PDA

View Full Version : Problema Scheda Video: Il Monitor Dice Che Manca Il Segnale!

Impact
25-11-2008, 12:14
Ragazzi ieri ad un tratto si spegne di colpo il pc e quando lo riaccendo il monitor rimane con il led arancione tipo stand-by senza fare il famoso led verde. Si è rotta la scheda video? :( Ho provato altri monitor ed è sempre la stessa cosa... dicono che manca il segnale!

Apriliars92
25-11-2008, 12:56
Ragazzi ieri ad un tratto si spegne di colpo il pc e quando lo riaccendo il monitor rimane con il led arancione tipo stand-by senza fare il famoso led verde. Si è rotta la scheda video? :( Ho provato altri monitor ed è sempre la stessa cosa... dicono che manca il segnale!

Hai provato a stringere bene le viti del connettore alla scheda video??
tempo fa mi capitò anche a me ed era uesto il problema, controlla anche che la scheda sia attaccata bene alla scheda madre...se non sono sti due problemi non so che dirti...:D :D :D

Impact
25-11-2008, 13:32
Eh si.. ho provato a staccarla e riattaccarla dalla scheda madre.. Ma il risultato è il medesimo..

Apriliars92
25-11-2008, 14:06
Eh si.. ho provato a staccarla e riattaccarla dalla scheda madre.. Ma il risultato è il medesimo..

Invece hai provato a stringere le viti?

Impact
25-11-2008, 15:13
Si certo.. ho pure smontato la scheda video e messa un'altra... stessa identica cosa... Si sarà fottuta la scheda madre? :cry:

Impact
25-11-2008, 17:50
Nessuno che mi da un consiglio?

Impact
25-11-2008, 20:21
Vabbè lo metto da parte... Ho provato di tutto.. (Ali, RAM, Scheda Video).. mi manca da provare un processore e una scheda madre...
A sto punto lo metto da parte che non ne vale la pena..