PDA

View Full Version : Necessitą di usare mappe rasterizzate da google, quale device gps?

Baronfederigo
25-11-2008, 12:17
Spero possiate aiutarmi a fare chiarezza e indirizzarmi sul prodotto che mi serve: ho la necessita di utilizzare mappe rasterizzate e georeferenziate a partire da immagini di google maps in formato .map (formato aperto anche da oziexplorer) o comunque convertibili da .map a qualcosa di utilizzabili da un navigatore/palmare "x" quindi devo avere la mappa gps su una jpg georeferenziata perche le attuali mappe vettorializzate in commercio per garmin ecc vedi trekmap o la Land it non coprono i territori che mi interessano e cosi sono costretto a fare da solo :(

Con grande dispiacere ho apurato il mio navigatore nuvi e gli altri della serie cololado/60csx non gestiscono mappe rasterizzate ma solo vettorializzate (se non č cosi vi prego smentitemi) e quindi ho concluso che mi serve un prodotto sul quale possa girare winCE e che possa gestire il tipo di mappe che mi interessano e se possibile entrambi i tipi (vettoriali e non). Cosa mi consigliate? mi serve per fare fuoristrada e quindi se fosse "pocket" e con le batterie abbastanza durature sarebbe meglio. grazie

aledevasto
25-11-2008, 19:42
In sezione c'č un thread ufficiale su trekking e escursionismo; se sai gią usare Ozi per PC, esiste anche una versione per windows mobile.
Ti prepari le mappe sul pc (georeferenziate), le converti (usando il tool Img2Ozf) le copi sul palmare et voilą :D

Anche io ho un fuoristrada, ho provato cosģ e funziona bene, no problemi di autonomia (il palmare č collegato alla presa accendisigari).

Link e spiegazioni nel thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434990

Buon offroad!

Baronfederigo
25-11-2008, 23:32
perfetto grazie, continuo di lą (rispondimi pero :)) qui chiudi pure ;)