View Full Version : [RM ma anche sped] testina canon pixma ip1500 o stampante basso costo cartucce
come da oggetto cerco una testina per canon pixma 1500 oppure in alternativa cerco una stampante che abbia un basso costo cartuccia, preferibilmente la stampante che ha 2 cartucce, una nero e una colore
gonfaloniere
24-11-2008, 22:14
Ho in vendita a due soldi un'ottima ed indistruttibile stampante che ha 2 cartucce nero e colori, come la vuoi tu. Perfettamente funzionante, come nuova!
La trovi in vendita a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859545
Fammi sapere, ciao.
blacktoffee
24-11-2008, 22:17
Se stampi molto e non ti interessano stampe a colori ti consiglio una stampante laser.
Vedi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860936
Se stampi molto e non ti interessano stampe a colori ti consiglio una stampante laser.
Vedi qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860936
a dir la verità delle laser sono molto scettico, tutti gli amici che le hanno mi dicono che con i toner smanettano troppo, manutenzione e costo troppo alti e a volte (molto spesso in questo periodo) fanno le righe laterali tutte nere...
preferirei una getto di inchiostro..
ma per curiosità quanto paghi il toner di ricambio tu?
blacktoffee
24-11-2008, 22:24
a dir la verità delle laser sono molto scettico, tutti gli amici che le hanno mi dicono che con i toner smanettano troppo, manutenzione e costo troppo alti e a volte (molto spesso in questo periodo) fanno le righe laterali tutte nere...
preferirei una getto di inchiostro..
ma per curiosità quanto paghi il toner di ricambio tu?
Ok.
Io prendo i barattoli di polvere sfusi e ricarico io i toner... a seconda della marca in questo modo ti viene a costare 2/3 del toner nuovo, anche metà del costo del toner nuovo a volte.. dipende...
Ok.
Io prendo i barattoli di polvere sfusi e ricarico io i toner... a seconda della marca in questo modo ti viene a costare 2/3 del toner nuovo, anche metà del costo del toner nuovo a volte.. dipende...
si ma per farmi capire devi dire i prezzi..
1.un toner quante pagine in b/n dura?
2.quanto mi costa in euro un toner?
gonfaloniere
24-11-2008, 22:28
Ok.
Questo che dici è giusto, ma dimentichi di riferire che se toner e tamburo sono un tutt'uno non puoi far ricariche all'infinito...dopo 2-3 volte devi cambiar tutto. E poi per alcune stampanti che hanno il toner col chip devi comprare un chip resetter, con costi ulteriori.
blacktoffee
24-11-2008, 22:37
si ma per farmi capire devi dire i prezzi..
1.un toner quante pagine in b/n dura?
2.quanto mi costa in euro un toner?
1) ci sono toner da 5000/10000/20000 pagine... dipende dalla stampante che toner monta...
2) Dai 30.00 agli 80.00 euro a seconda di marca e modello.
Questo che dici è giusto, ma dimentichi di riferire che se toner e tamburo sono un tutt'uno non puoi far ricariche all'infinito...dopo 2-3 volte devi cambiar tutto. E poi per alcune stampanti che hanno il toner col chip devi comprare un chip resetter, con costi ulteriori.
Vero, infatti mi riferivo alla kyocera mita FS-1800+ che ha il tamburo integrato, da manuale durata media di vita: 300.000 stampe. Il toner non contiene alcun CHIP di indicazione livello. Il toner modello TK60 non è altro che un semplice contenitore del toner.
Nessuna delle stampanti che trovi al link in firma ha il chip di indicazione livello toner. Tutte le stampanti ad eccezione della serie Kyocera dispone di un toner con tamburo integrato. (Significa che lo ricarichi un 2 volte, totale 3 utilizzi, poi è esausto e va sostituito il tamburo o ti prendi un toner nuovo). Con la Kyocera(tamburo non accluso nel toner ma bensì fisso nella stampante) hai un maggior costo iniziale di acquisto ma hai il vantaggio che il tamburo è integrato e ha una vita di 300.000 stampe, toner=solo contenitore di polvere senza alcun chip.
1) ci sono toner da 5000/10000/20000 pagine... dipende dalla stampante che toner monta...
2) Dai 30.00 agli 80.00 euro a seconda di marca e modello.
Vero, infatti mi riferivo alla kyocera mita FS-1800+ che ha il tamburo integrato, da manuale durata media di vita: 300.000 stampe. Il toner non contiene alcun CHIP di indicazione livello. Il toner modello TK60 non è altro che un semplice contenitore del toner.
Nessuna delle stampanti che trovi al link in firma ha il chip di indicazione livello toner. Tutte le stampanti ad eccezione della serie Kyocera dispone di un toner con tamburo integrato. (Significa che lo ricarichi un 2 volte, totale 3 utilizzi, poi è esausto e va sostituito il tamburo o ti prendi un toner nuovo). Con la Kyocera(tamburo non accluso nel toner ma bensì fisso nella stampante) hai un maggior costo iniziale di acquisto ma hai il vantaggio che il tamburo è integrato e ha una vita di 300.000 stampe, toner=solo contenitore di polvere senza alcun chip.
va beh lascio nn mi interessa. grazie cmq
blacktoffee
24-11-2008, 22:52
va beh lascio nn mi interessa. grazie cmq
OK! Ciao ciao
gonfaloniere
25-11-2008, 00:06
Scusa, lasciando da parte tutto il discorso sulle laser, non ho capito se ti può interessare o meno la mia stampante a getto d'inchiostro...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.