PDA

View Full Version : (UD+sped) vendo LITTLE BIG PLANET e Gt Prologue per PS3 ottimi prezzi

braida
25-11-2008, 17:15
LITTLE BIG PLANET,una settimana di vita,perfetto in tutto (disco manuale istruzioni) versione ps3 Pal Ita
vendo a 45euro compresa raccomandata super imbottita

Gt Prologue versione promo (cioè solo disco,no copertina no manuale,ma comunque gioco completo)
vendo a 15euro compresa raccomandata super imbottita

pagamento solo postepay
code brevi
massima serietà offerta e richiesta

lavorando vicino alla posta spedisco appena dopo la ricarica (io orario di negozio chiaramente,altrimenti la mattina dopo) e fornisco codice di tracciatura appena rientro dalla posta

Asa60
25-11-2008, 19:06
Ciao sono interessato a Little Big Planet. Se il gioco è in ottime condizioni e tutto in italiano compreso la scatola sarei interessato io prenderlo a 45 euro spedito con raccomandata. Attendo notizie.
Ciao.

Pickwick85
25-11-2008, 20:41
Coda per little big planet..

braida
25-11-2008, 20:49
Ciao sono interessato a Little Big Planet. Se il gioco è in ottime condizioni e tutto in italiano compreso la scatola sarei interessato io prenderlo a 45 euro spedito con raccomandata. Attendo notizie.
Ciao.

aspetto una conferma dall'utente dell'altro post nell'altra sezione,se non dovesse andare entro domani concludo con te ok?il gioco è già impacchettato,solo pronto per esser spedito!

Coda per little big planet..
qualora non vada con gli altri utenti in coda,ti tengo in lista