View Full Version : problemone nlite !!ho vistax64 ora,ma voglio passare a xp 64 drivers raid...
Raga ho un problemone attualmente ho vista x64 voglio passare ad xp x64 , il problema è che non avendo floppy drive non posso caricare i drivers del raid durante l'installazione ...allore dovrei moddare una copia di xp x64 con dentro i drivers del raid come si fa?
nlite io non lo conosco ho provato a giocarci un po , ma sinceramente non ci ho capito niente.
sareste gentili da indicarmi passo passo che devo fare?
ringrazio in anticipo per le vostre risposte
ho aperto nlite ed ho selezionato il lettore dvd con detro il dvd di xp x 64 poi mi ha chiesto di selezionare una cartella di destinazione per salvarci i files , l'ho selezionata e credo proprio che stia facendo la copia del cd nella cartella....adesso che devo fare?
Chessmate
24-11-2008, 19:32
....adesso che devo fare?
Farti spostare il thread nella sezione Windows XP.
c'era una stran a opzione tipo dvd bootabile che ho tralasciato per la fretta...speriamo che funzioni :(
Farti spostare il thread nella sezione Windows XP.
per quello che devo fare io non credo che servi molto uno spostamento....la procedura è uguale è il colmo se non l'ha reso manco bootabile :(
il boot pare che funzioni....spero che funziona pure l'installazione :p
funziona solo l'autostart da windows... il dvd non boota come risolvo?:cry: se avessi nero installato proverei ad selezionare i files masterizzandoli da dvd bootabile ma non lo tengo...esiste un altro pgramma di piccoli dimensioni ?
adesso hi visto l'opzione crea iso avviabile....beh speriamo che funzia :D
boota ma al momento in cui si tratta di riconscere il raid non funzia..esce un errore scritto in inglese dice piu o meno "non posso trovare un'altra unita collegata al sistema , verificare che sia collegata propriamente" :cry:
ho notato che mentre copia i files del cd di xp nella cartella escono parecchi errori tipo errore di ridondanza ciclica , io clikko ok e va avanti.....forse non copia bene i files nella cartella ?
ok tutto ok...l'ho pure installato :p si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.