Entra

View Full Version : cellulare 50ina di euri

=maxdamage=
25-11-2008, 17:19
ciao a tutti.. il cellulare di mia madre, dopo anni di onorato servizio, è ormai arrivato al capolinea (nokia 3330) dopo aver consultato un pò di pagine del forum ed aver notato che si parla di cellulari più costosi vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto..
non dovrebbe essere nulla di particolare (un cellulare per telefonare :eek: ) so che in questa fascia di prezzo le differenze non sono molte.. ma principalmente ho un dubbio:
colori si o no? quanto influiscono sulla durata della batteria? e i cellulari più economici hanno uno schermo decente o non si vede niente?

intanto che ci siete avreste anche qualche modello da consigliare??
grazie :D

limpbiz
26-11-2008, 12:49
se aspetti fino a natale c'è il nokia 1203 con una grande durata di batteria e la torcia, schermo monocromo, a circa 25 euro; Se spulci la rete troverai notizie sulla nuova gamma nokia low cost. Lo schermo a colori influisce sulla durata della batteria. Su un cellulare che debba fare il cellulare francamente non ne vedo la necessità, anche perchè spendendo poco di solito la visibilità è minore rispetto ad un display monocromatico.

=maxdamage=
27-11-2008, 18:06
se aspetti fino a natale c'è il nokia 1203 con una grande durata di batteria e la torcia, schermo monocromo, a circa 25 euro; Se spulci la rete troverai notizie sulla nuova gamma nokia low cost. Lo schermo a colori influisce sulla durata della batteria. Su un cellulare che debba fare il cellulare francamente non ne vedo la necessità, anche perchè spendendo poco di solito la visibilità è minore rispetto ad un display monocromatico.

sfortunatamente il 1203 non lo trovo da nessuna parte.. nemmeno su internet.. ho trovato il 1209.. ma è a colori e da quel che vedo ha una batteria inferiore.. può andare comunuqe?