PDA

View Full Version : Milano: calendario d'Avvento al cioccolato fondente: dove?

Abadir_82
25-11-2008, 15:48
Ciao.

Vorrei regalare questo un calendario d'avvento ad una mia amica. Lei va pazza per il cioccolato fondente, però nei vari supermercati che ho girato ho trovato solo i calendari con cioccolato al latte.

Sapete mica dove, a Milano, posso trovare un calendario d'avvento con i cioccolatini fatti di cioccolato fondente?

Grazie.

Nicky
25-11-2008, 16:00
Guarda non lo so...ma se lo scopri, fammelo sapere...io vado matta per il calendario dell'avvento :oink:

mailand
25-11-2008, 16:30
c'è un negozio di cioccolato in corso genova e lì ha per certo calendari dell'avvento (ce li ho comprati l'anno scorso), ma per i bambini li avevo presi con cioccolato al latte. in alternativa potreti prendere un calendario "vuoto", che puoi trovare in qualunque supermercato/centro commerciale, e riempirlo con il cioccolato che più le piace

Abadir_82
26-11-2008, 09:14
Premesso che non sono di Milano, tutte le persone, anche nei vari negozi e pasticcierie a cui ho domandato non mi han saputo aiutare.
Alla fine mi sa che prenderò un calendario con vuoto e ci colerò dentro il cioccolato fondente.

mailand
26-11-2008, 11:00
Premesso che non sono di Milano, tutte le persone, anche nei vari negozi e pasticcierie a cui ho domandato non mi han saputo aiutare.
Alla fine mi sa che prenderò un calendario con vuoto e ci colerò dentro il cioccolato fondente.

colare mi sembra la soluzione più difficile... vai in un negozio che venda solo cioccolato e compra una serie di praline e cioccolatine e infilali in un calendario di stoffa, ne guadagni in salute ;)