View Full Version : Piccolo Upgrade?
salve, allora la mia configurazione attuale è questa:
gigabyte p35 ds3p
core2duo e6600 @ 3,2 (v-core default)
2x1gb team group elite ddr2 800
8800gtx
non so se aggiornare adesso o mettere solo altri 2gb per il momento... mi occorrerebbe anche un hd da 320gb ed un mouse, ho appena devastato un g5 e vorrei provare qualcosa da highsenser
ah dovrei prendere anche un paio di logitech quickcam e3500(o simili), se riusciste ad indicarmi un e-shop dove trovare il tutto mi fareste un grande favore... chiesto troppo? :stordita:
grazie
Portocala
25-11-2008, 18:51
Per cosa ti serve l'upgrade? Che gioco non ti gira? :asd:
:mbe:
Aspetta l'anno prossimo.
Per le logitech vai qui: www.trovaprezzi.it
latilou85
25-11-2008, 18:54
salve, allora la mia configurazione attuale è questa:
gigabyte p35 ds3p
core2duo e6600 @ 3,2 (v-core default)
2x1gb team group elite ddr2 800
8800gtx
non so se aggiornare adesso o mettere solo altri 2gb per il momento... mi occorrerebbe anche un hd da 320gb ed un mouse, ho appena devastato un g5 e vorrei provare qualcosa da highsenser
ah dovrei prendere anche un paio di logitech quickcam e3500(o simili), se riusciste ad indicarmi un e-shop dove trovare il tutto mi fareste un grande favore... chiesto troppo? :stordita:
grazie
e ancora un ottima configurazione e uguale al mio vecchio pc che ho dato a mio fratello e ci gioca a tutti gli ultimi giochi senza nessun problema, quindi se non hai fretta aspetta ancora... poi per il disco conta 50 euro, poi come mouse se non vuoi di nuovo il g5 c'e l'mx-620 sempre logitech che costa una 40ina di euro o l'arc mouse di microsoft, che sta allo stesso prezzo, invece per la webcam quella che vuoi tu costa 30 euro e e validissima.
poi per lo shop io compro praticamente tutto su bow e chl, anche se non sono i piu economici ma e sicuramente quelli con piu roba.
Che gioco non ti gira?
pong :D
comunque no, non mi lamento affatto ma giocando a 1680x1050 su vista qualche incertezza la vedo mentre con xp fila tutto liscio
comunque avete confermato la scelta di aumentare solo la ram
approposito sto acquistando su bow.. qualche consiglio su cosa affiancare alle team group?
per l'hd ho scelto il wd caviar se 16mb WD3200AAKS
latilou85
26-11-2008, 14:34
pong :D
comunque no, non mi lamento affatto ma giocando a 1680x1050 su vista qualche incertezza la vedo mentre con xp fila tutto liscio
comunque avete confermato la scelta di aumentare solo la ram
approposito sto acquistando su bow.. qualche consiglio su cosa affiancare alle team group?
per l'hd ho scelto il wd caviar se 16mb WD3200AAKS
mah per le ram se le trovi prendile uguali o se no che abbiano gli stessi cas e Mhz
The borg
26-11-2008, 17:04
Vai con 4 Gb di ram..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.