View Full Version : HD help
fabry660
25-11-2008, 08:38
ciao a tutti ho un problema con il secondo hard disk sul quale ho iniziato per qualche secondo la formattazione veloce e poi sospesa....ora xp mi dice che non è formattato....cè un modo per annullare senza completare la formattazzione? :help:
Gianfry24
25-11-2008, 10:08
ciao a tutti ho un problema con il secondo hard disk sul quale ho iniziato per qualche secondo la formattazione veloce e poi sospesa....ora xp mi dice che non è formattato....cè un modo per annullare senza completare la formattazzione? :help:
Se hai interrotto la formattazione devi fare quella completa.
Non c'è modo di recuperare.
Se hai interrotto la formattazione devi fare quella completa.
Non c'è modo di recuperare.
Quoto , penso tu debba per forza fare così.
Come mai hai chiesto questo fabry660? ( curiosità personale , dato che comunque dovevi formattare...)
fabry660
25-11-2008, 16:17
in pratica questo HD era esterno e è stato danneggiato da un'abbassamento di corrente mi diceva directory danneggiata e non si apriva....su risorse lo indicava vuoto...ho provato anche recuva e altri prg per recuperare qualcosa e mi hanno trovato quasi tutto in condizioni eccellenti...allora mi è venuta l'idea di iniziare a formattare....
in pratica questo HD era esterno e è stato danneggiato da un'abbassamento di corrente mi diceva directory danneggiata e non si apriva....su risorse lo indicava vuoto...ho provato anche recuva e altri prg per recuperare qualcosa e mi hanno trovato quasi tutto in condizioni eccellenti...allora mi è venuta l'idea di iniziare a formattare....
Quando è così allora la formattazione è l'unica...
Se non dovesse continuare a funzionare , l'ultima alternativa è un format di basso livello con i tool offerti dalla casa produttrice del HD ( o con uno generico , se proprio non li trovi , anche se questi ultimi potrebbero , in rari casi , danneggiare i cluster del disco...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.