renzogiordano
25-11-2008, 13:47
Salve a tutti. Ho un problema con l'installazione di Nero 9, in pratica una volta scelti il percorso e i programmi del pacchetto da installare, mi compare la schermata che indica la capienza del disco fisso, la quale è inspiegabilmente pari a "0" (zero), nonostante sull'hard disk siano presenti circa 30 GB di spazio disponibile, per cui mi è impossibile continuare l'installazione del programma. Cosa posso fare?
Altra cosa, mentre tentavo l'installazione ho visto che nell'elenco dei programmi disponibili non compare "nero image drive", programmino presente nel pacchetto nero 7 (che uso tutt'ora su un altro pc). Questa utility per me è essenziale in quanto lavoro molto con file iso e nrg e quindi frequentemente ho il bisogno di montare i suddetti file sul drive virtuale creato da image drive. Che ne è stato di questo programma? qualcuno ne sa di più? è presente in nero 8?
grazie a chi mi risponderà :)
Altra cosa, mentre tentavo l'installazione ho visto che nell'elenco dei programmi disponibili non compare "nero image drive", programmino presente nel pacchetto nero 7 (che uso tutt'ora su un altro pc). Questa utility per me è essenziale in quanto lavoro molto con file iso e nrg e quindi frequentemente ho il bisogno di montare i suddetti file sul drive virtuale creato da image drive. Che ne è stato di questo programma? qualcuno ne sa di più? è presente in nero 8?
grazie a chi mi risponderà :)