PDA

View Full Version : Scaricare divriver per controller video...AIUTO!

FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
25-11-2008, 10:33
Ciao a tutti...ho già postato diversi mesi fa questo topic, ma siccome non ho risolto il problema lo ripropongo.
Appena accendo il portatile ( hp compaq nc6320 ) si apre la finestra di installazione nuovo hardware: gli dico di far partire l'installazione automatica e effettua una ricerca driver per CONTROLLER VIDEO....ke ovviamente non trova!

Evidentemente l'ho rimosso per sbaglio quando ho disinstallando un pò di applicazioni inutili, non me ne ero neanche accorta...ma ora come faccio a scaricarmi i driver per controller video?

La scheda video è Intel® Graphics Media Accelerator 950 e poi nella scheda tecnica c'è un'altra informazione,che credo possa servirvi -> Chipset: Mobile™ Intel® 945GM Express Chipset.

Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio tanto in anticipo.
A presto :)

Mazda RX8
25-11-2008, 15:21
vai sul sito www.intel.com per scaricare gli ultimi driver per la tua scheda video

FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
25-11-2008, 19:01
..............................

FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
25-11-2008, 19:02
vai sul sito www.intel.com per scaricare gli ultimi driver per la tua scheda video

Avevo già provato col sito della intel, ma, temendo di far danni, preferivo che mi suggerisse automaticamente i driver necessari al mio pc attraverso l'apposita funzione di analisi: ma ogni volta che l'ho eseguita non mi ha dato alcun risultato.
Adesso provo a scaricare i driver per il chipset indicato nella scheda pc e ti faccio sapere....
Grazie mille :)

riaw
04-12-2008, 16:39
scusa se non centra nulla, ma sto cercando un nc6320 usato, se per caso decidi di disfartene mandami un pvt :)

grazie e buona serata.