Baronfederigo
25-11-2008, 12:17
Spero possiate aiutarmi a fare chiarezza e indirizzarmi sul prodotto che mi serve: ho la necessita di utilizzare mappe rasterizzate e georeferenziate a partire da immagini di google maps in formato .map (formato aperto anche da oziexplorer) o comunque convertibili da .map a qualcosa di utilizzabili da un navigatore/palmare "x" quindi devo avere la mappa gps su una jpg georeferenziata perche le attuali mappe vettorializzate in commercio per garmin ecc vedi trekmap o la Land it non coprono i territori che mi interessano e cosi sono costretto a fare da solo :(
Con grande dispiacere ho apurato il mio navigatore nuvi e gli altri della serie cololado/60csx non gestiscono mappe rasterizzate ma solo vettorializzate (se non č cosi vi prego smentitemi) e quindi ho concluso che mi serve un prodotto sul quale possa girare winCE e che possa gestire il tipo di mappe che mi interessano e se possibile entrambi i tipi (vettoriali e non). Cosa mi consigliate? mi serve per fare fuoristrada e quindi se fosse "pocket" e con le batterie abbastanza durature sarebbe meglio. grazie
Con grande dispiacere ho apurato il mio navigatore nuvi e gli altri della serie cololado/60csx non gestiscono mappe rasterizzate ma solo vettorializzate (se non č cosi vi prego smentitemi) e quindi ho concluso che mi serve un prodotto sul quale possa girare winCE e che possa gestire il tipo di mappe che mi interessano e se possibile entrambi i tipi (vettoriali e non). Cosa mi consigliate? mi serve per fare fuoristrada e quindi se fosse "pocket" e con le batterie abbastanza durature sarebbe meglio. grazie