View Full Version : [WII][CARRARA] Nintendo wii 170 euro
Vendo nintendo wii a 170 euro: confezione integra e perfetta come se lo compraste in negozio. Usato per pochissimo tempo ma non piu in garanzia xche è del dicembre 2006(è rimasto inscatolato per 2 anni)
Vendo anche WII PLAY a 25 euro naturalmente con scatola e controller
MauroGerman
24-11-2008, 22:15
Vendo nintendo wii a 170 euro: confezione integra e perfetta come se lo compraste in negozio. Usato per pochissimo tempo ma non piu in garanzia xche è del dicembre 2006(è rimasto inscatolato per 2 anni)
vendi solo? niente scambi? (con x360 pro)
ciao...ti ringrazio ma devo monetizzare:fagiano:
powermian
26-11-2008, 17:15
Dotazione? (non sono ferratissimo in materia..)
Se mi contatti in privato possiamo anche parlarne, perchè se scendi un po' mi può interessare
mi metto in coda per un amico ...intanto
Coda per Wii Play. Hai MP.
Coda wii play con consegna a mano.
pippo985
27-11-2008, 07:34
Coda per WII+WII Play, ma vorrei vedere delle foto.
Se ok, mi dici come pagarti e concludiamo subito.
el_cardinero
27-11-2008, 08:38
coda ma vorrei vedere delle foto
fammi sapere quando è il mio turno
cipollacolt
28-11-2008, 20:07
sono di sarzana pagherei in contanti e ti risparmierei le spedizioni fammi sapere per me si può concludere anche subito :D cmq coda..vengono prima gli altri
cipollacolt
01-12-2008, 19:49
come promesso la prendo! ho ritirato i dindi ci vediamo o mercoledi o giovedi pomeriggio salvo imprevisti di maltempo o altro genere..se puoi lasciami 1 num d tel x contattarti oppure c mettiamo daccordo in pvt per l'ora e il posto..ok? ti ringrazio :D
cipollacolt
03-12-2008, 16:54
utente poco serio..mentre sto per partire per presentarmi all'appuntamento soldi alla mano (compravo la wii per un amico- coi suoi soldi) ritratta e decide di tenersela..
dimostrazione che 1000 post valgono quanto 1...
passionsmart
03-12-2008, 17:05
sante parole scambiano i post per feedback
visto la pubblicità negativa, devo replicare:
ho scoperto solo oggi che la wii si puo modificare senza ricorrere a saldature e quindi, ho deciso di tenerla.
Mi hai mandato i messaggi dall'università e io ti ho risposto subito che avevo deciso di tenerla...se poi non ti è arrivato, non è colpa mia...
Per ultimo inoltre si era deciso che saresti venuto a ritirarla dalle mie parti ma nei messaggi dovevo venire io dalle tue parti...
In conclusione è vero che ho deciso di tenermi la wii ma è anche vero che non mi sembra di essere venuto meno a nessun accordo: è vero che mi hai scritto che potevamo vederci oggi alle 18.... io ti ho risposto che avevo deciso di tenermela.... e anche se il mio messaggio non ti è arrivato, non avendo una mia risposta, non puoi considerare come definito l'appuntamento.
passionsmart
03-12-2008, 17:13
si puoi modificarla senza saldature, ma devi sempre aprirla per applicare la wii clip ed il chip che cmq deve essere saldato alla clip, quindi devi comprarlo gia saldato.
cipollacolt
03-12-2008, 17:22
number one sarzana è piu vicina a casa tua che a casa mia..e poi anche tu per pm mi dicesti "se vuoi ci vediamo a sarzana dove c'è il centroluna"
number two ti pare che avrei speso anche soldi per chiamarti se avessi ricevuto il tuo messaggio? il fatto caro mio è che io ti ho chiamato 3 volte dopo i miei 2 messaggi a cui non ho ricevuto risposta, e ti sei degnato di rispondere solo alla quarta con un ehm ehm scusa si..ma sai ti ho mandato 1 messaggio x dirti che ci ho ripensato.. studiatela meglio!!
cipollacolt
03-12-2008, 17:23
scusate doppio post -
si vabbhe.. sai com'e? io non sono piu all'universita purtroppo....ma sono a lavorare....lavorando il marmo poi, non è che posso stare col cellulare in tasca visto che si romperebbe tempo zero.
Se mi arrivano delle chiamate con numero privato, so assai io chi ha telefonato...altrimenti potevo tranquillamente dirti di chiamare anziche scriverti di sentirci tramite sms
infatti appena ho ricevuto una chiamata finito il lavoro, ho risposto subito...
e comunque non vedo proprio xche bisogna continuare con sta discussione...
mi hai chiamato, ti ho chiesto scusa e ti ho spiegato i motivi del mio ripensamento e quindi non vedo proprio il motivo dei tuoi interventi infantili nel forum pubblico a mettere in dubbio la mia serieta.
Come ripeto, non ci eravamo accordati ancora sull'appuntamento e non è che ti ho fatto fare dei kilometri o stare al freddo o altro...quindi sarebbe meglio chiuderla qui :rolleyes:
cipollacolt
04-12-2008, 08:47
ok scusa magari ho esagerato la chiudiamo qui...se decidessi di venderla cmq direi che sn il primo della lista :cool:
nicola5154
04-12-2008, 16:30
coda per il wii se è ancora disponibile. non ci ho capito niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.