View Full Version : acquisto cellulare e macchina fotografica
romanomc
25-11-2008, 13:13
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , e sto seguendo le vostre discussioni nel forum riguardanti i cellulari targati made in cina, e mi sono convinto ad acquistre un cellulare (cect p168) e una macchina fotografica, ma vorrei sapere se sono affidabili nel senso che fai l'ordine fai il pagamento ma arriva la merce che ai acquistato ,e in tal senso c'é qualcuno che mi puo aiutare dandomi alcune dritte e a che cosa devo stare attento quando farò l'0rdine per non venire truffato. un saluto a tutti ciao romano.:)
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , e sto seguendo le vostre discussioni nel forum riguardanti i cellulari targati made in cina, e mi sono convinto ad acquistre un cellulare (cect p168) e una macchina fotografica, ma vorrei sapere se sono affidabili nel senso che fai l'ordine fai il pagamento ma arriva la merce che ai acquistato ,e in tal senso c'é qualcuno che mi puo aiutare dandomi alcune dritte e a che cosa devo stare attento quando farò l'0rdine per non venire truffato. un saluto a tutti ciao romano.:)
io eviterei categoricamente. Vuoi per l'assistenza, vuoi per i prodotti.
Se poi paghi con Western Union siamo a posto ;)
jacknet1984
25-11-2008, 21:16
io eviterei categoricamente. Vuoi per l'assistenza, vuoi per i prodotti.
Se poi paghi con Western Union siamo a posto ;)
un mio amico compra spesso
stì cellulari cinesi e devo dire che
sono molto carini
molti però non sono
tollerati dalla nostra legge
in quanto emettono + radiazioni del normale
La sicurezza che arriva c'è anche se non
al 100%
però come dicevi tu è un problema portarli in assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.