peppecbr
25-11-2008, 12:36
ciao a tutti , e da un mese che la velocità se ne è scesa :cry:
in azienda abbiamo la linea alice business e diciamo la velocità ci serve per scambio di materiale inerente l'azienda!!
ultimamente anche se aggancio portante quasi piena facendo tutti i test possibili , scaricando da qualsiasi sito la velocità è bloccata a 200kb/s :muro: upload 20kb/s quando un mese fa viaggiava a 500kb/s 35kb/s upload..
avendo il loro router quello a forma di disco volante con una smart card inserita dentro... stavamo pensando di provare una'altro router [ un netgear 834] per vedere se il problema è lui..
ma da molte fonti mi dicevano che il router nonp uò essere cambiato :muro: pena il non poter accedere ad internet :doh:
in più chiamandoli ovviamente mi han detto che loro garantiscono un minimo di 2 mega quindi rientro e nonm i aprono segnalazioni :mbe:
il problema è che noi la usiamo per lavoro!! ed un po di velocità in più fa comodissimo :muro:
la linea è stata controllato le varie prese filtri ecc ecc ma agganciando piena portante non penso sia questo il problema :muro:
ecco i dati di linea :
/* snr margin (db) */
var st_dw_snr_margin = "18.4";
var st_up_snr_margin = "20.0";
/* line attenuation (db) */
var st_dw_line_attenuation = "27.4";
var st_up_line_attenuation = "18.0";
var st_dw_errored_seconds = "23";
var st_up_errored_seconds = "0";
var st_dw_loss = "0";
var st_up_loss = "0";
var st_dw_losf = "0";
var st_up_losf = "0";
/* data rate kbps */
var st_dw_crc = "42";
var st_up_crc = "0";
/* data rate kbps */
var st_dw_data_rate = "7616";
var st_up_data_rate = "480";
/* latency */
var st_dw_latency = "INTERLEAVED";
var st_up_latency = "INTERLEAVED";
in azienda abbiamo la linea alice business e diciamo la velocità ci serve per scambio di materiale inerente l'azienda!!
ultimamente anche se aggancio portante quasi piena facendo tutti i test possibili , scaricando da qualsiasi sito la velocità è bloccata a 200kb/s :muro: upload 20kb/s quando un mese fa viaggiava a 500kb/s 35kb/s upload..
avendo il loro router quello a forma di disco volante con una smart card inserita dentro... stavamo pensando di provare una'altro router [ un netgear 834] per vedere se il problema è lui..
ma da molte fonti mi dicevano che il router nonp uò essere cambiato :muro: pena il non poter accedere ad internet :doh:
in più chiamandoli ovviamente mi han detto che loro garantiscono un minimo di 2 mega quindi rientro e nonm i aprono segnalazioni :mbe:
il problema è che noi la usiamo per lavoro!! ed un po di velocità in più fa comodissimo :muro:
la linea è stata controllato le varie prese filtri ecc ecc ma agganciando piena portante non penso sia questo il problema :muro:
ecco i dati di linea :
/* snr margin (db) */
var st_dw_snr_margin = "18.4";
var st_up_snr_margin = "20.0";
/* line attenuation (db) */
var st_dw_line_attenuation = "27.4";
var st_up_line_attenuation = "18.0";
var st_dw_errored_seconds = "23";
var st_up_errored_seconds = "0";
var st_dw_loss = "0";
var st_up_loss = "0";
var st_dw_losf = "0";