View Full Version : non navigate con TIscali (rubano i soldi delle connessioni)
Ho appena scoperto che Tiscali fa pagare le sue connessioni a 1 minuto alla volta. Provate a connettervi e l'accesso nick/psw non funziona? Pagate 1 minuto. Vi connettete soltanto per spedire alcune mail e state connessi 1 minuto e 3 secondi? Pagate 2 minuti.
Questo è il motivo per cui ho abbandonato Tele2 (come gestore telefonico) e dopo mi sono fatto dare i soldi indietro.
Sui gestori telefonici se ne leggono di tutti i colori. Di questo ennesimo modo frega soldi non ne ho ancora sentito parlare. Siamo nel 21 secolo e bisogna stare attenti anche per fare una telefonata. E poi la chiamano società superiore.
Tappino82
24-11-2008, 15:58
Ho appena scoperto che Tiscali fa pagare le sue connessioni a 1 minuto alla volta. Provate a connettervi e l'accesso nick/psw non funziona? Pagate 1 minuto. Vi connettete soltanto per spedire alcune mail e state connessi 1 minuto e 3 secondi? Pagate 2 minuti.
Questo è il motivo per cui ho abbandonato Tele2 (come gestore telefonico) e dopo mi sono fatto dare i soldi indietro.
Sui gestori telefonici se ne leggono di tutti i colori. Di questo ennesimo modo frega soldi non ne ho ancora sentito parlare. Siamo nel 21 secolo e bisogna stare attenti anche per fare una telefonata. E poi la chiamano società superiore.
Scusa ti connetti con un modem analogico o adsl?
analogico, ma non è detto che non lo facciano anche con l'adsl, ovviamente con una tariffa a consumo
analogico, ma non è detto che non lo facciano anche con l'adsl, ovviamente con una tariffa a consumo
Ma dici di non navigare con Tiscali e poi che hai abbandonato tele2?
Qual'è il gestore truffaldino :-P
MIRAGGIO
25-11-2008, 17:22
Ma dici di non navigare con Tiscali e poi che hai abbandonato tele2?
Qual'è il gestore truffaldino :-P
Hai la firma irregolare se gentilmente la editi grazie.
b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Hai la firma irregolare se gentilmente la editi grazie.
b)Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
L'immagine non è sui vostri server, devo comunque modificarla???
Per me è importante sostenere questa campagna.
Ciao
.Kougaiji.
25-11-2008, 20:28
L'immagine non è sui vostri server, devo comunque modificarla???
Per me è importante sostenere questa campagna.
Ciao
E' la grandezza il problema.
Ho abbandonato Tele2 per lo stesso tipo di fregatura e sono andato con Tiscali (solo telefono). Ho provato a navigare con loro e ho scoperto questa cosa. Quindi non navigherò mai con loro.
Ehm ohm uhm....
Che si paghi il telefono al minuto non è una grandissima novità, piuttosto lo è il pagarlo a secondi (per quanto ormai sia cosa più diffusa che qualche anno fa).
Se non vuoi queste scocciature prenditi l'ADSL o leggi meglio i contratti U_U
L'Italia non è coperta al 100% dall'adsl e questo discorsco superciale, prendi l'adsl, è sinonimo di conoscenza superficiale inerente l'argomento.
I contratti non ho bisogno di leggeri. Ho cambiato gestore telefonico nel lontano 1998, se mi fregano i soldi me li faccio dare indietro. Con avvocato o anche da solo. E ho mandato a fare in culo un associazione consumatori, visto quanto fanno schifo. Se volete continuare a farvi fregare dalle aziende di turno siete liberissimi di farlo. Altrimenti leggete con attenzione i miei post e seguite i miei consigli.
Attaccabrighe
13-12-2008, 15:40
Ma hai letto le condizioni? Lo scatto alla risposta lo hai considerato?
Es:
tiscali: €/cent 1.09 al minuto (scatto alla risposta 12 cent.).
libero: €/cent 1.90 al minuto (scatto alla risposta 12 cent.).
tele2: €/cent 1.20 al minuto (scatto alla risposta 7,87 cent.).
Interista89
13-12-2008, 20:32
io usavo la 56k della tele2 e mi trovavo benone tutto sommato. cmq perchè non valuti di farti l'adsl? magari una adsl mini, da 10 euro al mese cosi stai collegato quante volte vuoi.
sia la tiscali che la tele2 propongono adsl mini. Scartare completamente la tiscali solo perchè applica una tariffa a scatti anticipati mi sembra eccessivo.
Vai sotto contratto sulla rete tele2, vedrai dopo se disprezzerai la tiscali ;)
schizzato2
13-12-2008, 20:47
L'Italia non è coperta al 100% dall'adsl e questo discorsco superciale, prendi l'adsl, è sinonimo di conoscenza superficiale inerente l'argomento.
I contratti non ho bisogno di leggeri. Ho cambiato gestore telefonico nel lontano 1998, se mi fregano i soldi me li faccio dare indietro. Con avvocato o anche da solo. E ho mandato a fare in culo un associazione consumatori, visto quanto fanno schifo. Se volete continuare a farvi fregare dalle aziende di turno siete liberissimi di farlo. Altrimenti leggete con attenzione i miei post e seguite i miei consigli.
allora... te lo dico in due parole...leggi bene i contratti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.