ginzoen
24-11-2008, 15:20
Salve.....
il mio PC ha: (SO XP pro - SP3)
andando a rovistare nella lista dei Programmi (Start / tutti i Programmi)
ho notato 3 di questi che hanno a che fare con Adobe.
dato che l'intento è di sfoltire utilities che non uso, vorrei se possibile toglierli di mezzo.
si tratta di:
1) ExtendScript Toolkit (file di collegamento) - in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Adobe
presente in "C:\Programmi\Adobe\Adobe Utilities\ExtendScript Toolkit\ExtendScript Toolkit.exe" (1,81 BM)
2) Adobe Bridge (file di collegamento) - in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi
presente in "C:\Programmi\Adobe\Adobe Bridge\Bridge.exe" (7,97 MB)
3) Adobe Help Center (file di collegamento) - in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi
presente in "C:\Programmi\Adobe\Adobe Help Center\ahc.exe" (4,57 MB)
In nessuno di questi c'è il file unistaller, e neppure la loro presenza in Installazioni/Applicazioni del pannello di controllo
e non ho idea con quale pregramma di Adobe si sono installati - forse col CS....? :rolleyes:
Quello che ho di Adobe sono:
- Acrobat 7.0
- Adobe Photoshop CS
- Adobe Premiere Pro 2.0
Domanda:
si possono eliminare in qualche modo senza daneggiare questi ultimi?
Grazie 1000:)
gz
il mio PC ha: (SO XP pro - SP3)
andando a rovistare nella lista dei Programmi (Start / tutti i Programmi)
ho notato 3 di questi che hanno a che fare con Adobe.
dato che l'intento è di sfoltire utilities che non uso, vorrei se possibile toglierli di mezzo.
si tratta di:
1) ExtendScript Toolkit (file di collegamento) - in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Adobe
presente in "C:\Programmi\Adobe\Adobe Utilities\ExtendScript Toolkit\ExtendScript Toolkit.exe" (1,81 BM)
2) Adobe Bridge (file di collegamento) - in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi
presente in "C:\Programmi\Adobe\Adobe Bridge\Bridge.exe" (7,97 MB)
3) Adobe Help Center (file di collegamento) - in C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi
presente in "C:\Programmi\Adobe\Adobe Help Center\ahc.exe" (4,57 MB)
In nessuno di questi c'è il file unistaller, e neppure la loro presenza in Installazioni/Applicazioni del pannello di controllo
e non ho idea con quale pregramma di Adobe si sono installati - forse col CS....? :rolleyes:
Quello che ho di Adobe sono:
- Acrobat 7.0
- Adobe Photoshop CS
- Adobe Premiere Pro 2.0
Domanda:
si possono eliminare in qualche modo senza daneggiare questi ultimi?
Grazie 1000:)
gz