View Full Version : Dissipatore CPU
alebocci
24-11-2008, 20:22
Possiedo un e7200 con la quale vorrei fare un pochettino di overclock...avevo perciò in mente di sostituire il dissipatore...poichè però non penso di essere in grado di smontare la MB per installare eventuali staffe sotto la scheda madre mi chiedevo se esistono dei dissipatori che non utilizzano le staffe da montare dietro la mb e se qualcuno potrebbe consigliarmi alcuni modelli con un budget intorno ai 45 euro...grazie
arctic cooling freezer pro
mephistofel
25-11-2008, 09:12
Possiedo un e7200 con la quale vorrei fare un pochettino di overclock...avevo perciò in mente di sostituire il dissipatore...poichè però non penso di essere in grado di smontare la MB per installare eventuali staffe sotto la scheda madre mi chiedevo se esistono dei dissipatori che non utilizzano le staffe da montare dietro la mb e se qualcuno potrebbe consigliarmi alcuni modelli con un budget intorno ai 45 euro...grazie
xigmatek hdt-s1283 red scorpion edition.. Se però ti accontenti di un overclock leggero allora va benissimo l'arctic cooling freezer pro ;)
alebocci
25-11-2008, 20:17
qualcosa invece con dimensioni contenute non c'è invece?...scusate le domande ma da questo punto qua sono proprio ignoramte....tipo zalman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.