View Full Version : magellan roadmate 3000t
albert916
24-11-2008, 22:01
ciao a tutti.volevo chiedervi se e posibile poter aggiornare il mio navigatore magellan roadmate 3000t.non riesco a trovare da nesuna parte i aggiornamenti per questo navigatore e neanche dei argomenti a propozito per questo navigatore:cry:
non saro mica l'unico che ce l'ho:(
grazie a tutti.
Gli aggiornamenti li trovi nel posto piu' ovvio: il sito web del produttore (www.magellangps.com).
albert916
26-11-2008, 17:07
Gli aggiornamenti li trovi nel posto piu' ovvio: il sito web del produttore (www.magellangps.com).
si,quello lho avevo visto.ma ho visto anche che era a pagamento:(
non ce qualcosa di gratuito come per alcuni altri modeli??
una volta avevo fatto l'agiornamento dei autovelox gratuito dall sito dell navtech(se non nmi sbaglio ,non mi ricordo bene)piu di un anno fa.adesso ne anche quelli riesco piu a trovare,e cosi pensavo che ere posibile trovare anche un aggiornamento gratuito per le mappe.
grazie.
Si', ho visto che costa 80 Euro, ma non penso ci siano altre possibilita' di aggiornamento. :boh:
albert916
26-11-2008, 19:58
Si', ho visto che costa 80 Euro, ma non penso ci siano altre possibilita' di aggiornamento. :boh:
grazie lo steso,vedro cosa fare.non e che lo uso tanto ,se no lo avrei gia fatto.pagare 80 euro per usarlo 4-5 volte all anno:rolleyes: non so.
e poi tra un anno bisogna farlo di nuovo.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.