View Full Version : TV sul Netbook
-Massimone-
25-11-2008, 12:15
Salve a tutti, ho recentemente acquistato il netbook NC10 e mi piacerebbe usarlo in viaggio con una di quelle chiavette USB per vedere la TV.
Non mi interessa videoregistrare o altro, solo guardare la TV e se possibile ascoltare la radio (ma non è importante quest'ultima).
Mi piacerebbe (ma non so se sia possibile) non dover collegare antenne o antennine per avere un segnale decente.
Avete consigli da darmi magari basati su Vs esperienze?
Io avrei addocchiato la Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick ma non ho idea se sia buona come ricezione... senza antenna (o se sia anche solo possibile farla funzionare senza antenna).
Grazie a tutti delle eventuali risposte.:D
-Massimone-
25-11-2008, 14:47
Dai, non ditemi che ho chiesto una cosa troppo difficile!? :fagiano:
-Massimone-
26-11-2008, 07:05
Ok, ho capito..... nessuno ne sa nulla.... grazie lo stesso.
Ciao Massimone,
sono nella tua stessa situazione (solo che vivo all'estero): io stavo considerando la seguente chiavetta:
TV Stick (http://www.tvstick.co.uk/products/default.asp#jump1)
dovrei leggere un po' di recensioni e vedere se funge o no...
-Massimone-
26-11-2008, 08:05
Ho provato a cercare un pò in giro è ho visto che molti consigliano:
Pinnacle
Hauppage
Delle TV Stick non ho sentito parlare... se hai news fammi sapere comunque.
anche io sono nella stessa situazione: vorrei una cosa piccola e senza bisogno di grosse antenne... ma ne esistono una marea e non so proprio che acquistare!
-Massimone-
26-11-2008, 12:00
So appena stato da MW.... ma ce ne sono almeno 40 di schede.... auguri...
So appena stato da MW.... ma ce ne sono almeno 40 di schede.... auguri...
appunto!
Sc8rpIoN_Tf
26-11-2008, 20:53
io mi sono trovato malissimo con quel prodotto! infatti lo riconsegnato dopo 24 ore..non mi prendeva assolutamente niente di niente..
AMIGASYSTEM
26-11-2008, 23:30
Salve a tutti, ho recentemente acquistato il netbook NC10 e mi piacerebbe usarlo in viaggio con una di quelle chiavette USB per vedere la TV.
Non mi interessa videoregistrare o altro, solo guardare la TV e se possibile ascoltare la radio (ma non è importante quest'ultima).
Mi piacerebbe (ma non so se sia possibile) non dover collegare antenne o antennine per avere un segnale decente.
Avete consigli da darmi magari basati su Vs esperienze?
Io avrei addocchiato la Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick ma non ho idea se sia buona come ricezione... senza antenna (o se sia anche solo possibile farla funzionare senza antenna).
Grazie a tutti delle eventuali risposte.:D
Credo che nessuna scheda faccia vedere la TV senza Antenna,anzi ti dirò che le antennine che danno in dotazione,non servono a niente,vanno bene solo se i segnali TV sono forti.
L'ottimale sarebbe quella di collegare una vera antenna da palo,ma credo si possa andare bene con un'antennina aplificata,se si ha la possibilità di alimentarla.
Io uso solitamente una sheda satellitare su case USB,che offre più di mille canali tra TV e Radio,però anche qui occorre un collegamento per la parabola.
-Massimone-
27-11-2008, 00:02
Grazie a tutti delle dritte.... allora mi sa che questi non sono i prodotti che fan per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.