PDA

View Full Version : [NO] Sony VAIO TX2HP/W perfetto!! 11.1"

Mister_Satan
24-11-2008, 22:07
vendo perfetto Sony VAIO TX2HP/W

portatile fantastico, in condizioni assolutamente perfette:

http://support.vaio.sony.it/specifications/specifications.asp?site=voe_it_IT_cons&c=0&s=VGN-TX&m=2161

VGN-TX2HP/W
Processor Intel Pentium M Processor Ultra Low Voltage 733
Operating System Windows XP Professional with SP2

Network Intel FW82801-DBM + 82562ET - 10Base-T/100Base-TX
Cache 2048 KB (on die)
Memory 512 MB
Upgradeable to 1536 MB
Memory Information SO-DIMM 400Mhz (DDR2)
Hard Disk Drive 80 Gb (IDE)
(7.5 GB reserved - recovery space)

Graphic Card Intel Graphics Media Accelerator 900
Video Memory 128 MB
Display 11.1" TFT WXGA 16:9 1366x768
Sound Chip Realtek ALC260 2-Channel High Definition Audio Codec 3D Surround AC 97
Optical CD-ROM (read) : 24 x Speed
CD-R (write) : 24 x Speed
CD-RW (write) : 10 x Speed
DVD-ROM (read) : 8 x Speed
DVD +R (write) : 4 x Speed
DVD +RW (write) 2.4 x Speed
DVD -R (write) : 4 x Speed
DVD -RW (write) : 2 x Speed
DVD Dual Layer (write) : 2.4 x Speed

Ports on Unit 1 PC Card Slot(s), 4 pins i.Link Port, MemoryStick Pro Slot, Secure Digital Card Slot, Bluetooth, 2 USB Port(s) (high (USB 2.0) / full / low speed )
Ports on Unit Headphones Out, Docking Station Connector, Microphone In, Ethernet Port, VGA Monitor Out,
PC Card Slots 1 PCMCIA type I or 1 PCMCIA type II Cards and Cardbus support
Wireless LAN Data transfer 54 Mbps max - Range 10m to 100m
Keyboard 83 Keys

Mouse Touchpad
Battery Life / Profile Up to 07:30 / VAIO Optimized (Brightness Level 5)
How does Sony determine the battery autonomy?
Weight 1250g
Dimensions (W x H x D) 272.4mm x 21 to 28.5mm x 195.1 mm
Software Adobe Acrobat Elements, Adobe Acrobat Professional (Trial), Adobe Acrobat Reader, Adobe Photoshop Elements, Adobe Premiere Elements, Click to DVD, DVGate Plus, Memory Stick Formatter, Microsoft Office (Trial), Microsoft Works, Norton Internet Security, Norton Password Manager (Trial), PictureGear Studio, Roxio DigitalMedia SE 7, SonicStage, Ultimaco PrivateDisk Easy, VAIO Edit Components, VAIO Media, VAIO Update, WinDVD for VAIO

600€ spedito

Mister_Satan
25-11-2008, 13:41
up

mangzeus
01-12-2008, 19:40
coda con pvt

potresti mettere delle foto del notebook??

Taso
16-12-2008, 21:49
ciao,mi diuci in PVT quanto dura effettivamente la batteria e se ghai scontrino,manuali ec....? di dove sei? risp in pvt please.. grazie

stewie74
16-12-2008, 23:18
Interessa anche a me,mi puoi dire quando lo hai comprato?
Motivo della vendita? insoddisfazione?
Io sono di torino quindi ci si potrebbe incontrare....
Posso vedere delle foto? Rispondi pure in pvt.

Mister_Satan
17-12-2008, 08:23
il portatile è un gioiello, e perfetto. Se mi mandate mail vi mando subito le foto. Ottimo incontrarsi a torino lavoro li.:) lo cambio solo per esigenza di uniformarmi al settore in cui lo utilizzo che si basa su mac, per me cmq indietro anni luce per questo tipo di notebook da meno di un kg e 7 ore di autonomia

SoulKeeper
17-12-2008, 09:41
il portatile è un gioiello, e perfetto. Se mi mandate mail vi mando subito le foto. Ottimo incontrarsi a torino lavoro li.:) lo cambio solo per esigenza di uniformarmi al settore in cui lo utilizzo che si basa su mac, per me cmq indietro anni luce per questo tipo di notebook da meno di un kg e 7 ore di autonomia

dopo una settimana sto ancora aspettando una tua risposta.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866952&page=8

EDIT: pacco finalmente arrivato, spero di riuscire a sentire il venditore prima o poi.

stewie74
17-12-2008, 13:34
Abbandono, pensavo fosse + potente. Il prezzo non mi sembra in linea con il reale valore dell'oggetto ed in + non ho capito da quanto lo hai acquistato...

Mister_Satan
17-12-2008, 21:38
Abbandono, pensavo fosse + potente. Il prezzo non mi sembra in linea con il reale valore dell'oggetto ed in + non ho capito da quanto lo hai acquistato...

in effetti il prezzo è troppo basso...

è un pc nato x essere leggero e con autonomia elevata, completo di tutto e conun display eccellente

ha un anno e mezzo

posso comunque scendere di prezzo, anzi lo abbasso comunque

Andi89
19-12-2008, 16:04
scambio + tuo conguaglio per note in firma?

Mister_Satan
03-01-2009, 10:19
conguaglio, di quanto?

piedone8
03-01-2009, 11:17
Ciao, hai scatola, dvd di ripristino e tutto quello con il quale veniva venduto?

Mister_Satan
03-01-2009, 12:50
Ciao, hai scatola, dvd di ripristino e tutto quello con il quale veniva venduto?

certo ho tutto

piedone8
05-01-2009, 07:05
Preso io: Bonifico fatto e ora si aspetta...

Mister_Satan
05-01-2009, 07:34
venduto a piedone8, si può chiudere appena piedone riceve

piedone8
12-01-2009, 10:04
certo ho tutto

Portatile arrivato: solo portatile e alimentatore, ti avevo chiesto se avevi tutto e mi hai detto si, potevo prenderlo anche a meno questo portatile l'ho preso da te per avere la confezione completa. Cosa è successo?

piedone8
12-01-2009, 18:47
Ancora peggio ora che sono a casa ho visto che il modello che mi hai mandato è il t2xp/s e non il /w: 60gb contro 80gb. Ti sei sbagliato a spedire o devo pensare male? Che si fa? io ho pagato per una cosa e me ne ritrovo un'altra!!

Mister_Satan
12-01-2009, 19:40
Portatile arrivato: solo portatile e alimentatore, ti avevo chiesto se avevi tutto e mi hai detto si, potevo prenderlo anche a meno questo portatile l'ho preso da te per avere la confezione completa. Cosa è successo?

non trovo più la scatola (che non conteneva comunque nulla, i cd di ripristino sono presenti nel portatile ed è possibile crearli) per compensare ti ho lasciato la custodia tucano, che costa oltre 20€, e la borsa invicta che ne costa 40, credo che tu ci abbia guadagnato e non poco...

Mister_Satan
12-01-2009, 19:42
Ancora peggio ora che sono a casa ho visto che il modello che mi hai mandato è il t2xp/s e non il /w: 60gb contro 80gb. Ti sei sbagliato a spedire o devo pensare male? Che si fa? io ho pagato per una cosa e me ne ritrovo un'altra!!

sì questa è colpa mia, ho sbagliato a scrivere in totale buona fede, cercavo una descrizione dell'oggetto e non ho fatto caso alla lettera.

dimmi tu, sono disponibile a tutto. parziale compensazione, o rimborso e me lo rispedisci. avrai comunque notato che è assolutamente perfetto in ogni dettaglio ed è difficile trovarne così

piedone8
12-01-2009, 20:10
Ho visto ora che il modello esatto è questo: VGN-T2XP/S (non TX2HP/W). Un altro terminale proprio, schermo più piccolo, ram (costa un botto espandere e trovare la micro dimm a 333), scheda grafica, hd, processore (questo migliore però) tutto diverso, più vecchio di quello da te descritto, la t2 è la serie precedente la tx, uscita nel giugno 2005, tu hai dichiarato un anno e mezzo di vita, era già fuori produzione all'ora... e poi niente scatola o altro come ti avevo chiesto (è vero presente custodia e borsa ma avresti potuto avvertirmi della nuova situazione) niente altro che computer (in buone condizioni indubbiamente vista l'età) e alimentatore. Dimmi se mi fai un onesta proposta di compensazione la chiudiamo qui se no (anche se non mi piace spedire) te lo rimando dopo tuo bonifico.

Mister_Satan
13-01-2009, 00:45
Ho visto ora che il modello esatto è questo: VGN-T2XP/S (non TX2HP/W). Un altro terminale proprio, schermo più piccolo, ram (costa un botto espandere e trovare la micro dimm a 333), scheda grafica, hd, processore (questo migliore però) tutto diverso, più vecchio di quello da te descritto, la t2 è la serie precedente la tx, uscita nel giugno 2005, tu hai dichiarato un anno e mezzo di vita, era già fuori produzione all'ora... e poi niente scatola o altro come ti avevo chiesto (è vero presente custodia e borsa ma avresti potuto avvertirmi della nuova situazione) niente altro che computer (in buone condizioni indubbiamente vista l'età) e alimentatore. Dimmi se mi fai un onesta proposta di compensazione la chiudiamo qui se no (anche se non mi piace spedire) te lo rimando dopo tuo bonifico.

ciao, allora la descrizione che avevo postato è corretta: 11.1 (come la tx), 512 ram, questo ha cpu migliore, monitor migliore, pesa meno... preso davvero un anno e mezzo fa, alla fnac, che poi fosse uscito di produzione non lo sapevo, era esattamente quello che cercavo e l'ho preso. la scatola pensavo proprio di averla ancora e cmq le borse sono già di per se un guadagno. nella scatola cmq non c'erano neppur ei manuali che altrimenti avrei tenuto. dimmi tu, posso rimborsarti 50€? non è poco, alla fine è come nuovo, cpu migliore, borse, che dire...

piedone8
13-01-2009, 20:53
Ciao guarda sono sicuro che sei in buona fede se no non ti esporresti così però...: schermo più piccolo e meno definito (10.6" TFT WXGA 1280x768 contro 11.1" TFT WXGA 16:9 1366x768), peso maggiore (1380g contro 1250g), stessa ram ma con frequenza minore e minor espandibilità, memoria video 64 contro 128, hd 60 contro 80 ecc, ecc, ecc unica nota positiva il processore migliore, per le borse è vero sono un plus ma ti sembrerà stupido sono un maniaco delle confezioni integre (per quanto poco centrino con il funzionamento degli oggetti me ne rendo conto). Dico tutto questo perchè il computer rimane un buon prodotto ma come detto avrei potuto prendere a meno l'altro modello e non l'ho fatto, ora ripeto sono sicuro della tua buona fede e mi dispiace dell'inconveniente che non voglio usare per tirare sul prezzo quindi preferirei a queste condizioni tornare al punto di partenza (mi fai bonifico e ti rimando il notebook)

piedone8
14-01-2009, 22:07
Che si fa?

Mister_Satan
14-01-2009, 23:56
Che si fa?

manda i dati, provvedo subito!

piedone8
15-01-2009, 11:26
Hai mp

piedone8
16-01-2009, 13:35
Fammi sapere quando fai bonifico e comunicami i dati per la spedizione, grazie

piedone8
16-01-2009, 23:39
Ci sei?

Mister_Satan
17-01-2009, 07:43
ci siamo procedo adesso :)

piedone8
17-01-2009, 21:26
Fammi sapere quando fai bonifico e comunicami i dati per la spedizione, grazie

:stordita:

piedone8
19-01-2009, 21:36
Ciao sto ancora aspettando che mi fai sapere qualcosa. Guarda ritengo più giusto il rimborso visto che il prodotto non è conforme alla descrizione ma se hai problemi come mi sembra di aver letto fammi questo bonifico da 50 e morta li. Però fammi sapere perché ho il portatile fermo in attesa di definire. Grazie.

Mister_Satan
20-01-2009, 21:07
Ciao sto ancora aspettando che mi fai sapere qualcosa. Guarda ritengo più giusto il rimborso visto che il prodotto non è conforme alla descrizione ma se hai problemi come mi sembra di aver letto fammi questo bonifico da 50 e morta li. Però fammi sapere perché ho il portatile fermo in attesa di definire. Grazie.

ciao, bonifico già fatto. comunque se preferisci cerco di annullarlo, e te lo rifaccio da 60 e chiudiamo, che ne dici?

piedone8
20-01-2009, 21:32
Guarda, il portatile è bello ma mi rode un po' perchè onestamente credo che il suo valore sia sui 450, mi trovo in imbarazzo perchè non vorrei dare l'impressione di usare una svista per tirare sul prezzo come detto in precedenza. Quindi in tutta onestà e senza impegno ti dico se vuoi appena arriva il tuo ti rifaccio bonifico da 450 se no spedisco il portatile e sarà per un'altra volta.

Mister_Satan
20-01-2009, 21:42
Guarda, il portatile è bello ma mi rode un po' perchè onestamente credo che il suo valore sia sui 450, mi trovo in imbarazzo perchè non vorrei dare l'impressione di usare una svista per tirare sul prezzo come detto in precedenza. Quindi in tutta onestà e senza impegno ti dico se vuoi appena arriva il tuo ti rifaccio bonifico da 450 se no spedisco il portatile e sarà per un'altra volta.

ok perfetto dai va bene cos' chiudiamo faccenda

piedone8
22-01-2009, 20:40
Ancora nessun accredito sul mio conto, puoi controllare se il bonifico è a posto?

Mister_Satan
22-01-2009, 22:59
Ancora nessun accredito sul mio conto, puoi controllare se il bonifico è a posto?

sì si tutto a posto, è cariparma che èe lenta... considera che te l'ho spedito senza ancora averlo effetivamente sul conto!

piedone8
23-01-2009, 20:14
Rifatto bonifico come da accordi e si può chiudere qui, evidenzio la totale disponibilità di mister satan a risolvere la questione senza "sorprese". Complimenti e... alla prossima, ciao ciao