PDA

View Full Version : Una cosa pazzesca che non mi capacito

tarkus-71
24-11-2008, 21:42
Spero di riuscire a spiegarmi al meglio perchè al momento ho solo mal di testa e confusione mentale.
Una cosa mai capitata prima e non essendo uno sprovveduto per la prima volta mi sento completamente disarmato. Allora, io ho un sito che si basa su una piattaforma SMF (Simple machine forum). Per comodità mi sono creato una cartella che ho chiamato Web dove all'interno ci sono altre cartelle e file che riguardano appunto il backup del mio forum, pagine in html,codici,script,avatar immagini web ecc...All'interno della cartella web ce ne una in particolare dove ci sono dei file che mi servono per caricare la mia board tramite programma fpt. In questa cartella otre alla board smf 1.1.4 ci sono temi e mod. Siccome la SMF è arrivata alla versione 2.0 ho cancellato la cartella contenente la SMF 1.1.4 ed ho creato una cartella con al nuova SMF 2.0 con relativi temi/template sempre 2.0. Premetto che la cartella Web e collocata su tre hdd differenti per precauzione. Una su Maxtor. L'altra su Seagate e una su hard disk esterno western digital. Ebbene al riavvio del Pc la cartella SMF 1.1.4 elimitata e cancellata dal cestino ritorna per magia su tutti e tre gli hard disk e la cartella SMF 2.0 con tutto il suo cntenuto sparisce come se non foasse mai esistita!!!!! Ma cosa sta succedendo? Perchè succede questo. Ho scansionato il Pc con trojan remover, Spybot,Adaware. norton internet security 2009 ma non ha rilevato nulla se non i soliti falsi positivi. Ho pulito l'hard disk CCcleaner (3 passaggi) e Evidence eliminator e a tutt'oggi mi ricapita la stessa cosa. Sparisce la cartella SMF 2.0 e si ripristina la SMF 1.1.4
Sono sulll'orlo di una crisi di nervi. Aiutatemi per favore!!!:muro: