jasonvrs
25-11-2008, 15:06
Ciao ragazzi,
come da titolo vendo il mio internet pc, quello da cui vi sto scrivendo in questo momento. Fino ad ora l'ho utilizzato esclusivamente per
connettermi ad Internet evitando di "sporcare" il pc che utilizzo per lavoro.
Il pc è molto silenzioso merito delle ventole cooler master di buona qualità e
del regolatore rpm sulla ventola cpu. Il case è circa la metà di quelli normali quindi piccolissimo, scelta dettata dal fatto che avevo bisogno di mettere due pc in un unica scrivania, utilizzando un solo mouse tastiera e monitor tramite KVM. Attualmente non ho bisogno più di questo pc in quanto avendo allestito un salottino :D :O sono propenso ad acquistare un mediacenter e ad utilizzarlo sia per internet che che tv film etc etc.
Sotto vi riporto le caratteristiche dettagliate della macchina e premetto che tutto funziona al 100%.Eventualmente smembro solo blocchi tipo cpu+ram+mb+dissipatore.
Ovviamente scavalca le code chi compra il pc intero.
Chassis Compatto Mini Atx Colore Aviazione + Alimentatore TEA 350W + Fan 12 Cm Trasparente Led Blu Cooler Master + Griglia BioHazzard Cromata taglio laser.
Biostar K8M800
Amd Sempron 3000+
Dissipatore Cooler Master con ventola regolata tramite reostato Zalman
Sapphire ATI Radeon 9200 AGP
Maxtor 80 Gb Pata 7200 rpm - 3.5''
Dimm V-DATA DDR400 Mhz - 512 Mb
Masterizzatore DVD Liteon Pata
Card Reader interno 3.5'' Silver Skintek
--------------------------------------------------------------------------
TOTALE 100€ + ss Pacco Celere 3
Il prezzo è ottimo.Per chi fa le assistenze e smembra può ricavarci almeno il doppio, sicurissimo.
come da titolo vendo il mio internet pc, quello da cui vi sto scrivendo in questo momento. Fino ad ora l'ho utilizzato esclusivamente per
connettermi ad Internet evitando di "sporcare" il pc che utilizzo per lavoro.
Il pc è molto silenzioso merito delle ventole cooler master di buona qualità e
del regolatore rpm sulla ventola cpu. Il case è circa la metà di quelli normali quindi piccolissimo, scelta dettata dal fatto che avevo bisogno di mettere due pc in un unica scrivania, utilizzando un solo mouse tastiera e monitor tramite KVM. Attualmente non ho bisogno più di questo pc in quanto avendo allestito un salottino :D :O sono propenso ad acquistare un mediacenter e ad utilizzarlo sia per internet che che tv film etc etc.
Sotto vi riporto le caratteristiche dettagliate della macchina e premetto che tutto funziona al 100%.Eventualmente smembro solo blocchi tipo cpu+ram+mb+dissipatore.
Ovviamente scavalca le code chi compra il pc intero.
Chassis Compatto Mini Atx Colore Aviazione + Alimentatore TEA 350W + Fan 12 Cm Trasparente Led Blu Cooler Master + Griglia BioHazzard Cromata taglio laser.
Biostar K8M800
Amd Sempron 3000+
Dissipatore Cooler Master con ventola regolata tramite reostato Zalman
Sapphire ATI Radeon 9200 AGP
Maxtor 80 Gb Pata 7200 rpm - 3.5''
Dimm V-DATA DDR400 Mhz - 512 Mb
Masterizzatore DVD Liteon Pata
Card Reader interno 3.5'' Silver Skintek
--------------------------------------------------------------------------
TOTALE 100€ + ss Pacco Celere 3
Il prezzo è ottimo.Per chi fa le assistenze e smembra può ricavarci almeno il doppio, sicurissimo.