View Full Version : quale stampante A3
Ho una Canon 5100 che dopo aver installato WinXP non vuol saperne di funzionare (mancanza di driver).:confused:
A sto punto mi dovrò rassegnare ad acquistarne una nuova, e per questo vorrei un vs. consiglio.
Generalmente stampo qualche fotografia dopo essermi divertito con Photoshop, e qualche progetto di edilizia (per questo sarebbe gran cosa poter caricare un rotolo di carta dell'altezza di circa cm. 30 e della lunghezza di almeno cm. 120).
Grazie
Pare, dico pare (l'ho letto da qualche parte) che puoi utilizzare i driver di W2K
Al momento dell'installazione (ti riferisco quanto letto, io non ho provato) bisogna forzare l'installazione dei driver anche se il SO dice che potrebbero non funzionare
Pare che alla fine funzioni, ma non permette di salvare i settaggi.....
Questo è quanto ho letto: se la devi buttare, tanto vale tentare.... anche perché, per quello che ne so, è l'unica stampante in grado di stampare su carta in striscia (a parte quelle per il modulo continuo ovviamente)
Ho già provato a forzare l'installazione dei driver di Win 2k. Quando apro la stampante vedo tutti i settaggi............ma quando lancio la stampa non succede nulla:confused:
C'è forse qualcosa da provare a settare?
Grazie
Queste cose le avevo lette su un forum americano (di gente piuttosto incazzata per la mancanza dei driver per XP)
Del resto Canon ha ufficialmente dichiarato che, essendo fuori produzione, non avrebbero rilasciato i driver per XP
Resta da vedere se qualche associazione consumatori americana fà cambiare idea a Canon.... :(
Purtroppo io non posso dirti niente di più di quello che ti ho detto (che è quasi la traduzione letterale di quello che ho letto)
Grazie comunque per l'interessamento.
Speravo che qualcuno potesse .....illuminarmi.... su qualche settaggio da poter fare.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.