PDA

View Full Version : Packard Bell M5260 si riavvia (loop).

bazzoka
25-11-2008, 10:01
Ciao biddazzi, ho un problema con un NB di un mio cliente e vorrei chiedere un consiglio a voi prima di dargli un'ipotetica brutta notizia riguardo il suo "aggeggino". Ho per le mani un NB Packard Bell M5260 che andava alquanto lento di più assai. L'ho formattato e da quel momento in poi è cominciato il martirio. Il NB si riavvia dandomi una veloce schermata blu. Il problema è che riesco solo a completare la formattazione;vorrei andare a disattivare il riavvio automatico per leggere l'errore ma non ho il tempo. Winzoz si avvia e la barra di caricamento precedente al desktop spesso sembra fare fatica per poi ripartire e a questo segue il riavvio (quasi tutte le volte). Premetto che ho sostituito sia HD che ram e che ho aggiornato il bios. Pensavo alla scheda video ma magari sto sparando a caso. Che consigli mi date? Grazie mille in anticipo...come sempre.

bazzoka
26-11-2008, 09:23
Per caso potrebbe essere stato l'aggiornamento del bios?
Ho notato che sul sito della Packard Bell c'è un altro aggiornamento di bios ma dice "HyperThreading CPU"...che vuol dire? Posso tranquillamente effettuare l'aggiornamento e vedere di nascosto l'effetto che fa? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.