View Full Version : scheda video nuova ma per l'ali brancolo nel buio! aiuto!
Marcolino90
24-11-2008, 18:57
ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato una Ati Sapphire x1950pro 256mb ddr3 pci-express e la mia configurazione attuale è la seguente:
AMD 5000X2 Black Edition AM2
Asrock Alive nf7g-HDReady
Kingston 2x1gb DDR2 800Mhz
Maxtor 320gb S-Ata
Nvidia GeForce 8400GS 512MB Pci-Express (da cambiare con la nuova Ati)
Q-Tec 550W Dual Fan
Per mettere stà schedozza nuova l'alimentatore và cambiato (credo!) ma brancolo nel buio perchè proprio non sò a cosa puntare! Mi hanno consigliato LcPower ma non sò quale!!
Griazie a chi mi darà una mano!!!!
Ti devo dire per correttezza che l'ali dovrebbe reggere, ma ti consiglio comunque di cambiarlo, in base al tuo budget:
€ 35 Antec Basiq 350W
€ 40 Antec Earthwatts 380W
€ 70 Enermax Pro82+ 425W
€ 75 Corsair VX450W
€ 80 Enermax Pro82+ 525W
€ 85 Corsair VX550W
Questi non sono modulari, se preferisci avere meno cavi ti posto anche gli altri (anche se costano un po' di più a parità di W).
pgp
Marcolino90
24-11-2008, 19:13
Ti devo dire per correttezza che l'ali dovrebbe reggere, ma ti consiglio comunque di cambiarlo, in base al tuo budget:
€ 35 Antec Basiq 350W
€ 40 Antec Earthwatts 380W
€ 70 Enermax Pro82+ 425W
€ 75 Corsair VX450W
€ 80 Enermax Pro82+ 525W
€ 85 Corsair VX550W
Questi non sono modulari, se preferisci avere meno cavi ti posto anche gli altri (anche se costano un po' di più a parità di W).
pgp
grazie mille per la risposta velocissima! i modulari ho visto che effettivamente costano di più ma non mi importa più di tanto il fatto di poter gestire i cavi in quel modo. Basta un pò di ordine :O
EDIT:
@pgp: mi puoi mandare in pvt un link dove posso trovare il basiq al prezzo più basso? grazie ancora!
grazie mille per la risposta velocissima! i modulari ho visto che effettivamente costano di più ma non mi importa più di tanto il fatto di poter gestire i cavi in quel modo. Basta un pò di ordine :O
EDIT:
@pgp: mi puoi mandare in pvt un link dove posso trovare il basiq al prezzo più basso? grazie ancora!
io prenderei il corsair...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_basiq.aspx
Ma io ti consiglio di prendere almeno un Earthwatts 430W.
pgp
anche io ti consiglio l'Earthwatt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.