PDA

View Full Version : tomb raider underworld

luka_dj
25-11-2008, 13:26
ciao io avrei un problema durante l installazione d tomb raider...apro tomb raider underworld cn alchool faccio installa e m apre una fianestra tipo dos poi si chiude subito e nn succede piu nnt come se s annullasse...m potete aiutare ??? grazie mille

john18
25-11-2008, 13:54
Da regolamento non ti possiamo aiutare.:)

luka_dj
25-11-2008, 13:58
Da regolamento non ti possiamo aiutare.:) come mai ?? xk il gioco nn è originale ? se t dicessi k lo è? e l ho copiato dal dvd del mio amico ?

luka_dj
25-11-2008, 14:06
Da regolamento non ti possiamo aiutare.:)

come mai nn potresti aiutarmi ?? il regolamento cosa dice ??

Grey 7
25-11-2008, 14:34
non ho capito se hai il dvd "fisico" o meno. Se ce l'hai lo metti nel lettore e installi, se non è originale arrangiati.

Se hai invece un'immagine del disco prova a usare daemon tools

luka_dj
25-11-2008, 16:03
non ho capito se hai il dvd "fisico" o meno. Se ce l'hai lo metti nel lettore e installi, se non è originale arrangiati.

Se hai invece un'immagine del disco prova a usare daemon tools

è un immagine del dvd :D lo monto cn alchool o daemon tool ma nn funziona l installazione come mai ??

luka_dj
25-11-2008, 16:10
http://img76.imageshack.us/my.php?image=immagineve6.png

l immagine k m viene è quella poi m s chiude subito sta finestra e nn succede piu nnt non capisco perche

john18
25-11-2008, 17:24
E vabè,se mi mandi pvt del genere...:rolleyes: Dai su,comprati il gioco originale e divertiti.

Ciao.;)

cerbert
26-11-2008, 09:18
ciao io avrei un problema durante l installazione d tomb raider...apro tomb raider underworld cn alchool faccio installa e m apre una fianestra tipo dos poi si chiude subito e nn succede piu nnt come se s annullasse...m potete aiutare ??? grazie mille

come mai ?? xk il gioco nn è originale ? se t dicessi k lo è? e l ho copiato dal dvd del mio amico ?

Ti diremmo che è il tuo amico il proprietario ed è l'unico che può installarlo sul suo computer.
Sono 3 giorni di sospensione per richiesta irregolare. Rinnovo peraltro l'invito che già ti avevo fatto a scrivere in italiano corretto.