PDA

View Full Version : BETandRACE

Thunder29
24-11-2008, 22:11
BETandRACE si tratta del primo arcade di corse automobilistiche in cui il giocatore ha la possibilità di correre in varie città, con macchine realmente esistenti, contro altri giocatori reali (non IA) e scommettere denaro vero. Oltre al denaro vero, ovviamente, si può scommettere denaro virtuale.

[edit]

tatovm2s
24-11-2008, 22:29
qlc1 l'ha provato e sa dire com'è?

DjConti
25-11-2008, 09:12

ci sono 4 utenti online... chissà quante gare! imho lo chiuderanno come KWARI.. vedremo! :)

edit... ora 2!

Nelle modalità c'è anche un training e una con soldi finti!

Thunder29
25-11-2008, 17:22

A me piace abbastanza anche se ancora deve farsi pubblicità...
C'è uno che prima della sfida mi ha detto "loser", abbiamo gareggiato, l'ho battuto e poi gli ho detto "your mom is a loser" :D

Se devo trovare un difetto cmq è sicuramente il poco realismo quando sbatti contro una parete, fa l'effetto di una persona che si butta su un materasso :D

DjConti
25-11-2008, 20:17
A me piace abbastanza anche se ancora deve farsi pubblicità...
C'è uno che prima della sfida mi ha detto "loser", abbiamo gareggiato, l'ho battuto e poi gli ho detto "your mom is a loser" :D

Se devo trovare un difetto cmq è sicuramente il poco realismo quando sbatti contro una parete, fa l'effetto di una persona che si butta su un materasso :D

ma non solo sulla parete... il sistema di controllo secondo me è orripilante! ho fatto tutte le curve appena mollando l'acceleratore e nessun problema... boh... sarà che mi piacciono i giochi simulativi ma questo l'ho disinstallato dopo il primo giro...

Thunder29
25-11-2008, 22:38
ma non solo sulla parete... il sistema di controllo secondo me è orripilante! ho fatto tutte le curve appena mollando l'acceleratore e nessun problema... boh... sarà che mi piacciono i giochi simulativi ma questo l'ho disinstallato dopo il primo giro...

Io invece le curve le faccio col drift (barra spaziatrice).. So che per adesso non è il massimo ma so anche che è appena uscito, e dalla sua ha anche che è qualcosa di innovativo... visto quel che occupa lo lascio installato, non si sa mai ;)

DjConti
26-11-2008, 07:47
Io invece le curve le faccio col drift (barra spaziatrice).. So che per adesso non è il massimo ma so anche che è appena uscito, e dalla sua ha anche che è qualcosa di innovativo... visto quel che occupa lo lascio installato, non si sa mai ;)

il problema sarà che quando la aams si accorgerà di questo gioco lo bloccherà e finirà per chiudere, è già successo con Kwari ( http://www.onegames.it/06/06/2008/kwari-un-esperimento-coraggioso-ma-finito-male/ ) che è stato bloccato fortemente in america (logicamente non dall'aams :D ) e oltretutto non è gran che bello...

cerbert
26-11-2008, 14:24
Su questo forum non si fa menzione di siti di scommesse... qualsiasi tipo di scommesse si tratti.