View Full Version : [LU-PI-sped]Kit desktop wireless
Sto cercando un buon kit tastiera e mouse wireless con ricevitore NON da scrivania (quelli fatti semplicemente a chiavetta USB per intenderci) sul livello di un kit microsoft Wireless Laser Desktop 6000 o logitech Cordless Desktop® S 520 o superiori.
Ciao
Maicol82
10-01-2009, 10:36
Ciao, il kit deve avere per forza il trasmettitore di segnale fatto a chiavetta USB, non valuti quelli con trasmettitore classico da scrivania?
No mi serviva con ricevitore a chiavetta e giusto giovedì l'ho trovato in offerta da euronics e l'ho comprato nuovo. Ti ringrazio comunque.
p.s. forse può interessare ad un mio amico, che modello è? prezzo?
Maicol82
12-01-2009, 07:36
Grazie a te per "muoverti" in conto del tuo amico, per il modello faccio di meglio, ti ho allegato la foto, per il prezzo 20€ comprese SS
Ti faccio sapere il prima possibile. La durata delle batterie com'è?
Grazie
Ciao
Maicol82
13-01-2009, 06:59
Ti faccio sapere il prima possibile. La durata delle batterie com'è?
Grazie
Ciao
Ok...aspetto tue notizie. La durata è buona, normale, nella media, poi si sa, dipende dall'uso che se ne fa, io per comodità usò sempre le ricaricabili altrimenti si buttano via pile per niente...cmq direi che hanno una media di 1 mese forse di più
ok entro un paio di giorni ti faccio sapere.
Ciao
scusa il ritardo ma col lavoro... comunque al mio amico non interessa, mi dispiace di averti fatto aspettare per nulla.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.