PDA

View Full Version : Alice mi aiuta?

redheart
25-11-2008, 14:46
salve, mezz'ora fa ho accesso il pc, avviato firefox e in ognuna delle 20 schede che tengo sempre aperto è apparsa questa pagina...

http://img114.imageshack.us/img114/473/taglia9fv3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

con la "simpatica" voce dell'assistente in sottofondo (figuratevi con 20 assistenti insieme, l'effetto eco agghiacciante :eek:)...

cosa può essere successo? ho poi seguito le istruzioni a video scollegando e riattaccando il modem e tutto è tornato a posto per fortuna.... ma che spaghetto :eek:

subvertigo
25-11-2008, 15:18
ti ha fatto fare la registrazione di una casella alice?

redheart
25-11-2008, 15:28
ti ha fatto fare la registrazione di una casella alice?

che registrazione?

la voce mi ha solo detto che avevo problemi di connessione e di scaricare alice ti aiuta...

subvertigo
25-11-2008, 15:31
Di solito all'attivazione di una nuova adsl si viene rimandati a pagine simili a quella (qualunque indirizzo inserisci) per registrare la casella @alice.it e attivare i servizi per i clienti.

magari dai un occhiata sul 187.it area clienti che non ti sia saltato fuori qualche nuova attivazione

redheart
25-11-2008, 15:49
ho controllato e nella mia area clienti non vedo nulla di nuovo... chissà :mbe:

Uzi[WNCT]
28-11-2008, 09:54
Ha fatto la stessa cosa anche a me. Ho sfanculato la signorina in 2 secondi cambiando i DNS.

Ah, sono utente della telecom dai tempi di BBB, Alice l' avrò "attivata" 3 anni fa, forse di più. Non so che si sognati ma possono star certi che nn installo Alice Ti aiuta così... perchè vuole la telecom :D

tutmosi3
28-11-2008, 11:08
;25203997']Ha fatto la stessa cosa anche a me. Ho sfanculato la signorina in 2 secondi cambiando i DNS.

Ah, sono utente della telecom dai tempi di BBB, Alice l' avrò "attivata" 3 anni fa, forse di più. Non so che si sognati ma possono star certi che nn installo Alice Ti aiuta così... perchè vuole la telecom :D

:ave:

Il post della settimana.

Ciao

sciarp
01-12-2008, 09:10
;25203997']Ha fatto la stessa cosa anche a me. Ho sfanculato la signorina in 2 secondi cambiando i DNS.

quali DNS hai impostato?