PDA

View Full Version : Problema Palringo Instant Messenger

CuccCri
25-11-2008, 08:26
Chiedo scusa se apro una nuova discussione ma ho un problema e vorrei capire se sono solo io ad averlo o dove sbaglio.
Ho installato come da titolo il programma Palringo,premetto che va bene,si collega in fretta a tutti i protocolli di chat,il problema sorge quando chatto.
Se scrivo o ricevo messaggi corti tutto bene,se sono molto lunghi anche perché va a capo.Ma alcuni messaggi invece me li visualizza su una riga tagliandomi dei pezzi...succede solo a me?Poi l'ho giá reinstallato più di una volta ma lo fa sempre...e tutti dicono che va benissimo.Va bene certo ma se perdo dei pezzi quando chatto mi fa incavolare...
Ditemi la vostra o se possibile fate delle prove?
Grazie...

dooka
25-11-2008, 10:23
Chiedo scusa se apro una nuova discussione ma ho un problema e vorrei capire se sono solo io ad averlo o dove sbaglio.
Ho installato come da titolo il programma Palringo,premetto che va bene,si collega in fretta a tutti i protocolli di chat,il problema sorge quando chatto.
Se scrivo o ricevo messaggi corti tutto bene,se sono molto lunghi anche perché va a capo.Ma alcuni messaggi invece me li visualizza su una riga tagliandomi dei pezzi...succede solo a me?Poi l'ho giá reinstallato più di una volta ma lo fa sempre...e tutti dicono che va benissimo.Va bene certo ma se perdo dei pezzi quando chatto mi fa incavolare...
Ditemi la vostra o se possibile fate delle prove?
Grazie...

a me non dà assolutamente quel tipo di problema e lo uso tutti i giorni

prova a cambiare theme e vedi se nei settings c'è qualcosa in merito

CuccCri
25-11-2008, 11:19
A titolo informativo tu che theme utilizzi?Io mi pare quello di default...proverò a cambiare...non mi pare di siano delle opzioni,al max faccio poi uma prova e posto uno screen del problema se continua...intanto grazie.
Se qualcuno ha un problema simile scriva pure eh!!!

CuccCri
25-11-2008, 15:49
cambiato tema, ora funziona!!!
Meno male perché così com'era era inutilizzabile!!!!
Grazie della dritta!