View Full Version : - MI - Sapphire 4870 x 2 DDR 5
ShinAkuma
25-11-2008, 15:54
Ciao a tutti vendo per conto di un amico una Sapphire Radeon 4870 x 2 A 350 € +ss, o 350 euro a mano se milano nord.
La scheda e' priva di scontrino ma e' completa di tutto e pari al nuovo.
Non si scambia con niente. Il prezzo e' gia' ottimo, non chiedetemi sconti ...
Al max facciamo 360 spedita in 24 ore assicurata, probabilmente con bartolini senno' poste.
Ciao, fatemi sapere, in vendita ovunque.
ShinAkuma
25-11-2008, 16:08
ok.
e' specificato che e' in vendita anche altrove.
Chiaramente essendo una vendita, prima si conclude meglio e'.
ShinAkuma
25-11-2008, 18:44
dimenticavo prendo dentro un ds con schermi perfetti. quello vecchio, anche rovinato esternamente,qualsiasi colore. ne han appena venduto uno a 50 euro sul forum, io ne prenderei dentro uno.
fatemi sapere
ShinAkuma
25-11-2008, 18:59
coda per amico
sei il primo :) quando vuoi
dove è stata acquistata?
deduco che è senza garanzia? confermi?
ShinAkuma
25-11-2008, 19:03
dove è stata acquistata?
deduco che è senza garanzia? confermi?
Assolutamente senza garanzia, nn c'e' da dedurre, l'ho indicato chiaramente :p Se la sapphire fa garanzia col seriale puoi cmq mandarla, io nn ne capisco di servizi assistenza, nn mi si e' mai rotto niente tranne l'xbox 360 :( non e' rubata, x quello ti dico che il seriale e' buono :)
e' stata comprata presso un famoso negozio online (ad ogni modo irrilevante).
Comprensiva di scatola e accessori, chiaramente.
chi prima paga, se la prende. tenendo conto della coda..purche' nn si prolunghi troppo, e' da far fuori xe' mi sa che ne ha pure un altra da vendere piu avanti.
Assolutamente senza garanzia, nn c'e' da dedurre, l'ho indicato chiaramente :p
e' stata comprata presso un famoso negozio online (ad ogni modo irrilevante).
Comprensiva di scatola e accessori, chiaramente.
chi prima paga, se la prende. tenendo conto della coda..purche' nn si prolunghi troppo, e' da far fuori xe' mi sa che ne ha pure un altra da vendere piu avanti.
chiaramente non è irrilevante se è stata acquistata da FAMOSO negozio on-line mandi una mail e loro ti mandano una copia senza fare tropi discorsi.... siccome te e il tuo amico non ci siete arrivati ne deduco che il negozio non è un negozio ma un privato su ebay, giusto? cmq il prezzo per il prodotto senza garanzia è folle....
ShinAkuma
25-11-2008, 19:09
chiaramente non è irrilevante se è stata acquistata da FAMOSO negozio on-line mandi una mail e loro ti mandano una copia senza fare tropi discorsi.... siccome te e il tuo amico non ci siete arrivati ne deduco che il negozio non è un negozio ma un privato su ebay, giusto? cmq il prezzo per il prodotto senza fattura è folle....
Commento assolutamente inutile.
Ho gia' detto che non e' possibile risalire al documento, tanto basta x evitare inutili polemiche.
150 in meno del nuovo circa, non mi sembra folle.
Se ti ho detto poi che proviene da un negozio online e non ti fidi, puoi sempre evitare di continuare a leggere :)
ps: su ebay ho 3 feedback x acquisti ALL'ESTERO :)
Discorso chiuso, ti ritengo fuori dalla coda e ti chiedo di nn intervenire se non in PM :) e amici assolutamente come prima, nn fraintendere il tono.
Se avessimo avuto modo di risalire al documento di acquisto, l'avremmo fatto e venduta piu' cara.
Commento assolutamente inutile.
Ho gia' detto che non e' possibile risalire al documento, tanto basta x evitare inutili polemiche.
150 in meno del nuovo circa, non mi sembra folle.
Se ti ho detto poi che proviene da un negozio online e non ti fidi, puoi sempre evitare di continuare a leggere :)
ps: su ebay ho 3 feedback x acquisti ALL'ESTERO :)
Discorso chiuso, ti ritengo fuori dalla coda e ti chiedo di nn intervenire se non in PM :) e amici assolutamente come prima, nn fraintendere il tono.
Se avessimo avuto modo di risalire al documento di acquisto, l'avremmo fatto e venduta piu' cara.
sarebbe premura del venditore essere GENTILE, RISPONDERE alle domande e dare chirimenti, se permetti uno che ha 12000 messaggi quasi e non capisce queste cose.... da da pensare!
siccome sono interessato spiegami perchè non resice a risalirte ad un documento per altro facile da reperie... se vuoi in pvt, con gentilezzza per favore
ShinAkuma
25-11-2008, 19:16
sarebbe premura del venditore essere GENTILE, RISPONDERE alle domande e dare chirimenti, se permetti uno che ha 12000 messaggi quasi e non capisce queste cose.... da da pensare!
siccome sono interessato spiegami perchè non resice a risalirte ad un documento per altro facile da reperie... se vuoi in pvt, con gentilezzza per favore
semplicemente odio che polemizza senza necessita.. e insinua che io dica cavolate..io ti avevo risposto gentilmente :)
e' PALESE che se se avessi la possibilita' di risalire al documento, l'avrei fatto..appunto dopo 12 000 messaggi proprio ignorante nn sono..lavoravo anche da b*w . |T in negozio :)
ti mando pvt, anche se continuo a ritenere che nn dovrei specificarne per forza la localita' di acquisto :)
semplicemente odio che polemizza senza necessita.. e insinua che io dica cavolate..io ti avevo risposto gentilmente :)
e' PALESE che se se avessi la possibilita' di risalire al documento, l'avrei fatto..appunto dopo 12 000 messaggi proprio ignorante nn sono..lavoravo anche da b*w . |T in negozio :)
ti mando pvt, anche se continuo a ritenere che nn dovrei specificarne per forza la localita' di acquisto :)
la loaclità è fondamentale perchè dipende anche dai vari shop se hai o meno la possibiltà di fare rma, i vat player ci sono pure in ITA
ShinAkuma
25-11-2008, 19:22
la loaclità è fondamentale perchè dipende anche dai vari shop se hai o meno la possibiltà di fare rma, i vat player ci sono pure in ITA
a me dell'RMA non interessa niente RIPETO :)
l'ho indicato SUBITO che e' senza garanzia :) e io per tale la vendo...quindi assolutamente senza garanzia.. se poi tramite seriale l'ottieni ne sono felicissimo ma nn mi riguarda
cmq continuiamo in pvt se ti interessa acquistarla :)
Ti prego stavolta in tono un po piu deciso di evitare di continuare qui, si polemizza senza motivo e mi sembra che si stia screditando un po la mia vendita.
ps: quasi venduta altrove
ShinAkuma
25-11-2008, 19:27
ok, venduta altrove come indicato.
Ora per principio se il mio amico mi da il seriale cmq te lo mando via pvt cosi controlli che era buona...nn mi piace essere screditato:)
tnx chiudere
Ducati82
25-11-2008, 19:39
guns81 mi ha subito avvertito del post e lo ringrazio per avermi messo in coda :ciapet: .
La sapphire non effettua alcuna sostituzione in caso di problemi senza la ricevuta//fattura :read: . Per questi motivi ringrazio il dottore e vado avanti... con la ricerca.
Lascio la coda.
ShinAkuma
25-11-2008, 19:43
guns81 mi ha subito avvertito del post e lo ringrazio per avermi messo in coda :ciapet: .
La sapphire non effettua alcuna sostituzione in caso di problemi senza la ricevuta//fattura :read: . Per questi motivi ringrazio il dottore e vado avanti... con la ricerca.
Lascio la coda.
ottimo cosi ci siam tolti il dubbio , nn serve manco il seriale.
discussione chiusa, venduto come indicato :)
white.devils
29-11-2008, 00:28
ciao x caso scambi con queste cose? (ovviamente piu eventuale conguaglio)
-Pes 2009 pc originale nuovo
-Hd 3870 x2 da 1gb usata ma perfette condizioni
-Tastiera e mouse hp wireless
-Pc fascia medio basse con seguenti caratt:
asusp5p800 se con pentium 4 da 3 ghz
hd 2600 pro 512 mb
1gb ram
lettore dvd e masterizz cd
scheda firewire
xp originale
il tutto in un case ampio e spazioso con led blu ai lati e 3 ventole x aerazione interna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.