View Full Version : Risoluzioni Crysis Warhead bloccate a 1280x1024
Ciao a tutti, ho un problema con le risoluzioni di Crysis Warhead che arrivano SOLO a 1280x1024 con scheda grafica ATI HD4870 X2 . . . come mai non và oltre??? rispondetemi grazie :confused:
che risoluzione ha il tuo schermo?
Io utilizzo un monitor lcd 17" che può arrivare fino ai 1280x1024 . . . poi ho un televisore HD Ready che arriva fino ai 1666x900 (una cosa del genere) . . . pensandoci il televisore lo collego SEMPRE dopo aver acceso il computer . . . quindi metto come predefinito il televisore . . .dovrei forse riavviare il pc con il televisore HD Ready collegato come default?
Io utilizzo un monitor lcd 17" che può arrivare fino ai 1280x1024 . . . poi ho un televisore HD Ready che arriva fino ai 1666x900 (una cosa del genere) . . . pensandoci il televisore lo collego SEMPRE dopo aver acceso il computer . . . quindi metto come predefinito il televisore . . .dovrei forse riavviare il pc con il televisore HD Ready collegato come default?
ma quindi usi il televisore per giocare?
hd ready ha la risoluzione di 1380x760.......;)
prenditi un fullhd con quella scheda che ti ritrovi....
Si si utilizzo la tv per giocare . . . Comunque riesco a giocare a risoluzioni più alte sul mio televisore . . . tranne dal 1776x1000 in sù . . . :muro:
Si si utilizzo la tv per giocare . . . Comunque riesco a giocare a risoluzioni più alte sul mio televisore . . . tranne dal 1776x1000 in sù . . . :muro:
molto probabilmente il gioco non supporta quel tipo di risoluzioni
Bè . . . mi sembra alquanto strano . . . possibile che un gioco del genere su quella scheda grafica non si possa giocare ad altissime risoluzioni???
.:Sephiroth:.
24-11-2008, 19:38
certo ke si può giocare, ma tutti dipende dal tuo monitor
se tieni il monitor come risoluzione massima 1280*1024 nn puoi andare oltre altrimenti si vede male...
se nel gioco nn ti permette ti escono risoluzioni + alte di 1280*1024 è perkè lo tieni collegato in DVI (almeno cosi è successo a me), il DVI riconosce la risoluzione massima del monitor e nn ti permette di andare oltre...
Buono a sapersi . . . dopo provo e vi faccio sapere :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.