View Full Version : PZ + sped - XP 2600+ 1gb+512 Pc3200 + nf7-s Abit
Vendo
CPU AMD Xp2600+ Barton Boxed (con dissipatore) a 25 euro
Motherboard Abit NF7-S socket A nforce2 ddr400 completa di imballi,cd e manuali 30€ VENDUTA A subvertigo
Ram PC3200 memortPro 1gb a 25 euro
Ram PC3200 Seitec 512mb a 13 euro
preferenza consegna a mano
spedisco in racc o j+3 o j+1
pagamenti: accetto tutto
subvertigo
25-11-2008, 11:50
coda mobo
coda mobo
ok, se sei intenzionato, possiamo concludere subito :D
nick8640
25-11-2008, 12:00
coda abit
coda abit
spiacente, gia venduta a subvertigo :)
CPU AMD Xp2600+ Barton a 20 euro
Ram PC3200 memortPro 1gb a 30 euro
Ram PC3200 Seitec 512mb a 30 euro
Coda.
Per spedizione in raccomandata.
Per favore puoi darmi il codice della cpu?
Premetto che ho intezioni concrete e rapide, prevedo se sei d'accordo una spedizione in raccomandata ma ....... non voglio farti perdere tempo: avrei riferimenti di prezzo di molto diversi sopratutto per le ddr ..... se vorrai ne parliamo in pvt.
Grazie in anticipo qualunque sarà la tua risposta ;)
Coda.
Premetto che ho intezioni concrete e rapide, prevedo se sei d'accordo una spedizione in raccomandata ma ....... non voglio farti perdere tempo: avrei riferimenti di prezzo di molto diversi sopratutto per le ddr ..... se vorrai ne parliamo in pvt.
ok,
ora ti mando un ptv
subvertigo
28-11-2008, 15:41
Attendo delle spiegazioni dall'utente.
Attendo delle spiegazioni dall'utente.
ti ho mandato una mail
CPU AMD Xp2600+ Barton a 20 euro
Ram PC3200 memortPro 1gb a 30 euro
Ram PC3200 Seitec 512mb a 30 euro
Coda.
ok,
ora ti mando un ptv
Aggiunto dissipatore
Attendo dati per pagamento ;)
subvertigo
02-12-2008, 20:01
attendo il rimborso di 65 cent per spedizione diversa da quella richiesta (raccomandata invece che paccocelere3). Il venditore si è dimostrato scorretto in più riprese.
preciso che la motherboard mi è arrivata senza mascherina, senza manuale, con un fermino del socket danneggiato, mentre mi era stato detto che era perfetta e comprendente tutto ("completa di tutto").
il venditore si è accollato l'acquisto sulla Baia (dall'olanda) di una mascherina e me la manda. si spera quindi che possa avere qualcosa di montabile (su un pc di un conoscente che devo riparare) a settimane ...
te lho fatto il bonifico. bambino!
per mio errore nn t ho inviato la mascherina ed ho rimediato,
non ti avevo detto che c'era il manuale, ma lo trovo su internet, stessa cosa x i driver. ed i cavi sn quelli ke ho trovato nella confezione quando l'ho acquistata.
tu hai dubitato su tutto, che la scheda non funzionava ecc ecc.
la scheda è perfettamente funzionate come hai potuto constatare
tu hai dubitato che ti avessi mandato il tutto nella scatoale originale, poi quando t è arrivata hai dubitato che nn funzionava, che ti avevo fregato.
l'arroganza non mi è mai piaciuta
sei ridicolo!!
t ho inviato tutto per raccomandata nella scatola originale e ti è arrivata 2 giorni prima se te l avessi mandata per j+3.
i 65 centesimi te li ho versati per bonifico!! fanne buon uso!!!
Attendo dati per pagamento ;)
Eseguito pagamento.
Comunico dati per spedizione.
subvertigo
02-12-2008, 20:46
guarda non ero entrato nei dettagli dato che non penso interessi molto agli altri... ma se ci tieni...
Intanto il pacco è arrivato in 3 giorni. Il paccocelere3 ci mette di solito 2-3 giorni...quindi che stai dicendo. (lavorativi)
Dato che hai voluto entrare nei dettagli riporto anche qua le scorrettezze che hai fatto.
1) Mi confermi che spedivi il giorno dopo il pagamento del bonifico. E subito dopo che te lo faccio cambi idea e mi dici che spedisci quando ti arriva (e già 3 giorni di tempo che mi hai fatto perdere).
2) Spedisci con raccomandata invece che con paccocelere3 intascandoti 75 centesimi non dovuti. Che poi il pacco sia arrivato nella stessa tempistica (non prima) è solo un caso. e in raccomandata rischia anche di più di danneggiarsi.
3) Mi dici che mi rimborsi immediatamente i 75 centesimi e poi invece non ti fai più sentire (che serietà).
3) Mi avevi detto che la scheda era "completa di tutto", ti avevo chiesto se aveva la mascherina e mi avevi confermato. Invece mi arriva una cosa senza mascherina, senza manuale, senza cavi che nella scatola c'erano sicuramente (che poi tu non li avevi più ci credo anche, ma allora non mi dovevi dire che era completa di tutto). Il fermino rotto...Ora aspettare che arriva la mascherina perdo ancora settimane prima di poter riconsegnare il pc al proprietario...oltre al fatto di non poterlo montare nel case (se no poi devo rismontare ancora tutto per metterci la stramaledetta mascherina).
4) Ti propongo di chiudere la faccenda, dandomi 10 euro (di cui 1,80 di "risarcimento" per tutte le mancanze e il tempo che mi hai fatto perdere, che cifra!) invece fai di testa tua senza neanche prima avvertirmi. e tra l'altro mi avevi offerto quella cifra un secondo prima te.
5) finito gli argomenti, dopo avermi fatto perdere una marea di tempo, inizi pure a insultare.
Spero che imparerai da questa faccenda ad essere più corretto e spero che ci avrà a che fare con te sia più fortunato.
guarda non ero entrato nei dettagli dato che non penso interessi molto agli altri... ma se ci tieni...
Intanto il pacco è arrivato in 3 giorni. Il paccocelere3 ci mette di solito 2-3 giorni...quindi che stai dicendo. (lavorativi)
Dato che hai voluto entrare nei dettagli riporto anche qua le scorrettezze che hai fatto.
1) Mi confermi che spedivi il giorno dopo il pagamento del bonifico. E subito dopo che te lo faccio cambi idea e mi dici che spedisci quando ti arriva (e già 3 giorni di tempo che mi hai fatto perdere).
2) Spedisci con raccomandata invece che con paccocelere3 intascandoti 75 centesimi non dovuti. Che poi il pacco sia arrivato nella stessa tempistica (non prima) è solo un caso. e in raccomandata rischia anche di più di danneggiarsi.
3) Mi dici che mi rimborsi immediatamente i 75 centesimi e poi invece non ti fai più sentire (che serietà).
3) Mi avevi detto che la scheda era "completa di tutto", ti avevo chiesto se aveva la mascherina e mi avevi confermato. Invece mi arriva una cosa senza mascherina, senza manuale, senza cavi che nella scatola c'erano sicuramente (che poi tu non li avevi più ci credo anche, ma allora non mi dovevi dire che era completa di tutto). Il fermino rotto...Ora aspettare che arriva la mascherina perdo ancora settimane prima di poter riconsegnare il pc al proprietario...oltre al fatto di non poterlo montare nel case (se no poi devo rismontare ancora tutto per metterci la stramaledetta mascherina).
4) Ti propongo di chiudere la faccenda, dandomi 10 euro (di cui 1,80 di "risarcimento" per tutte le mancanze e il tempo che mi hai fatto perdere, che cifra!) invece fai di testa tua senza neanche prima avvertirmi. e tra l'altro mi avevi offerto quella cifra un secondo prima te.
5) finito gli argomenti, dopo avermi fatto perdere una marea di tempo, inizi pure a insultare.
1)
dopo il pagamento intendo dopo che mi arriva sul conto, non mi sono mai fidato se nn prima che l avessi sul conto. se si tratta di postepay è un altro discorso.
2)spedendola per raccomandata viaggia anche di sabato( siccome c'era il week end di mezzo) e prima di lunedi nn sarebbe partita dal gateway di potenza e ti sarebbe arrivata mercoledi.l ho fatto per farti un favore non per risparmiare Ed io nn t'ho neanche chiesto i soldi x l'imballaggio ( 1 euro ho speso),io nn bado a 65 cent. l ho fatta senza neanke badare a spese. anzi la raccomandata è tratta meglio dei pacchi ed anche piu al sicuro.
3)ho solo dimenticato la mascherina, il resto è tutto ok
4)
perchè avrei dovuto regalarti 2 euro? dopo il tuo atteggiamento ARROGANTE fino dall'inizio, se fossi stato più garbato si sarebbe risolto diversamente
5) se sei cosi, non è colpa mia
stai facendo tutta questa polemica per 65 centesimi!!!
Eseguito pagamento.
Comunico dati per spedizione.
hai ptv
subvertigo
02-12-2008, 21:04
1)
dopo il pagamento intendo dopo che mi arriva sul conto, non mi sono mai fidato se nn prima che l avessi sul conto. se si tratta di postepay è un altro discorso.
2)spedendola per raccomandata viaggia anche di sabato( siccome c'era il week end di mezzo) e prima di lunedi nn sarebbe partita dal gateway di potenza e ti sarebbe arrivata mercoledi.l ho fatto per farti un favore non per risparmiare Ed io nn t'ho neanche chiesto i soldi x l'imballaggio ( 1 euro ho speso)
3)ho solo dimenticato la mascherina, il resto è tutto ok
4)
perchè avrei dovuto regalarti 2 euro? dopo il tuo atteggiamento ARROGANTE fino dall'inizio, se fossi stato più garbato si sarebbe risolto diversamente
5) se sei cosi, non è colpa mia
stai facendo tutta questa polemica per 65 centesimi!!!
1) no caro. guarda ho i pvt.. mi dici che spedisci al 99% domani e dopo e sapevi che pagavo con bonifico. dopo che te l'ho fatto cambi idea.
2) se proprio volevi farmi un "favore" prima mi avvertivi! non cambi la spedizione a tuo piacimento
3) il resto è tutto ok un corno...ho già detto quello che manca, quello che è rotto...
4) perchè io a ragione avrei dovuto rispedirti tutto indietro e tu avresti dovuto pagare 48 euro per la tua negligenza (39+9 per rispedizione). invece te la sei cavata come al solito con una scorrettezza, dato che io non ti avevo dato l'ok a prendermi la mascherina su ebay...e io ti ho chiesto in via simbolica solo i 0,65 cent invece che i 48 euro e rispedizione del tuo materiale, cosa di cui avevo diritto.
5) il tuo comportamento per me è inqualificabile. per vendere sul mercatino bisogna essere onesti e non insultare.
Con questo chiudo il discorso, riservando di riaprilo se non mi arriva la mascherina a breve...(e non mi hai ancora inoltrato le email di acquisto su ebay).
Eseguito pagamento.
Comunico dati per spedizione.hai ptv
Può essere superfluo ma ho sempre dimenticato che abbiamo aggiunto il dissipatore nel blocco.
Comunque io devo ringraziare per la disponibilità ;)
Può essere superfluo ma ho sempre dimenticato che abbiamo aggiunto il dissipatore nel blocco.
Comunque io devo ringraziare per la disponibilità ;)
si si, certo...
come dissipatore ti posso dare quello suo originale (essendo pcu boxed) oppure uno della coolmaster in rame con regolazione della ventilazione che pagai 70 euro.
a te la scelta!
si si, certo...
come dissipatore ti posso dare quello suo originale (essendo pcu boxed) oppure uno della coolmaster in rame con regolazione della ventilazione che pagai 70 euro.
a te la scelta!
Guarda fai tu: prima di tutto tieni conto della comodità/possibilità di fare la spedizione che più sta nella cifra da "sciacallo" che t'ho estorto:fagiano:
Io potrò comunque solo dire grazie ;)
Guarda fai tu: prima di tutto tieni conto della comodità/possibilità di fare la spedizione che più sta nella cifra da "sciacallo" che t'ho estorto:fagiano:
Io potrò comunque solo dire grazie ;)
allora sei consapevole di esserlo!!ahahahaha
guarda mi fai un favore xkè me ne voglio liberare di questo vekkiume ;)
1) no caro. guarda ho i pvt.. mi dici che spedisci al 99% domani e dopo e sapevi che pagavo con bonifico. dopo che te l'ho fatto cambi idea.
2) se proprio volevi farmi un "favore" prima mi avvertivi! non cambi la spedizione a tuo piacimento
3) il resto è tutto ok un corno...ho già detto quello che manca, quello che è rotto...
4) perchè io a ragione avrei dovuto rispedirti tutto indietro e tu avresti dovuto pagare 48 euro per la tua negligenza (39+9 per rispedizione). invece te la sei cavata come al solito con una scorrettezza, dato che io non ti avevo dato l'ok a prendermi la mascherina su ebay...e io ti ho chiesto in via simbolica solo i 0,65 cent invece che i 48 euro e rispedizione del tuo materiale, cosa di cui avevo diritto.
5) il tuo comportamento per me è inqualificabile. per vendere sul mercatino bisogna essere onesti e non insultare.
Con questo chiudo il discorso, riservando di riaprilo se non mi arriva la mascherina a breve...(e non mi hai ancora inoltrato le email di acquisto su ebay).
non te la inviero' la mail, io nn ti devo nessuna notifica, tu devi avere la mascherina. il resto sn fatti miei...
allora sei consapevole di esserlo!!ahahahaha
guarda mi fai un favore xkè me ne voglio liberare di questo vekkiume ;)
:muro: :muro: 20€uro :muro: :muro: 20€uro gli dovevo offrire .... compreso di j+1 assicurato in imballo originale delle poste con pagamento post-prova:doh: :doh:
:mc:
Dottore mi dia quel tranquillante dell'altra volta ..... si, si! ,,, quello di quando credevo di essere Superman
:oink:
te lho fatto il bonifico. bambino!
per mio errore nn t ho inviato la mascherina ed ho rimediato,
non ti avevo detto che c'era il manuale, ma lo trovo su internet, stessa cosa x i driver. ed i cavi sn quelli ke ho trovato nella confezione quando l'ho acquistata.
tu hai dubitato su tutto, che la scheda non funzionava ecc ecc.
la scheda è perfettamente funzionate come hai potuto constatare
tu hai dubitato che ti avessi mandato il tutto nella scatoale originale, poi quando t è arrivata hai dubitato che nn funzionava, che ti avevo fregato.
l'arroganza non mi è mai piaciuta
sei ridicolo!!
t ho inviato tutto per raccomandata nella scatola originale e ti è arrivata 2 giorni prima se te l avessi mandata per j+3.
i 65 centesimi te li ho versati per bonifico!! fanne buon uso!!!
sei già in torto per avere "dimenticato" di mettere la mascherina, senza la quale è dura mettere una mb... per la spedizione anche se arrivata in tempi ristretti, non si cambia una volta deciso quale fare, soprattutto se si cambia con una più economica...
a tutto questo non dovevi aggiungere le offese.....
sei sospeso fino all'arrivo della mascherina a subvertigo :)
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.