PDA

View Full Version : (mt+sped) Nokia E90 Mokka 2° vers., Perfetto neanche un minimo graffio!!!!!

Morpheo_
25-11-2008, 12:25
Vendo, a dir poco fantastico "mini notebook" NOKIA E90 Mokka 2° versione, praticamente come nuovo, illibato, neanche graffi in controluce sia su scocca che su schermi, completo di tutta la confezione con accessori di serie e fattura, sono compresi inoltre:

- 2 portacellulare in pelle di cui uno nokia originale
- micro sd da 2gb
- pellicola ancora da applicare per schermo esterno

il tutto alla modica cifra di 350,00 spedito in j+1 ass.!!!!
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: POSTEPAY(spedizione immediata) O BONIFICO(con attesa 3 giorni per accredito in conto)

IN VENDITA ANCHE ALTROVE
PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO "CHIEDETEMI E VI SARA' DATO"

PER INFO QUANDO NON ONLINE edit

DocBrown
25-11-2008, 13:59
Mediamente interessato...
mi manderesti o pubblicheresti qualche fotina?
fuori discussione una limatina di prezzo?
in garanzia fino a quando?

Morpheo_
25-11-2008, 15:42
in trattativa con docbrown

DocBrown
25-11-2008, 21:42
Hai PM: condizioni e foto MOLTO interessanti... Se riesci a farmi il piacere di cui nel PM, te ne sarò grato a vita...

DocBrown
25-11-2008, 21:44
in trattativa con docbrown

confermo... :D

Morpheo_
26-11-2008, 08:47
in trattativa con doc e con altri, affrettatevi....

DocBrown
26-11-2008, 09:10

ecco, non per essere polemico... le trattative non devono essere PUBBLICHE? :mc:

verolenny
26-11-2008, 09:35

fino a prova contraria qui c'è solo docbrown in coda...

verolenny
26-11-2008, 09:36
Vendo, a dir poco fantastico "mini notebook" NOKIA E90 Mokka 2° versione, praticamente come nuovo, illibato, neanche graffi in controluce sia su scocca che su schermi, completo di tutta la confezione con accessori di serie e fattura, sono compresi inoltre:

- 2 portacellulare in pelle di cui uno nokia originale
- micro sd da 2gb
- pellicola ancora da applicare per schermo esterno

il tutto alla modica cifra di 350,00 spedito in j+1 ass.!!!!
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: POSTEPAY(spedizione immediata) O BONIFICO(con attesa 3 giorni per accredito in conto)

PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO "CHIEDETEMI E VI SARA' DATO"

PER INFO QUANDO NON ONLINE edit
non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che è in vendita altrove e il numero di cell non si mette negli annunci.

Morpheo_
26-11-2008, 10:04
non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che è in vendita altrove e il numero di cell non si mette negli annunci.

mi scuso è verò, è stata una dimenticanza:doh: , lo inserisco subito...

verolenny
26-11-2008, 10:05
mi scuso è verò, è stat una dimenticanza:doh: , lo inserisco subito...e tolgo il num di cell...

beh tanto ormai la coda è inziata solo qui, quindi il nostro amico qua sopra ha precedenza, se non concludi allora potrai cercare altrove ;)
mi raccomando.

DocBrown
26-11-2008, 18:08
allora, mi sono fatto 2 conticini in tasca ecc.
90% entro domani lo piglio... mi passi i tuoi dati in PVT?
Magari anche un numer di cell così ti avviso subito appena arriva. Pagamento postepay va bene?
Grazie in anticipo.

Morpheo_
27-11-2008, 08:40
Attesa conferma docbrown...

DocBrown
27-11-2008, 10:42
pm inviato. Ci sentiamo telefonicamente.

Morpheo_
28-11-2008, 08:34
Confermo la vendita a doc, chiudere grazie

DocBrown
30-11-2008, 10:26
Confermo la vendita a doc, chiudere grazie

ciao, scusami, nella spedizione hai per caso segnato il numero di telefono?

Morpheo_
30-11-2008, 11:45
ciao, scusami, nella spedizione hai per caso segnato il numero di telefono?

Si l'ho messo sia sul pacco che sul bollettino della spedizione...perché ancora non ti è arrivato?

DocBrown
30-11-2008, 12:22
Si l'ho messo sia sul pacco che sul bollettino della spedizione...perché ancora non ti è arrivato?

Guarda, meglio che non parlo... sito delle poste tutto il giorno in manutenzione, ero al lavoro e ho lasciato un messaggio alla cortese attenzione del corriere di effettuare la consegna al negozio dove lavoro (30 metri più avanti a casa, non 30 km...) ma nè ho ricevuot la consegna nè messaggi in buca! se controlli anche te la spedizione (anche te hai il codice ovviamente :Prrr: ) risulta "destinatario assente"... ho mandato una mail infuocata alle poste. Tu quanto prima riesci a mandarmi via mail una scansione del bollettino? Grazie mille!

DocBrown
06-12-2008, 13:51
Telefono arrivato. Tutto come da descrizione, feed positivissimo!
Potete chiudere!!!

verolenny
06-12-2008, 15:43
Telefono arrivato. Tutto come da descrizione, feed positivissimo!
Potete chiudere!!!

visto il super-ritardo, mi permetto di consigliarvi di chiedere il rimborso della spedizione alla poste e poi spartirvi il denaro.
:)

a me è già successo e ho sempre diviso, perchè lo sbattimento della richiesta può farla solo chi ha spedito il pacco e quindi mi è sembrato giusto smezzare.