View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed Undercover
Ciao a tutti,
mi sono scaricato il mod per la grafica, e nel txt c'è scritto di clikkare su texmod, però vedo che è un collegamento che punta allo stesso file ma l'esegubile, però non riesce a trovarlo....ovviamente tutto il contenuto è stato messo nella directory principale del gioco.
Sbaglio qualcosa?
Potreste aiutarmi?
Grazie 1000
Ciao e Buona Domenica
devi scaricare l'eseguibile di texmod :O
lo trovi quì: http://files.filefront.com/Texmodzip/;8884025;/fileinfo.html
tutto ok va alla grande volevo farti un domanda dato ke ho un volante logitech modello formula force gp mica puo creare problemi ???? cmq grazie infinite ciao :D
a me il volante ha sballato tutti i comandi del menu:
sx: tastierino
dx: girare a destra il volante
su: tastierino
giù: pedale del freno
cioè navigare nel menù è diventato un incubo, come se non bastasse ogni volta che vado giù col freno praticamente non va ad uno alla volta ma 20 alla volta....proprio uno schifo :cry:
deviljack2
14-12-2008, 18:02
io non ho un volante, ma la sensibilita di questo gioco è peggio che giocare a shangai...basa che pigi un secondo e la macchina fa un testacoda quasi...
che schifo...mi fa proprio tanta tristezza questo """""gioco"""""
Il textmod è in un'altra cartella, bisogna semplicemente spostarlo!
mrbruno85
15-12-2008, 11:54
Pro street come grafica era mille volte meglio.
QUOTO!! Non capisco proprio perchè hanno adottato tale grafica obrobriosa...qualcuno sa spiegarmelo? ma il motore grafico è lo stesso delle versioni precedenti?
grazie deviljack2 cmq ora ci provo poi magari ti faccio sapere :cool:
deviljack2
15-12-2008, 14:15
grazie deviljack2 cmq ora ci provo poi magari ti faccio sapere :cool:
io ho l'adattatore ps2 to usb, per il joystick della ps2. dopo un'accurata taratura e rottura di balle son riuscito a far partire la macchina senza che curvasse a sinistra...ma come ti ho detto, la sensibilita, soprattutto con gli analogici, fa pena...
forse un joystick dell'xbox funziona meglio...
la tastiera tanto fa il suo dovere, lo stile di guida super arcade va bene anche per le freccette della tastiera...
Ho quasi terminato il gioco, mi mancano 2 delle 187 missioni/gare, e devo dire che pur non essendo niente di eccezzionale il gioco si integra bene con le ultime edizioni della serie fermo restando che a parer mio la serie ha avuto il suo apice positivo con NFS High Stakes e NFS Porsche. Per la cronaca fortunatamente non riscontro i fastidiosi microscatti segnalati dalla maggior parte degli utenti eccetto quando ho una quindicina di volanti addosso.
Di positivo direi che ci sono da segnalare tre cose:
1. la possibilità di giocare ufficialmente senza avere il dvd nel lettore senza dover ricorrere a crack di terze parti.
2. il ritorno dell'open world, a mio giudizio l'innovazione migliore apportata alla serie (sarebbe fantastico vederla applicata a città reali), con scenari molto belli, vari e soprattutto estesi.
3. la migliorata performance di alcune autovetture, Lamborghini e Nissan GTR, rispetto per esempio a Pro Street dove le trovavo inguidabili.
I lati negativi ahimé sono:
1. l'open world per quanto bello e vario che sia lo trovo poco godibile per via di sbalzi troppo accentuati fra luce (il cielo) ed ombra (montagne, sotto i ponti, ecc), fastidiosi riflessi del sole e dell'asfalto, motion blur. Ci dovrebbero essere opzioni che permettono di escludere almeno questi due ultimi elementi.
2. ok che NFS è una serie arcade in cui l'unica forse "simulazione" è stata l'edizione Porsche però un po' di coerenza con la performance delle autovetture non guasterebbe.
3. i menù sono inutilmente intricati, se voglio sapere a che punto sono del gioco dovrei poterlo fare in maniera pressoché immediata senza navigare i menù in profondità,stesso discorso per vedere le gare che mancano.
4. il reparto "tamarrizzazione" dell'auto non ha alcun effetto sulle prestazioni.
5. la grafica delle auto con tutto al massimo diventa oscena, sono tutto un riflesso, io gioco sempre con la visuale dal paraurti però non sarebbe male poter eliminare l'effetto a specchio.
LoveOverclock
17-12-2008, 09:25
Scusate la mia opinione del tutto personale....:
sto gioco mi ha fatto proprio cagare!!
Lo dico da fan della serie NFS....dal primo di anni e anni fa...
Che tristezza..:muro:
Installato ieri, la grafica ok, fa ...emm.. ci siamo capiti, ma almeno il modo di togliere il motion blour c'è?:confused:
per togliere il monitor blur devi abbassare le impostazioni dei dettagli ambiente a medio;)
Rafiluccio
18-12-2008, 08:28
ieri sera ho installato il gioco per la prima volta .... sembra carino e per lo meno la bambala nel gioco è da paura ! :eek:
cmq esiste già qualche mod o patch ?
grazie mille
Qualcuno sa se esiste un modo per giocare in lan senza utilizzare la connessione internet? Non ho internet e non posso neanche accedere alla modalità online però vorrei comunque provare tra due pc in rete locale!!
Rafiluccio
18-12-2008, 14:16
devi scaricare l'eseguibile di texmod :O
lo trovi quì: http://files.filefront.com/Texmodzip/;8884025;/fileinfo.html
non sò come far funzionare l'eseguibile di Texmod ? mi date una mano ? grazie mille :ave:
non sò come far funzionare l'eseguibile di Texmod ? mi date una mano ? grazie mille :ave:
Guarda che trovi un readme fatto passo passo nell'archivio.
Se hai problemi con il collegamento trovi l'eseguibile nella cartella "texmod" se non erro.
metti l'eseguibile nella cartella del gioco, avvii il link, selezione l'eseguibile di nfs, scegli package mode e selezioni il package incluso e poi fai run....
Rafiluccio
18-12-2008, 15:32
con il pc in firma , 1680x1050 ,filtri disattivati, dettagli tutto al massimo e vsync disattivato nel gioco e attivato dal pannello di controllo della scheda video ; il gioco rallenta molto vado da un minimo di 30 fps al massimo 60 fps , ma il più delle volte con i riflessi e le altre auto si ferma a 30fps con vistosi rallentamenti che disturbano la fluidità !:( se non esce una patch questo gioco fa veramente cagare !!!! :mc:
Far cry 2 va molto meglio ! :eek:
penso che se non migliora , presto lo rivendo su ebay ! :doh:
Rafiluccio
18-12-2008, 15:36
Guarda che trovi un readme fatto passo passo nell'archivio.
Se hai problemi con il collegamento trovi l'eseguibile nella cartella "texmod" se non erro.
metti l'eseguibile nella cartella del gioco, avvii il link, selezione l'eseguibile di nfs, scegli package mode e selezioni il package incluso e poi fai run....
ma questo non migliora la fluidità ?
Hai messo i driver 180.84? Aiutano molto.
il gioco risulta un po' + pesante....prova a mettere mano all'enbiseries.ini, magari riesci a guadagnare qualcosa....
Rafiluccio
18-12-2008, 16:18
Hai messo i driver 180.84? Aiutano molto.
ho i vecchi 180.48 ..... non ho ancora messo i nuovi dato che sono beta !
il gioco risulta un po' + pesante....prova a mettere mano all'enbiseries.ini, magari riesci a guadagnare qualcosa....
non come si fa ... mi puoi dire come fare ? grazie
ho i vecchi 180.48 ..... non ho ancora messo i nuovi dato che sono beta !
non come si fa ... mi puoi dire come fare ? grazie
:rolleyes:
ora non ho tempo...cmq c'è la documentazione, o cmq in giro trovi degli esempi per configurazioni non troppo spinte, magari anche in queste pagine. mi ricordo di averne trovato uno anche nel thread di RBR.
Rafiluccio
18-12-2008, 16:23
:rolleyes:
ora non ho tempo...cmq c'è la documentazione, o cmq in giro trovi degli esempi per configurazioni non troppo spinte, magari anche in queste pagine. mi ricordo di averne trovato uno anche nel thread di RBR.
dove trovo la documentazione ?
dove trovo la documentazione ?
c'è da qualche parte ma non mi ricordo dove...www.google.it in questi casi è molto utile :D
cmq prova questo: http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=61750&d=1209422677
ho i vecchi 180.48 ..... non ho ancora messo i nuovi dato che sono beta!
Lo so che sono beta, ma funzionano molto bene, hanno reso giocabile il gioco anche sul mio laptop (con qualche sacrificio ovviamente).
Download GeForce Driver 180.84 (Win XP) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winxp_32bit_english_beta.exe)
Download GeForce Driver 180.84 (Win XP - 64bit) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winxp_64bit_english_beta.exe)
Download GeForce Driver 180.84 (Win Vista) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winvista_32bit_english_beta.exe)
Download GeForce Driver 180.84 (Win Vista - 64bit) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winvista_64bit_english_beta.exe)
Rafiluccio
18-12-2008, 17:01
c'è da qualche parte ma non mi ricordo dove...www.google.it in questi casi è molto utile :D
cmq prova questo: http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=61750&d=1209422677
non ho trovato da nessuna parte dove devo copiarli ?
Lo so che sono beta, ma funzionano molto bene, hanno reso giocabile il gioco anche sul mio laptop (con qualche sacrificio ovviamente).
Download GeForce Driver 180.84 (Win XP) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winxp_32bit_english_beta.exe)
Download GeForce Driver 180.84 (Win XP - 64bit) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winxp_64bit_english_beta.exe)
Download GeForce Driver 180.84 (Win Vista) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winvista_32bit_english_beta.exe)
Download GeForce Driver 180.84 (Win Vista - 64bit) (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/180.84_geforce_winvista_64bit_english_beta.exe)
grazie mille adesso li provo !
grazie mille adesso li provo !
Spero ti diano gli stessi improvements che hanno dato a me, facci sapere ;)
Rafiluccio
18-12-2008, 17:13
Spero ti diano gli stessi improvements che hanno dato a me, facci sapere ;)
sempre la stessa storia ...... sempre a 30 fps con picchi a 60fps; non è cambiato nulla ! ma tu le altre modifiche non le hai apportate ? "texmod" ed enbiseries.ini ...
io ho il vista 32 bit !
sempre la stessa storia ...... sempre a 30 fps con picchi a 60fps; non è cambiato nulla ! ma tu le altre modifiche non le hai apportate ? "texmod" ed enbiseries.ini ...
io ho il vista 32 bit !
Io ho utilizzato solo la texmod.
Ma i driver precedenti li hai disinstallati bene?
Dunque per disinstallare correttamente i driver:
1) Disinstalla i driver. *
2) Riavvia ed entra in modalità provvisoria. **
3) Pulisci le chiavi di registro con Driver Sweeper. ***
4) Riavvia ed installa i nuovi 180.84
* Pannello di controllo -> Disinstallazione applicazioni -> nvidia drivers (o qualcosa di simile)
** Premi F8 prima che si avvii windows
*** Lo puoi scaricare da qui Guru3D Driver Sweeper Download (http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Driver-Sweeper-(no-installer)_d1672.html)
Rafiluccio
18-12-2008, 17:43
Io ho utilizzato solo la texmod.
Ma i driver precedenti li hai disinstallati bene?
Dunque per disinstallare correttamente i driver:
1) Disinstalla i driver. *
2) Riavvia ed entra in modalità provvisoria. **
3) Pulisci le chiavi di registro con Driver Sweeper. ***
4) Riavvia ed installa i nuovi 180.84
* Pannello di controllo -> Disinstallazione applicazioni -> nvidia drivers (o qualcosa di simile)
** Premi F8 prima che si avvii windows
*** Lo puoi scaricare da qui Guru3D Driver Sweeper Download (http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Driver-Sweeper-(no-installer)_d1672.html)
ho fatto in questo modo !
il cambiamento è irrisorio .... tu a che risoluzioni giochi ?
enbiseries.ini ???
ho fatto in questo modo !
il cambiamento è irrisorio .... tu a che risoluzioni giochi ?
enbiseries.ini ???
A 1440x900 con una 8600m GT, il framerate non è assolutamente alto ma non ho problemi di stuttering almeno (che era quello che mi dava fastidio con i 180.48).
Rafiluccio
18-12-2008, 17:46
A 1440x900 con una 8600m GT, il framerate non è assolutamente alto ma non ho problemi di stuttering almeno (che era quello che mi dava fastidio con i 180.48).
il v.sync ? e le altre definizioni tutto su alto ?
il v.sync ? e le altre definizioni tutto su alto ?
Io tengo il v-syinc off (non penso di averne bisogno dato che raramente supero i 50fps) uso quasi tutto su alto a parte gli effetti del mondo ed i dettagli della città che sono su medio.
Cmq è inutile dobbiamo aspettare una patch correttiva :bua:
Rafiluccio
18-12-2008, 17:51
Io tengo il v-syinc off (non penso di averne bisogno dato che raramente supero i 50fps) uso quasi tutto su alto a parte gli effetti del mondo ed i dettagli della città che sono su medio.
infatti ... parole sante !:ave:
Rafiluccio
19-12-2008, 20:48
ma usi il vista o xp ???
penso che cambi qualcosa ! :stordita:
Suhadi_Sadono
19-12-2008, 20:59
Io tengo tutto al massimo a 1920x1200 con AA6X e faccio una media di 40/50fps, a volte cala a 35fps altre volte arriva fino a 60fps. A mio parere è molto fluido.
Rafiluccio
19-12-2008, 21:32
Io tengo tutto al massimo a 1920x1200 con AA6X e faccio una media di 40/50fps, a volte cala a 35fps altre volte arriva fino a 60fps. A mio parere è molto fluido.
guarda non penso proprio ... confrontandolo con grid non c'è paragone ... fisso a 60fps senza cali improvvisi o rallentamenti (penso si chiamino stutteringt o come diavolo ...)..... questo vale per gta4 !!! entrambi fatti con i piedi !
ho rimesso i 180.48 ufficiali ... i beta non mi davano nessun beneficio !
Suhadi_Sadono
19-12-2008, 21:37
guarda non penso proprio ... confrontandolo con grid non c'è paragone ... fisso a 60fps senza cali improvvisi o rallentamenti (penso si chiamino stutteringt)..... questo vale per gta4 !!! entrambi fatti con i piedi !
Si ovvio che come GRID non ce nè. Il gioco con la grafica migliore senza richiedere requisiti assurdi. Giocavo con AA16X tutto al massimo e mi facevo 50fps fissi
GIAMPI87
20-12-2008, 00:07
Ragazzi con il sistema in firma sotto win xp con i driver 180.43 (mi son seccato aggiornarli per adesso) noto degli artefatti grafici, delle ombre vengono caricate tutte in un colpo, alcuni murales o cartelli stradali fanno come uno scintillio, oppure compaiono e scompaiono, inoltre quando entro nell'officina si notano delle linee rosse tra le giunture dei vari componenti (cofano, carrozzeria laterale ecc..). Tutti questi difetti grafici li riscontro solo io ?
Aiutatemi a capire!!
FINALMENTE
ea ha chiuso gli studios Black Box, ponendo fine di fatto alla saga NFS e forse anche a Skate.
si saranno resi conto pure loro che hanno toccato il fondo del barile:O :D
Ragazzi come si abilitano risoluzioni aggiuntive (tipo 1366x768) in questo gioco?
Ragazzi come si abilitano risoluzioni aggiuntive (tipo 1366x768) in questo gioco?
Mi associo, posso selezionare solo 1024x768....nel 2008/2009 penso sia ridicola una cosa del genere...
P.S. cmq gioco di m....
Byez
thewebsurfer
20-12-2008, 22:11
ragà io di giochi non me ne intendo, quindi chiedo a voi..
sbaglio o questo gioco è abbastanza leggero?
io con la mia 8600M gt gddr3 gioco a 1920x1200 a dettagli medio-alti:D
ps: di che bug parlate?io non ne trovo..
ok prima che mi bruci gli occhi sapete dirmi come poter modificare il refresh?
ragà io di giochi non me ne intendo, quindi chiedo a voi..
sbaglio o questo gioco è abbastanza leggero?
io con la mia 8600M gt gddr3 gioco a 1920x1200 a dettagli medio-alti:D
ps: di che bug parlate?io non ne trovo..
Leggero?
vicius80
21-12-2008, 00:45
io con la config in firma non riesco a giocarci in maniera fluida con tutto al max a 1680x1050 e v-sync attivo.....ma è normale sta cosa??? penso di avere una bomba di pc.....ma come li fanno sti giochi???
ps: driver nvidia 178.24.....aggiornarli mi migliora le prestazioni del game?
ok trovat
START - RUN - REGEDIT and OK
1 - HKEY_LOCAL_MACHINE
2 - SOFTWARE
3 - EA Games
4 - Need for Speed Undercover
5 - g_Width (in DECIMAL) 1280
6 - g_Height (in DECIMAL) 1024
7 - g_Refresh (in DECIMAL) 85 (your choice)
thewebsurfer
21-12-2008, 01:02
Leggero?
mi viene il dubbio che stiamo giocando a due giochi diversi:D
attualmente ho tutti i dettagli al massimo (tranne antialiasing a 2x, se lo metto a 6x non so xke passa da 30-40fps del 2x a 0,1fps:mbe: )
ripeto che sono su un laptop con 8600gt e schermo esterno fullhd
ps se mi dite come misurare gli fps li posto
thewebsurfer
21-12-2008, 01:30
http://www.fraps.com/
dettagli medio-bassi 50fps in media
dettagli al massimo (aa 2x) 15-17fps
io non vedo sta pesantezza di cui parlate:)
con una scheda video desktop appena decente non dovrebbe esserci il minimo problema
15-17 fps non lo trovo assolutamente giocabile IMHO.....
Suhadi_Sadono
21-12-2008, 09:19
io con la config in firma non riesco a giocarci in maniera fluida con tutto al max a 1680x1050 e v-sync attivo.....ma è normale sta cosa??? penso di avere una bomba di pc.....ma come li fanno sti giochi???
ps: driver nvidia 178.24.....aggiornarli mi migliora le prestazioni del game?
Installa i 181.00
http://downloads.guru3d.com/Geforce-ForceWare-181.00-Vista-64-bit-download-2147.html
Suhadi_Sadono
21-12-2008, 09:22
mi viene il dubbio che stiamo giocando a due giochi diversi:D
attualmente ho tutti i dettagli al massimo (tranne antialiasing a 2x, se lo metto a 6x non so xke passa da 30-40fps del 2x a 0,1fps:mbe: )
ripeto che sono su un laptop con 8600gt e schermo esterno fullhd
ps se mi dite come misurare gli fps li posto
Forse per la scheda video? :asd:
brabus1234
21-12-2008, 10:11
dettagli medio-bassi 50fps in media
dettagli al massimo (aa 2x) 15-17fps
io non vedo sta pesantezza di cui parlate:)
con una scheda video desktop appena decente non dovrebbe esserci il minimo problema
aahhahah 15-17 frame un gioco di macchine assurdo, ed è leggero?come minimo ce ne vogliono 60 per avere una fluidità per giocare in maniera super fluida.nfs è da cestinare e basta
aahhahah 15-17 frame un gioco di macchine assurdo, ed è leggero?come minimo ce ne vogliono 60 per avere una fluidità per giocare in maniera super fluida.nfs è da cestinare e basta
Come minimo ce ne vogliono 30.
vicius80
21-12-2008, 12:39
Installa i 181.00
http://downloads.guru3d.com/Geforce-ForceWare-181.00-Vista-64-bit-download-2147.html
veramente ho su i 180.84 beta......non vanno bene?
Suhadi_Sadono
21-12-2008, 12:46
veramente ho su i 180.84 beta......non vanno bene?
Veramente hai detto di avere i 178.24. Comunque vanno bene anche i 180.84
thewebsurfer
21-12-2008, 13:15
scusa ma hai letto bene quello che ho scritto?faccio 15-17 fps a dettagli massimi con una 8600gt mobile, ovvio che è ingiocabile..ma stiamo parlando sempre di una sk video portatile di fascia medio-medio-alta, senza contare che i 256MB gddr3 che ho (senza contare la turbocache) sono pochini per la ris 1920x1200.
con una 8800gt si dovrebbero fare minimo minimo i 30-35fps, e già comincia ad essere accettabile
Suhadi_Sadono
21-12-2008, 13:28
scusa ma hai letto bene quello che ho scritto?faccio 15-17 fps a dettagli massimi con una 8600gt mobile, ovvio che è ingiocabile..ma stiamo parlando sempre di una sk video portatile di fascia medio-medio-alta, senza contare che i 256MB gddr3 che ho (senza contare la turbocache) sono pochini per la ris 1920x1200.
con una 8800gt si dovrebbero fare minimo minimo i 30-35fps, e già comincia ad essere accettabile
La 8600GT dei portatili comunque è di fascia medio-bassa.
vicius80
21-12-2008, 13:34
Veramente hai detto di avere i 178.24. Comunque vanno bene anche i 180.84
hai ragione mi ero sbagliato
La 8600GT dei portatili comunque è di fascia medio-bassa.
Come tutte le 8600gt :asd:
A me nn sembra molto pesante sto gioco,ho dovuto attivare il v-syinc xkè solitamente supero 60 fps tutto a palla a 1920x1080.
Cmq il gioco nn mi piace molto lo trovo noioso e ripetitivo,e trovo ke la cariera sia un po' difficile,le auto degli avversari sono molto + potenti della mia.
- S y l a r -
21-12-2008, 20:43
A me nn sembra molto pesante sto gioco,ho dovuto attivare il v-syinc xkè solitamente supero 60 fps tutto a palla a 1920x1080.
Cmq il gioco nn mi piace molto lo trovo noioso e ripetitivo,e trovo ke la cariera sia un po' difficile,le auto degli avversari sono molto + potenti della mia.
Vedrei quando i suv della polizia sverniceranno la tua bugatti super preparata. :sofico:
Suhadi_Sadono
21-12-2008, 20:55
Vedrei quando i suv della polizia sverniceranno la tua bugatti super preparata. :sofico:
eh si, perchè quelli di Electronics Arts vivono su marte. Solo loro vedono i suv che vanno a 350km/h, oppure ti vai a schiantare contro un muro a 350km/h e la macchina non si fa nemmeno un graffio. Bel gioco ahahaha
Dieguito85
21-12-2008, 23:35
eh si, perchè quelli di Electronics Arts vivono su marte. Solo loro vedono i suv che vanno a 350km/h, oppure ti vai a schiantare contro un muro a 350km/h e la macchina non si fa nemmeno un graffio. Bel gioco ahahaha
hai idea del significato di ''arcade''? non mi pare lo abbiano venduto per simulatore...
Dany16vTurbo
21-12-2008, 23:44
Un conto è arcade un altro è fantascienza :)
Suhadi_Sadono
21-12-2008, 23:45
hai idea del significato di ''arcade''? non mi pare lo abbiano venduto per simulatore...
Sì. Anche pro street era arcade, ma la differenza è abissale.
Anche GRID non è un simulatore, ma un arcade..... provalo e vatti a schiantare a 350km/h contro un muro. Dimmi se il gioco continua ;)
P.S
Comunque nemmeno nei film di fantascienza i suv ti sorpassano mentre sei a 350km/h
Comunque nemmeno nei film di fantascienza i suv ti sorpassano mentre sei a 350km/hFa ancora piú impressione vedere il SUV che ti sorpassa a 400Km/h fare una curva di 80-90º senza ribaltarsi :asd:
DIFFCILE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma stai scherzando???????? io sverniciavo le SLR e le lambo con l'audi TT o con la megane!!!!! l'unica missione "difficile" è l'ultima e qualke missione con l'elicottero, ma niente di così complicato!
salve a tutti...
ho appena installato il gioco...
la grafica mi ha davvero deluso...:cry:
vorrei disattivare il MOTION BLUR!
come posso fare???
e x le ombre seghettate???
grazie a tutti:)
- S y l a r -
22-12-2008, 17:38
Gran gioco non c'è che dire,avete presente quando stai per fare un botto con le macchine del blocco della polizia e ti cambia l'inquadratura e ti fa vedere tutto al rallentatore?
Bene mentre vedo la mia bugatti stralanciata contro il blocco rimango molto deluso nel vedere che prima dell'impatto la macchina collassa nel terreno per poi sprofondare nel vuoto. :rotfl:
http://img50.imageshack.us/img50/24/52362420qu5.jpg
http://img128.imageshack.us/img128/4854/81220553wy2.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/6338/86232753qf3.jpg
Suhadi_Sadono
22-12-2008, 17:54
Gran gioco non c'è che dire,avete presente quando stai per fare un botto con le macchine del blocco della polizia e ti cambia l'inquadratura e ti fa vedere tutto al rallentatore?
Bene mentre vedo la mia bugatti stralanciata contro il blocco rimango molto deluso nel vedere che prima dell'impatto la macchina collassa nel terreno per poi sprofondare nel vuoto. :rotfl:
http://img50.imageshack.us/img50/24/52362420qu5.jpg
http://img128.imageshack.us/img128/4854/81220553wy2.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/6338/86232753qf3.jpg
Come ha detto un utente qualche post fa... "hai idea del significato di arcade?" :asd:
- S y l a r -
22-12-2008, 17:59
Come ha detto un utente qualche post fa... "hai idea del significato di arcade?" :asd:
E già,dev'essere quello. :asd:
arcade o mal programmazione? http://img291.imageshack.us/img291/7051/igsz2p2a6hoocz75gyga4qgvf2.gif
salve a tutti...
la grafica mi ha davvero deluso...
come posso fare???
grazie a tutti
Suhadi_Sadono
22-12-2008, 20:46
salve a tutti...
la grafica mi ha davvero deluso...
come posso fare???
grazie a tutti
Il motion blur si disattiva quando si mettono i dettagli medi. Per le ombre seghettate non ci puoi fare nulla...
Il motion blur si disattiva quando si mettono i dettagli medi. Per le ombre seghettate non ci puoi fare nulla...
per disattivare il motion blur non posso aprire il registro facendo esegui/regedit e da li trovare l'opzione che disattiva il motion???
mettendo i dettagli perdo d grafica e questo gioco non e che brilli sotto questo punto di vista
cmq grazie x aver risposto...:)
Secondo me comunque oltre al motion blur che fa schifo, durante il gioco cercano sempre di farti avere il sole in faccia in modo che tu non veda i mega bug che ci sono in giro!!
Inoltre mi sembra che tutto sia ingiallito...
Non c'è modo di far qualcosa, almeno di disattivare il motion blur senza perdere dettagli.......???
ho trovato nel registro le impostazioni
basta fare
esegui/regedit/hkey local machine/software/eagames/need for speed undercover....
ma non trovo l'opzione per disattivare il motion...
come posso fare?????????
grazie
Collision
23-12-2008, 13:40
ho trovato nel registro le impostazioni
basta fare
esegui/regedit/hkey local machine/software/eagames/need for speed undercover....
ma non trovo l'opzione per disattivare il motion...
come posso fare?????????
grazie
NON C'EEEEEEEE!!!!!
L'unico modo è impostare gli effetti ambiente su medio!! Ti è già stato detto, e vai tranquillo perchè non si abbassa la qualità generale della grafica, ma semplicemente viene ridotto l'effetto blur!
gigi1991
25-12-2008, 14:42
salve a tutti...ho bisogno di aiuto....ho istallato il nuovo need for speed undercover..va tutto quasi bene al di la del pallosissimo fatto che a volte si impalla x qualche decimo di secondo xk deve caricare il circuito della corsa che ancora devo fare...il problema principale è che nn capisco xk appena attivo l altialiasing il gioco continua a esseree fluido ma all orizzonte ce un linea bianca che attraversa lo schermo all altezza della strada e rende bianca una striscia della strada gli alberi laterali e i bori degli edifici ...se tolgo l altialiasing nn ho questo problema ma il gioco ovviamente nn si vede come si dovrebbe...qualcuno sa dirmi che devo fare???ho una scheda video ati x1950 pro che nn mi da alcun problema con nessun gioco...nn capisco come possa darmene con questo che nn è nemmeno particolarmente esoso....se potete aiutatemi grazie mille
BUON NATALE A TUTTI :D :D :D
gigi1991
25-12-2008, 14:51
BUON NATALE A TUTTI :D :D :D
ho bisogno di aiuto....ho istallato il nuovo need for speed undercover..va tutto quasi bene al di la del pallosissimo fatto che a volte si impalla x qualche decimo di secondo xk deve caricare il circuito della corsa che ancora devo fare...il problema principale è che nn capisco xk appena attivo l altialiasing il gioco continua a esseree fluido ma all orizzonte ce un linea bianca che attraversa lo schermo all altezza della strada e rende bianca una striscia della strada gli alberi laterali e i bori degli edifici ...se tolgo l altialiasing nn ho questo problema ma il gioco ovviamente nn si vede come si dovrebbe...qualcuno sa dirmi che devo fare???ho una scheda video ati x1950 pro che nn mi da alcun problema con nessun gioco...nn capisco come possa darmene con questo che nn è nemmeno particolarmente esoso....se potete aiutatemi grazie mille
gigi1991
25-12-2008, 14:52
ho bisogno di aiuto....ho istallato il nuovo need for speed undercover..va tutto quasi bene al di la del pallosissimo fatto che a volte si impalla x qualche decimo di secondo xk deve caricare il circuito della corsa che ancora devo fare...il problema principale è che nn capisco xk appena attivo l altialiasing il gioco continua a esseree fluido ma all orizzonte ce un linea bianca che attraversa lo schermo all altezza della strada e rende bianca una striscia della strada gli alberi laterali e i bori degli edifici ...se tolgo l altialiasing nn ho questo problema ma il gioco ovviamente nn si vede come si dovrebbe...qualcuno sa dirmi che devo fare???ho una scheda video ati x1950 pro che nn mi da alcun problema con nessun gioco...nn capisco come possa darmene con questo che nn è nemmeno particolarmente esoso....se potete aiutatemi grazie mille
cmq buon natale:D :D :D :D :D
Mi spiace non poterti aiutare... ora torno a ubriacarmi felicemente con i miei cari, visto che per una volta non devo guidare ;)
Fatti un bicchiere alla mia salute...
:cincin: :ubriachi:
Suhadi_Sadono
25-12-2008, 15:04
all orizzonte ce un linea bianca che attraversa lo schermo all altezza della strada e rende bianca una striscia della strada gli alberi laterali e i bori degli edifici
Lo fa anche a me con AA attivo.
DIFFCILE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma stai scherzando???????? io sverniciavo le SLR e le lambo con l'audi TT o con la megane!!!!! l'unica missione "difficile" è l'ultima e qualke missione con l'elicottero, ma niente di così complicato!
adesso con la bugatti e tutto mooolto + facile (anke già da quando avevo acquistato la skyline).
All'inizio con la golf mi son trovato a gareggiare contro una porshe,ed ho dovuto usare x forza la trainer x vincere.
Suhadi_Sadono
25-12-2008, 15:52
adesso con la bugatti e tutto mooolto + facile (anke già da quando avevo acquistato la skyline).
All'inizio con la golf mi son trovato a gareggiare contro una porshe,ed ho dovuto usare x forza la trainer x vincere.
Io non ho ancora comprato una macchina :asd: e ho quasi finito il gioco. Ho usato solo quella che danno all'inizio, poi la lamroghini che ho scelto e per ultima la M6
gigi1991
25-12-2008, 16:08
Lo fa anche a me con AA attivo.
e nn ce un modo x sistemare???
Suhadi_Sadono
25-12-2008, 16:31
Non saprei.
Ho appena comprato il gioco, ma una volta installato, non parte.
Lo lancio, compare una finestra DOS per qualche secondo, e poi si chiude tutto.
Ho XP SP3.
Ho appena comprato il gioco, ma una volta installato, non parte.
Lo lancio, compare una finestra DOS per qualche secondo, e poi si chiude tutto.
Ho XP SP3.
portalo indietro e cambia gioco.. tanto anche dovesse girarti, scatta incredibilmente! te lo dico io che lo uso su un Q6600 - XFX 260/216 (non BE) e 4GB(2x2)@1066 di ram TEAM GROUP EXTREEM DARK ... sono talmente triste che rinuncerò di finirlo se non esce una patch.... le sequenze film invece secondo me sono molto belle
Mazda RX8
26-12-2008, 20:52
si aspettare una patch miracolosa...
Dieguito85
26-12-2008, 21:14
si aspettare una patch miracolosa...
già...cmq è in lavorazione!
fonte NFS italia
Mazda RX8
26-12-2008, 21:30
già...cmq è in lavorazione!
fonte NFS italia
speriamo che non peggiori le cose...:asd:
Dany16vTurbo
26-12-2008, 22:15
speriamo che non peggiori le cose...:asd:
Migliorerà la grafica...a discapito degli fps :)
Migliorerà la grafica...a discapito degli fps :)Non che brilli in quest' aspetto :asd:
Migliorerà la grafica...a discapito degli fps :)
Allora siamo proprio a cavallo.... :mc: :mbe: :muro:
ci ho giocato 3 ore:
...mi sembra un po' ripetitivo, ma sopratutto "privo d'anima"...mah...mi sta lasciando indifferente, con poche emozioni...e poi anche la grafica non mi pare nulla di che...per fortuna fila liscio e senza bug...
speriamo più avanti migliori...
:) :(
ragazzi io ho uno stuttering spaventoso! c'è qualcosa da disattivare o da sistemare? io ho tutto al max con AA 6x e sto sempre sopra i 30fps quindi c'è qualcosa che non quadra:confused:
lord_nerevar
27-12-2008, 12:51
hanno risolto il problema della configurazione del joystick che non viene salvata se si usa l'adattatore per il pad ps2?
è frustrante dover riconfigurare tutto ogni volta..
Questo gioco è davvero str@nzo... a parte la grafica e gli scatti... passa improvvisamente da una facilità disarmante ad una difficoltà pazzesca :muro: Non c'è affatto la gradualità presente, ad esempio, in Carbon...
Dany16vTurbo
27-12-2008, 16:16
Ci ho giocato 7-8 ore, poi ho lasciato perdere, veramente un brutto gioco, soldi spesi veramente male :(
Faccio 40-50fps e scatta, la giocabilità è scarsissima, sopratutto le reazioni delle macchine sono irreali...
Mi sà che reistallo il MW ed il carbon, l'underground 1-2 li ho già nel pc :D
Questo gioco è davvero str@nzo... a parte la grafica e gli scatti... passa improvvisamente da una facilità disarmante ad una difficoltà pazzesca :muro: Non c'è affatto la gradualità presente, ad esempio, in Carbon...
vero :asd:
Ma poi l'hanno fatto molto easy e molto arcade, forse per i più piccini :asd:
Avrò premuto il freno si e no una decina di volte, al massimo mollo un attimo il gas per le curve più strette.
Mi manca lo sbatti di nfsu2 e la trama di mw.
Getaway_Friends
28-12-2008, 15:34
Mi aspettavo di più da questo gioco -_- visto anche il tempo per "reperilo" :fiufiu: cmq anche a me va a scatti :( può essere la mia configurazione che non riesce a supportare il gioco, anche con una risoluzione bassa, oppure è un problema del gioco?! :mbe:
lord_nerevar
28-12-2008, 19:17
Noto anche io l'estrema facilità di questo gioco... il freno non va quasi mai tirato, diventa noioso tenere sempre il piede sul acceleratore.
Di questo genere non c'è qualcosa di più simulativo? Ho provato Test Drive Unlimited ma è ancora peggio, le gare sono tutte rettilinei di 20 chilometri :D
ninja750
28-12-2008, 19:34
io aspetto sempre una miracolosa patch prima di giocarci, speriamo entro il 2018 :muro:
è possibile giocare in modalità finestra?? se si come??
grazie
me è possibile che anche con AA off non ho scalettature ma neanche frame più alti?!:mbe:
cioè mi spiego meglio: l'unica differenza tra AA attiva (o 2x o 4x o 6x) e disattiva che noto è che se la attivo si fanno dei contorni bianchi intorno agli oggetti come gli alberi ma comunque le scalettature non ci sono in entrambi i casi:confused:
ho già controllato il catalyst e l'aa è comandata dall'applicazione mentre con att nn ho impostato nessun profilo... :boh: proprio strano sto gioco
ma anche a voi la risposta del volante è un pò innaturale? io noto che con auto a trazione integrale ho una risposta simile se non peggiore delle trazioni posteriori (una certa instabilità).
comunque quello che più mi dà fastidio sono gli scattini e avvengono random:muro: ...magari faccio mezz'ora senza poi iniziano e ad intermittenza mi tartassano!
quoto la storia del freno...quasi mai usato (anche se usando un joystick uso l'asse y per frenare e accelerare:D )
Mazda RX8
29-12-2008, 14:25
Noto anche io l'estrema facilità di questo gioco... il freno non va quasi mai tirato, diventa noioso tenere sempre il piede sul acceleratore.
Di questo genere non c'è qualcosa di più simulativo? Ho provato Test Drive Unlimited ma è ancora peggio, le gare sono tutte rettilinei di 20 chilometri :D
prova GRID...
ciao a tutti a me il gioco va bene unico problema riscontrato e nella modifica delle auto + precisamente qunado aumento i valori quelli da 0 a 100 tipo dei paraurti anterori posteriori cerchi ecc... spesso quando arrivo quasi al massimo cioè 100 ma nke 96 97 ecc... si blocca tutto l'unica cosa ke mi rimane da fare e riavviare manualmente tutto, o se sono fortunato riesco ad aprire il task manager con la combinazione solita ctrl+alt+canc e il gioco si kuide e torna a win volevo sapere se esiste una soluzione tipo una patch e se è capitao ad altri aspetto una risposta spero risolutiva :mc:
grazie a tutti e buon anno :D
Getaway_Friends
30-12-2008, 00:36
Mi aspettavo di più da questo gioco -_- visto anche il tempo per "reperilo" :fiufiu: cmq anche a me va a scatti :( può essere la mia configurazione che non riesce a supportare il gioco, anche con una risoluzione bassa, oppure è un problema del gioco?! :mbe:
ragazzi nessuno mi sa rispondere? può essere che la mia configurazione faccia cosi schifo per questo gioco?:cry:
albasnake
30-12-2008, 01:12
ragazzi nessuno mi sa rispondere? può essere che la mia configurazione faccia cosi schifo per questo gioco?:cry:
Non è la configurazione, è il gioco che fa schifo...
provato a cambiare gioco? :D
ciao a tutti a me il gioco va bene unico problema riscontrato e nella modifica delle auto + precisamente qunado aumento i valori quelli da 0 a 100 tipo dei paraurti anterori posteriori cerchi ecc... spesso quando arrivo quasi al massimo cioè 100 ma nke 96 97 ecc... si blocca tutto l'unica cosa ke mi rimane da fare e riavviare manualmente tutto, o se sono fortunato riesco ad aprire il task manager con la combinazione solita ctrl+alt+canc e il gioco si kuide e torna a win volevo sapere se esiste una soluzione tipo una patch e se è capitao ad altri aspetto una risposta spero risolutiva :mc:
grazie a tutti e buon anno :D
Anke me succede,nn riesco a cambiare i cerchioni alla bugatti,come aumento i pollici si blocca.
Getaway_Friends
30-12-2008, 12:20
Non è la configurazione, è il gioco che fa schifo...
E non c'è un modo per sistemare questo difetto?
albasnake
30-12-2008, 14:45
E non c'è un modo per sistemare questo difetto?
Provare a restituirlo al negozio cambiandolo con un altro gioco, oppure semplicemente rivenderlo, ma questo già è più difficile :D
Scherzi a parte, il motore di questo gioco è ridicolo, non è nemmeno commentabile, non ha qualche problema isolato risolvibile con qualche accorgimento, sarebbe proprio tutto da rifare. Se proprio ti piace il gioco prova ad abbassare la grafica, io ho avuto un discreto beneficio impostando 1280x720, però scatta lo stesso e poi swappa... con tante macchine sullo schermo si inchioda clamorosamente, ma forse quest'ultimo problema da te sarà meno evidente grazie alla CPU migliore.
Lucky Angus
30-12-2008, 15:24
aggiungo un mio commento ...
non sono un videogiocatore "incallito" ... compro 4/5 titoli l'anno ...
questo Natale mi sono regalato "Undercover" e "Grid" ...
mi chiedo come possa esserci una differenza così PAUROSA tra i due: lasciando stare la "storia" (o trama) dietro ai giochi (corri per fare carriera nella tua scuderia o infiltrati nelle gare clandestine) dal punto di vista tecnico c'è veramente un ABISSO !!! :mbe:
Con una 8800 riesco a giocare a Grid DIVINAMENTE in 1920 ... con Undercover non c'è verso: errori nelle luci dei tunnel, la macchina che rimane incollata sulla strada tipo binari del tram, nessuna novità "essenziale" ...
mi schiero con chi vuole una patch prima di subito ... altrimenti la mia EA non mi vedrà più ...
intanto aspetto CMR Dirt 2 ! :D
Getaway_Friends
30-12-2008, 18:11
aggiungo un mio commento ...
non sono un videogiocatore "incallito" ... compro 4/5 titoli l'anno ...
questo Natale mi sono regalato "Undercover" e "Grid" ...
mi chiedo come possa esserci una differenza così PAUROSA tra i due: lasciando stare la "storia" (o trama) dietro ai giochi (corri per fare carriera nella tua scuderia o infiltrati nelle gare clandestine) dal punto di vista tecnico c'è veramente un ABISSO !!! :mbe:
Con una 8800 riesco a giocare a Grid DIVINAMENTE in 1920 ... con Undercover non c'è verso: errori nelle luci dei tunnel, la macchina che rimane incollata sulla strada tipo binari del tram, nessuna novità "essenziale" ...
mi schiero con chi vuole una patch prima di subito ... altrimenti la mia EA non mi vedrà più ...
intanto aspetto CMR Dirt 2 ! :D
allora speriamo che esca subito una patch, cosi almeno ci posso giocare!
alex oceano
30-12-2008, 18:47
allora speriamo che esca subito una patch, cosi almeno ci posso giocare!
questo è stato il 1 natale che non ho scartato la saga di need ormai ero abituato ! sto aspettando la patch e poi passerò all'acquisto
DrossBelly
31-12-2008, 08:56
A me non swappa, ma i rallentamenti (stuttering) NON derivanti dal numero di macchine ma dal paesaggio sono numerosi. A parte che secondo i creatori di Undercover quella città ha un sole accecante qualunque sia la posizione della macchina :D ma poi loro ha 50 km/h hanno già un effetto blur?
Ho questa sensazione, (sono ignorante al 100% nel campo) che sia l'effetto blur e un'eccessiva illuminazione dinamica a rallentare il tutto.
Ho letto tutte le pagine dietro..ho scoperto l'acqua calda :)
Confermo che con l'HD pack le cose migliorano, non dico miracoli ma vanno decisamente meglio
abacostrano
02-01-2009, 00:24
scusate io non riesco a installare la pacht hd in need for speed undercover. mi dite i passaggi che devo fare? :D
jack_aubrey
02-01-2009, 09:16
io avevo una 3870 toxic e per natale mi sono regalato la 4870 da 1 Gb, sostituita la scheda, visto sconsigliato il crossfire, mi aspettavo mirabilie visto che la 3870 non spingeva molto undercover mentre andava benone con grid o con world at war, con la 4870 undercover va forse peggio di prima mentre gli altri sono migliorati nel dettaglio e molto piu' fluidi...
Ho anche cancellato e riinstallato undercover, messo gli ultimi driver per la 4870 ma nulla, va solo come detto da altri a risoluzioni basse e dettaglio infimo. Esiste qualche patch? sbaglio qualcosa?
Da notare che il bischero (io) da sempre appassionato di NFS ha cambiato la scheda principalmente per undercover...
cosa e' questa hd patch? e ndo' se trova?
grazie gente...:muro:
DrossBelly
02-01-2009, 09:19
1) metti tutti i file (quindi il file texmode.exe e tutto il contenuto dell'archivio NFSUC_HD_PATCH.zip) all'interno della cartella Need For Speed Undercover;
2) poi clicca su texmode.exe e ti si aprirà una finestra e dove troverai <<Target Application>> c'è un'immagine di una cartella clicca e selezione l'exe di Need For Speed Undercover e cioè nfs.exe quindi NON il collegamento sul desktop ma proprio il file all'interno della cartella del gioco.
3) sempre su questa finestrella di Texmode più in basso troverai tre scritte e cioè Package Mode, Logging Mode e Package Build tu scegli la prima
4) sotto la scritta Logging Mode (non cliccare su quella scritta eh?) troverai un'altra immagine di una cartella adesso clicca su quella e punta sul file NFSUC_HD_PATCH.tpf sempre all'interno della cartella principale del gioco (che tu hai scompattato inizialmente dall'archivio NFSUC_HD_PATCH.zip), aspetta perchè ci metterà qualche secondo
5) una volta fatto seleziona il file (basta un click, non doppio) all'interno del riquadro Package Name
6) premi Run e gioca
Ah con questa modifica il gioco ci mette un po di più a caricare inizialmente (almeno a me) quindi non preoccuparti se i tempi si allungano e comunque per giocare con questa mod ci vuole un pc un pochino sopra la media (NON UN MOSTRO).
Con questa mod HD dovrai sempre ripartire col punto 2 altrimenti il gioco verra caricato normalmente.
Nessun file del gioco viene modificato, quindi si può tranquillamente provare e se non si è contenti cancellare i file (o lasciarli nella cartella come si preferisce)
DrossBelly
02-01-2009, 09:28
cosa e' questa hd patch? e ndo' se trova?
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...tter_graphics/
Spiegazione dell 'Hd Patch, migliorerebbe la grafica (HD) e livellerebbe meglio l'effetto blur e le luci che a volte sono accecanti
http://www.bigdownload.com/games/need-for-speed-undercover/pc/need-for-speed-undercover-hd-texture-pack-mod
Questa è la patch Hd
http://files.filefront.com/Texmodexe/;9888599;/fileinfo.html
Questo è il file Texmode.exe
jack_aubrey
02-01-2009, 11:12
grazie Dross dell'esaustiva spiegazione, il mio pc dovrebbe reggere, (Q6600, 4 Gb di ram e 4870 da 1Gb) ma pensi che questo risolvera' i problemi che ho segnalato? ciao e di nuovo grazie (buon anno a tutti!)
DrossBelly
02-01-2009, 11:46
Diciamo che la patch è appunto per la High Definiiton delle texture, poi pare migliori un pochettino sui problemi di stuttering (mia impressione) e di sicuro livella meglio il blur e la luce solare onnipresente negli occhi, adesso si riesce a vedere anche la strada :)
IO comunque sto a 1680 x 1050 e tutto al massimo e mi va benino (so che dovrebbe andare bene) con un semplice E2200 a 2,8 ghz e una 4850 Gs
abacostrano
02-01-2009, 11:49
grazie mille per l'aiuto!:D
DrossBelly
02-01-2009, 11:58
E' un piacere ma le informazioni erano nelle pagine precedenti, ringraziate gli altri :D :D
Rafiluccio
02-01-2009, 14:10
Diciamo che la patch è appunto per la High Definiiton delle texture, poi pare migliori un pochettino sui problemi di stuttering (mia impressione) e di sicuro livella meglio il blur e la luce solare onnipresente negli occhi, adesso si riesce a vedere anche la strada :)
IO comunque sto a 1680 x 1050 e tutto al massimo e mi va benino (so che dovrebbe andare bene) con un semplice E2200 a 2,8 ghz e una 4850 Gs
scusami ma come funziona questa patch ???
devo fare partire il gioco da qui ?
grazie mille
DrossBelly
02-01-2009, 14:12
L'ho spiegato molto dettagliatamente 5 o 6 reply fa
abacostrano
02-01-2009, 14:46
cmq premettendo che io non ho mai giocato a grid questo titolo mi ricorda molto most wanted che personalmente penso sia il piu bello della serie. undercover pero ha diversi bug ma sopratutto una cosa che odio sono le ombre che fanno veramente schifo anche a dettagli alti e nn sono manco paragonabili alle ombre a dettagli medi di crysis ahaha. poi per la luce accecante del sole io ho abbassato di molto la luminosità e devo dire che mi trovo abbastanza bene. con una buona pacht secondo me questo titolo non completamente da buttare ..
DrossBelly
02-01-2009, 15:08
Qualcuno ha avuto problemi di blocco/riavvio del pc quando stava affrontando gli altri scagnozzi di hector (in realtà proprio al caricamento del livello), quando vi ordinano di tamponarli a morte dico
EDIT: risolto con re installazione del gioco
abacostrano
02-01-2009, 19:28
scusate nn so se ne avete gia parlato ma oggi ho comprato un joypad della logitech. lho installato impostato i tasti e mi va benissimo. solo che ho notato che ce un calo di fps impressionante mentre gioco e non mi era mai successo. volevo sapere se il problema puo essere legato al fatto che adesso invece della tastiera uso un joypad oppure è solo una coincidenza visto che quando ho giocato c'era anche aperto emule? :p
DrossBelly
02-01-2009, 19:31
...secondo te? :D
Polignao
03-01-2009, 13:35
Raga...scusatemi...sarò anche ripetitivo,monotono,forse anche stupido,ma vorrei chiedervi...Avendo una XFX 8800 GTX XXX, un Q9300,4 GB di ram in dual(3,2 effettivi WXP 32-bit),con i dettagli al max (compreso AA6x e AF ON,e solo ombre su medio),e giocando a risoluzione 1680x1050 (su 22" ovviamente) pensate siano buoni 30-35 fps?:confused: Me ne intendo abbastanza di pc,ma nn sn mai riuscito a capirne i limiti...nn so se questi fps vanno bene o no...grz per le risposte...
Altra cosa...E' mai possibile che avendo il processore a default a 2,5GHz ho un tot di FPS, se lo overclocco a 2,7GHz ne perdo 2 di media e se lo subclocco a 1,8GHz ne guadagno 6-7 rispetto ai 2,7GHz??? Sinceramente nn perche succede...avete qualke idea??? P.S.:Non solo con NFSUC...anche con altri giochi...tipo Crysis Warhead,Virtua Tennis 3,Far Cry 2...
kinotto88
03-01-2009, 20:21
ragazzi,
non riesco a fare partire il gioco, appena arrivato al menu di creazione del profilo,il gioco mi si chiude con la scritta
"need for speed undercover ha smesso di funzionare"
ho cercato ovunque e pare un problema noto ma non sono ancora riuscito a risolverlo..:muro: :muro:
:help: :help:
ghost driver
04-01-2009, 14:49
come si toglie il motion blur?
kumodrive
04-01-2009, 15:01
devi mettere su "medi" i livelli grafici del mondo.
kinotto88
05-01-2009, 08:54
ragazzi,
non riesco a fare partire il gioco, appena arrivato al menu di creazione del profilo,il gioco mi si chiude con la scritta
"need for speed undercover ha smesso di funzionare"
ho cercato ovunque e pare un problema noto ma non sono ancora riuscito a risolverlo..:muro: :muro:
:help: :help:
qualcuno mi può rispondere..?
DrossBelly
05-01-2009, 09:56
Dirò una banalità che sicuramente hai già fatto, provato a reinstallare il gioco previa pulizia del registro?
cambiamento
05-01-2009, 11:33
Siamo ormia nel 2009.
Ho provato NFS Undercover e sconsiglio di comprarlo.
L'unica cosa ben fatta è il sonoro.
Dopo 2 gare la noia si fa già sentire.
GIOCABILITA': facilmente giocabile ma reale come Out Run degli anni 90'. IL MW era già molto meglio.
GRAFICA: anche con una macchina potente, non è fluida e poi, è oltremodo superata.
SONO: che ci sta a fare un bel rumore se la tua auto schizza a destra e sinistra?
LONGEVITA': dopo una 10ina di gare si capisce che spazio alle sontuose gare di accelerazione non ce n'è.
Peccato, una volta che c'è la storia, manca del tutto il gioco.
Voto 5-
Come si fa a mandare in giro giochi così, dopo un buon prodotto come il Pro Street?
DrossBelly
05-01-2009, 11:39
Pro Street un buon gioco?
alex oceano
05-01-2009, 12:07
mi è piaciuto, molto graficamente buono :D
kinotto88
05-01-2009, 13:14
mi è piaciuto, molto graficamente buono :D
grafica buona si, ma in quanto a gameplay troppo piatto...most wanted e carbon rimangono i migliori.....;)
alex oceano
05-01-2009, 13:56
grafica buona si, ma in quanto a gameplay troppo piatto...most wanted e carbon rimangono i migliori.....;)
trama piatta è vero manca un most wanted e undercover doveva essere il seguito di quest ultimo...
A me fanno schifo tutti gli ultimi tre... Carbon, Pro Street e Undercover.... :( :muro:
DrossBelly
05-01-2009, 14:24
A me fanno schifo tutti gli ultimi tre... Carbon, Pro Street e Undercover.... :( :muro:
IO li ho giocati e ti dico le mie impressioni
Carbon: almeno dovevi avere più macchine per finire le sfide tipo derapata in canyon e quelle robe li e non bastava andare sempre a 300 all'ora pena uscita di strada
Pro Street : il game play, come prima detto era piatto, la scelta delle piste o delle corse mi sembrava tipo una slot machine eh eh
Undercover: perde perchè non ha altre discipline se non correre, distruggere auto polizia/far danni e rubare le macchine nei saloni, però per qualche motivo mi sta piacciuchiando anche se lo gioco a scaglioni perchè tende ad annoiarmi dopo mezz'ora/un'ora
cambiamento
05-01-2009, 15:08
può non piacere la modalità con cui è stato fatto, ma tecnicamente e a livello di giocabilità non ci sono paragoni.
Se proprio dobbiamo citare allora NFS underground 2 è l'apice massimo. Su questo non ho dubbi.
Undercover è piatto, filmati a parte. Non c'è innovazione, non c'è qualità tecnica nella realizzazione, la grafica è blanda e poco fluida.
Un FLOP -.-
Stivmaister
05-01-2009, 15:22
Si sa ancora niente riguardo alla patch?
kinotto88
05-01-2009, 16:56
Si sa ancora niente riguardo alla patch?
quoto..
qualcuno ne sa qualcosa.. io non sono riuscito ancora a farlo partire sto maledetto gioco..:muro:
DrossBelly
05-01-2009, 17:11
Come ti chiesi su, l'hai reinstallato poi?
kinotto88
05-01-2009, 19:30
Come ti chiesi su, l'hai reinstallato poi?
non capisco se la domanda è rivolta a me...:confused:
cmq si l'ho reinstallato 3 volte...:muro: :muro: :muro:...ma nulla.....
...è scandaloso che abbia speso 40 euro per un gioco che non sono ancora riuscito a fare partire....:muro: :muro: :muro:...e da quel che sento fa anche cagare..
DrossBelly
05-01-2009, 19:49
Si, cazzarola mi dispiace
DrossBelly
05-01-2009, 20:32
Ragazzi ma su Vista 64 questo gioco va?
alexior_92
05-01-2009, 21:24
Il gioco a mio parere se fosse stato ben realizzato(soprattutto sul motore grafico) non sarebbe stato così male come molti dicono riguardo gameplay e trama,fortunatamente il gioco ora a me va bene(dopo aver installato l'hd pack) e sto riuscendo a giocarci...
Però dall EA ci si aspettava nettamente di più,che peccato :(
DrossBelly
05-01-2009, 21:35
la trama a parte qualche sporadico video è assente del tutto e non minimamente chiara e non invoglia a capire qual'è il segreto
alexior_92
05-01-2009, 21:43
la trama a parte qualche sporadico video è assente del tutto e non minimamente chiara e non invoglia a capire qual'è il segreto
beh questo si però giocare a nfs è comunque un bel passatempo,anche se come ripeto è stato progettato malissimo(aspettiamo una patch miracolosa):D
DrossBelly
05-01-2009, 21:49
Passatempo per me son altri giochi, qui non ti appassioni (gusto personale); a MW non facevi altro che correre per comprare una macchina nuova senno non gli stavi appresso ad un certo punto! Se non ti appassioni certi giochi li molli perchè la difficoltà sale ma non hai motivazioni per impazzire.
kinotto88
05-01-2009, 22:32
beh questo si però giocare a nfs è comunque un bel passatempo,anche se come ripeto è stato progettato malissimo(aspettiamo una patch miracolosa):D
che si diano una mossa quei maledetti...il gioco è uscito da quasi due mesi è c'è gente che non riesce ancora a giocare-.--.-.compreso il sottoscritto..:mad:
kinotto88
05-01-2009, 23:12
gioco cancellato...non ne potevo più..:rolleyes:
..mi dedicherò ad altro..:doh:
alexior_92
05-01-2009, 23:50
certo che quelle ombre iperseghettate danno un fastidio tremendo...
Suhadi_Sadono
06-01-2009, 12:31
Ragazzi ma su Vista 64 questo gioco va?
Sì che va.
Stivmaister
06-01-2009, 18:13
Ma sta patch c'è o non ancora?
alexior_92
06-01-2009, 20:45
no:mad:
kinotto88
06-01-2009, 22:17
non c'è...:rolleyes:
finito in questo momento...:sofico:
Stivmaister
07-01-2009, 10:59
Ah, ok!!! :(
Johncook
08-01-2009, 17:30
con i nuovi 185.20 ho risolto ogni problema di stuttering...nn esisteva ancora un driver maturo per questo gioco...ora mi gira a 60fps con la config in firma e dettagli alti...ciao ps non era il gioco programmato male
Gente ma è possibile che mi vada lento questo gioco col pc in firma??A volte faccio 30 frame mentre il più delle volte anche 15 e va di un lento che non vi dico.
La grafica non l'ho settata alta.1680 dettagli medi tranne v-sync e antisotropico.
Non mi sembra così pesante.
Gente ma è possibile che mi vada lento questo gioco col pc in firma??A volte faccio 30 frame mentre il più delle volte anche 15 e va di un lento che non vi dico.
La grafica non l'ho settata alta.1680 dettagli medi tranne v-sync e antisotropico.
Non mi sembra così pesante.
:muro:
IO li ho giocati e ti dico le mie impressioni
Carbon: almeno dovevi avere più macchine per finire le sfide tipo derapata in canyon e quelle robe li e non bastava andare sempre a 300 all'ora pena uscita di strada
Pro Street : il game play, come prima detto era piatto, la scelta delle piste o delle corse mi sembrava tipo una slot machine eh eh
Undercover: perde perchè non ha altre discipline se non correre, distruggere auto polizia/far danni e rubare le macchine nei saloni, però per qualche motivo mi sta piacciuchiando anche se lo gioco a scaglioni perchè tende ad annoiarmi dopo mezz'ora/un'ora
appunto, agli altri si rimane attaccato per ore...
thewebsurfer
10-01-2009, 23:05
ragà io ho scaricato un savegame al 100% dal web ed ora anche nel mio profilo le auto sono tutte sbloccate! come è possibile?
inoltre anche nel mio profilo sembra essere aumentata di molto la difficoltà...praticamente ora, con la bugatti veyron, non riesco a scappare dalla polizia MAI, appena neutralizzo 5-6 auto nei "punti di distruzione" si generano 2 posti di blocco che mi vengono addosso...
nelle missioni danno totale arrivo a 120.000€ di danni quando la missione ne richiedeva 10.000€ o al max 40.000 ...ma non riesco a sfuggire dalla polizia:muro:
scusate io più di tanto non me ne intendo avrei bisogno di sapere perchè ho problemi di avvio del gioco messaggio di windows "non inviare "inviare" premetto che ho un athlon 3000xp 1,5gb ram scheda ati hd3650 512 mb windows xp prof grazie ps lo stesso problema su call of duty world at war cosa che non fa con cod4 che mi funziona alla grande di nuovo grazie
ninja750
13-01-2009, 20:28
magari per pasqua esce
scusate io più di tanto non me ne intendo avrei bisogno di sapere perchè ho problemi di avvio del gioco messaggio di windows "non inviare "inviare" premetto che ho un athlon 3000xp 1,5gb ram scheda ati hd3650 512 mb windows xp prof grazie ps lo stesso problema su call of duty world at war cosa che non fa con cod4 che mi funziona alla grande di nuovo grazie
Hai i driver e le directx aggiornate??
mrbruno85
18-01-2009, 17:50
Ciao, sto giocando a questo gioco e devo dire che ogni tanto si notano dei momenti in cui la macchina va velocissima e poi riallenta tipo microscatti...poi basta andare in pausa e ritornare a giocare e non lo fa piu....sapete come si fa a rimediare??
Suhadi_Sadono
18-01-2009, 17:59
Ciao, sto giocando a questo gioco e devo dire che ogni tanto si notano dei momenti in cui la macchina va velocissima e poi riallenta tipo microscatti...poi basta andare in pausa e ritornare a giocare e non lo fa piu....sapete come si fa a rimediare??
Prova a installare gli ultimi 181.20
razor820
19-01-2009, 20:10
scusate.. Ma non doveva esserci la seat leon cupra??? o sbaglio..
Portocala
20-01-2009, 15:51
Sbagli
mrbruno85
20-01-2009, 18:48
Prova a installare gli ultimi 181.20
Ho installato i 181.22 e adesso non lo fa più ;)
p.s. strano che gli ufficiali (181.20) siano buggati :muro:
Andrea deluxe
22-01-2009, 15:29
ciao!
ho sul mio muletto un monitor 1366*768, ma il gioco non la supporta come risoluzione....
esiste qualche metodo per editare questa opzione?
Grazie!
Gr8Wings
22-01-2009, 19:14
Scusate, lo dico per quanti non hanno ancora preso o provato questo episodio:
NON COMPRATELO !
:banned:
Vengo dalla negativissima esperienza di NFS Pro street, che mai sono riuscito a far girare nemmeno per 1 minuto, e non intendo fluido, intendo 'giocabile', intendo che non sembrasse un rallenty ... sul po pò di pc che ho, nonostante numerosissime email del loro servizio clienti, che si è arrampicato sugli specchi per mesi !
Evidentemente il codice non è per niente ottimizzato, a volte ci sono problemi, forse con la protezione antipirateria (il mio era un DVD originale pagato 20 euro da mediaworld), ma non sanno nemmeno loro perchè in certe situazioni NON GIRA, sembra di averlo installato su un 486 !!!
La cosa scandalosa è che non offrono nessuna forma di garanzia al cliente, sebbene il mio PC rispondesse abbondantemente alle specifiche, ai requisiti hardware consigliati, loro non si fanno carico di nessun problema, non riconoscono nè rimborsi nè sostituzioni, e nemmeno Mediaworld.
Perciò fate tesoro di questa mia esperienza negativa, se proprio vi piace almeno provatelo prima di comprarlo ! Ma nel dubbio non togliete il cellofane al DVD altrimenti la MW non ve lo cambia ! Ci siamo capiti ...
LA COSA MIGLIORE DA FARE E' LASCIARLO AMMUFFIRE SUGLI SCAFFALI.
:mad: :mad: :mad:
NON COMPRATELO !
Vengo dalla negativissima esperienza di NFS Pro street, che mai sono riuscito a far girare nemmeno per 1 minuto, e non intendo fluido, intendo 'giocabile', intendo che non sembrasse un rallenty ... sul po pò di pc che ho, nonostante numerosissime email del loro servizio clienti, che si è arrampicato sugli specchi per mesi !
Evidentemente il codice non è per niente ottimizzato, a volte ci sono problemi, forse con la protezione antipirateria (il mio era un DVD originale pagato 20 euro da mediaworld), ma non sanno nemmeno loro perchè in certe situazioni NON GIRA, sembra di averlo installato su un 486 !!!
La cosa scandalosa è che non offrono nessuna forma di garanzia al cliente, sebbene il mio PC rispondesse abbondantemente alle specifiche, ai requisiti hardware consigliati, loro non si fanno carico di nessun problema, non riconoscono nè rimborsi nè sostituzioni, e nemmeno Mediaworld.
Perciò fate tesoro di questa mia esperienza negativa, se proprio vi piace almeno provatelo prima di comprarlo ! Ma nel dubbio non togliete il cellofane al DVD altrimenti la MW non ve lo cambia ! Ci siamo capiti ...
QUOTO IN PIENO... con Q6600@3.40 - 4gbRAM Team group extreem - XFX 260/216 SCATTA E FREEZA!
NON COMPRATELO !
completamente contrario... il mio non fa il minimo scatto (pc in firma) ed è un gioco bellissimo... poi se la gente non si accontenta mai di niente affari vostri...
albasnake
23-01-2009, 22:40
completamente contrario... il mio non fa il minimo scatto (pc in firma) ed è un gioco bellissimo... poi se la gente non si accontenta mai di niente affari vostri...
Ascolta, questo gioco ha un gameplay osceno, graficamente è ridicolo e pieno di bug enormi, non regge il paragone con la concorrenza, ma non lo regge nemmeno con i titoli precedenti della stessa serie. Se a te piace non ci sono problemi, divertiti! però mi sento di dirti che una frase come "la gente non si accontenta mai di niente" non ci sta proprio.
Ascolta, questo gioco ha un gameplay osceno, graficamente è ridicolo e pieno di bug enormi, non regge il paragone con la concorrenza, ma non lo regge nemmeno con i titoli precedenti della stessa serie. Se a te piace non ci sono problemi, divertiti! però mi sento di dirti che una frase come "la gente non si accontenta mai di niente" non ci sta proprio.
Ti quoto anch'io per il gameplay, la grafica ridicola e i bug (non molti) presenti nel gioco, MA non si può dire che va a scatti, perché con il mio computer non scende mai sotto i 35 fps, voi che affermate il contrario avete pc incasinati di roba che ruba risorse e occupa ram.
Provate a capire come installare Windows configurare tutti i driver ecc. ed allora, se il gioco va a scatti, vi potrete lamentare di una mal programmazione..
albasnake
24-01-2009, 01:15
Ti quoto anch'io per il gameplay, la grafica ridicola e i bug (non molti) presenti nel gioco, MA non si può dire che va a scatti, perché con il mio computer non scende mai sotto i 35 fps, voi che affermate il contrario avete pc incasinati di roba che ruba risorse e occupa ram.
Provate a capire come installare Windows configurare tutti i driver ecc. ed allora, se il gioco va a scatti, vi potrete lamentare di una mal programmazione..
Non sono d'accordo, per niente. La concorrenza produce una qualità grafica nettamente superiore con almeno il doppio dei frames. Questo gioco è effettivamente programmato con le scarpe, l'efficienza del motore è pessima.
I PC incasinati esistono, però a me GRID fa 50fps fissi, FARCRY2 va liscissimo con dettagli abbastanza spinti. Undercover non si schioda dai 20 di media, nemmeno a 1280x720, manco Crysis va così male, e non voglio nemmeno pensare di paragonare l'impatto grafico dei due titoli.
potreppe essere che... a chi usa xp 32 scatti e a chi usa xp64 no?---> o vista 32 e vista 64?---->>> mah... ci sono pareri troppo discortanti.... e comunque... C'E' ANKE CHI SI ACCONTENTA TROPPO!!! :doh:
al giorno d'oggi un gioco che gira su un Q6600--- con 4gb di ram -- e una gtx 260/216 e sta sotto i 60fps SCATTA!!!! :D
POWERSLIDE ( del 1998 !) ---- girava a 60fps e aveva la grafica migliore!!!! :D
Si ma tui hai una 4850, e le Ati con questo gioco vanno decisamente meglio che le controparti nVidia :)
http://www.pcgameshardware.com/aid,667775/?page=2
mi spieghi la grafica dov'è ridicola?? ah bè, poi se preferisci pro street non c'è neanche bisogno di continuare il discorso.. sarà bello grid che cn qualunque macchina sembra di stare sulle banane...
Si ma tui hai una 4850, e le Ati con questo gioco vanno decisamente meglio che le controparti nVidia :)
http://www.pcgameshardware.com/aid,667775/?page=2
eppure io con la 9800GTX+ ho 0 problemi...
eppure io con la 9800GTX+ ho 0 problemi...
A me invece problemi di framerate ne da abbastanza, oltre ad uno stuttering fastidioso, ma a cui oramai ci sono abituato avendo accompagnato tutti i nfs degli ultimi anni ad esclusione del primo underground, il framerate a volte scende sotto i 30 spesso in presenza di altre vetture, e la cosa è abbastanza sconfortante.
Non mi lamento più di tanto in quanto me l'aspettavo così e non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, grazie ad un'asta eBay l'ho pagato infatti nuovo a 13 ss comprese :), ma già dai primi minuti si capisce perchè non sia uscita una demo :rolleyes:
A proposito, gioco con il pad della 360 ma non vibra, c'è qualcosa che ho dimenticato di impostare ?
Mod con texture hd
La d3d9.dll che dovrebbe compromettere il gioco on-line non è necessaria, toglietela pure che non serve ad una mazza :)
ciao!
ho sul mio muletto un monitor 1366*768, ma il gioco non la supporta come risoluzione....
esiste qualche metodo per editare questa opzione?
Grazie!
Prova così:
-Apri il registro con regedit.exe
-Cerca la chiave Need for Speed Undercover, su vista 64 si trova qui HKEY_CLASSES_ROOT\VirtualStore\MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Need for Speed Undercover, e qui HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\VirtualStore\MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Need for Speed Undercover
-I valori g_Width e g_Height rappresentano la risoluzione usata dal gioco
Quando ho scritto il mess. mi riferivo a Gr8Wings e flimone, che, pur avendo un computer più performance del mio, il gioco gli gira a scatti (che poi bisognerebbe quantificare questi "scatti" perché se li vedete quando fa 35 fps allora...) e quindi qualcosa che non va nei loro Pc ci sarà.
Per albasnake non so la differenza dal mio pc e il tuo, ma se neanche a 1280x720 non ti va bene, o hai messo tutti i filtri possibili e in maniera molto pesante, o qualcosa che non va nel tuo pc c'è..
Il mio discorso è questo, non sempre è colpa di giochi mal programmati, ma anche di configurazioni mal eseguite.
albasnake
24-01-2009, 14:48
mi spieghi la grafica dov'è ridicola?? ah bè, poi se preferisci pro street non c'è neanche bisogno di continuare il discorso.. sarà bello grid che cn qualunque macchina sembra di stare sulle banane...
Dettaglio texture molto basso, ombre pesantemente seghettate, asfalto liscio, aliasing molto marcato. Poi, rapporto prospettico ingestibile con monitor 16:10, stuttering peggiorato dai capitoli precedenti. Al momento non mi viene in mente altro, l'ho provato qualche tempo fa...
Pro Street è il primo NFS che non ho giocato perché non mi è piaciuto e ho giocato a tutti quelli che supportano il D3D (quindi dal 3-Hot Pursuit).
GRID è un gioco molto diverso, de gustibus... io l'ho citato in relazione alla grafica, la superiorità è così netta che non ha nemmeno senso paragonare.
Quando ho scritto il mess. mi riferivo a Gr8Wings e flimone, che, pur avendo un computer più performance del mio, il gioco gli gira a scatti (che poi bisognerebbe quantificare questi "scatti" perché se li vedete quando fa 35 fps allora...) e quindi qualcosa che non va nei loro Pc ci sarà.
Per albasnake non so la differenza dal mio pc e il tuo, ma se neanche a 1280x720 non ti va bene, o hai messo tutti i filtri possibili e in maniera molto pesante, o qualcosa che non va nel tuo pc c'è..
Il mio discorso è questo, non sempre è colpa di giochi mal programmati, ma anche di configurazioni mal eseguite.
Concordo pienamente nel dire che spesso c'è chi ha il pc in vacca e si lamenta che gli scattano i giochi. Non è il mio caso, e più in generale non è il caso di Undercover. Non sono un pivello, armeggio con l'hardware/software da 10 anni, il mio pc non è incasinato e non ha applicazioni in background che succhiano risorse. Sicuramente ho un sistema datato, che però riesce a cavarsela egregiamente con titoli che hanno una grafica molto più evoluta di Undercover; con questo non c'è stato verso di trovare una configurazione delle opzioni del gioco e della scheda che lo facciano girare in un modo che io ritengo decente, nemmeno un OC del 15%.
Secondo me a paragone con la concorrenza c'è poco da fare, sulla piattaforma PC, più o meno volutamente, EA è rimasta indietro. E Undercover su PS2 è stupendo.
Andrea deluxe
24-01-2009, 17:42
Prova così:
-Apri il registro con regedit.exe
-Cerca la chiave Need for Speed Undercover, su vista 64 si trova qui HKEY_CLASSES_ROOT\VirtualStore\MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Need for Speed Undercover, e qui HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\VirtualStore\MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Need for Speed Undercover
-I valori g_Width e g_Height rappresentano la risoluzione usata dal gioco
fossero tutti cosi' gentili...
Grazie Mille!:)
Dettaglio texture molto basso, ombre pesantemente seghettate, asfalto liscio, aliasing molto marcato. Poi, rapporto prospettico ingestibile con monitor 16:10, stuttering peggiorato dai capitoli precedenti. Al momento non mi viene in mente altro, l'ho provato qualche tempo fa...
Pro Street è il primo NFS che non ho giocato perché non mi è piaciuto e ho giocato a tutti quelli che supportano il D3D (quindi dal 3-Hot Pursuit).
GRID è un gioco molto diverso, de gustibus... io l'ho citato in relazione alla grafica, la superiorità è così netta che non ha nemmeno senso paragonare.
si, solo in quello...
Jammed_Death
25-01-2009, 14:21
A me invece problemi di framerate ne da abbastanza, oltre ad uno stuttering fastidioso, ma a cui oramai ci sono abituato avendo accompagnato tutti i nfs degli ultimi anni ad esclusione del primo underground, il framerate a volte scende sotto i 30 spesso in presenza di altre vetture, e la cosa è abbastanza sconfortante.
Non mi lamento più di tanto in quanto me l'aspettavo così e non l'avrei mai comprato a prezzo pieno, grazie ad un'asta eBay l'ho pagato infatti nuovo a 13 ss comprese :), ma già dai primi minuti si capisce perchè non sia uscita una demo :rolleyes:
A proposito, gioco con il pad della 360 ma non vibra, c'è qualcosa che ho dimenticato di impostare ?
Mod con texture hd
La d3d9.dll che dovrebbe compromettere il gioco on-line non è necessaria, toglietela pure che non serve ad una mazza :)
anche a me stuttera parecchio...e quando la precisione ti salva da uno schianto contro un pullman sti rallentamenti infastidiscono parecchio...e sto su nvidia...se questo è il modo che hanno di battagliare tra di loro nvidia e ati che si sperdano entrambe :rolleyes:
losentiloiodio
25-01-2009, 16:15
Chiedo lumi ai grandi saggi :D
Sto giocando con un athlon 64 X2 4200+, 2Gb ram, win X pro, Ati HD 3870
A parte l'inevitabile scattosità del gioco (stuttering?) di cui ho letto, capita qualche volta che arrivo in un punto durante la gare, si blocca l'immagine, la strada pare si interrompa perchè oltre è tutto nero, poi dopo pochi istanti l'immagine riprende a ricostruirsi, torna la strada, e le immagini riprendono fluide (ehm, cioè non proprio fluide ma discrete)
:muro: :muro: :muro:
Secondo voi è il gioco che fa cagher, o la mia config???
premetto che ho appena giocato a grid senza evidenti problemi
ho la risoluzione al max, i dettagli neanche tutti al max, ma ho provato diverse configurazioni ma non cambia molto...
DrossBelly
25-01-2009, 18:20
No no il tuo pc sta bene, è un evidente difetto del gioco (io stessa cosa come molti altri). Il tuo pc va benissimo
Chiedo lumi ai grandi saggi :D
Sto giocando con un athlon 64 X2 4200+, 2Gb ram, win X pro, Ati HD 3870
A parte l'inevitabile scattosità del gioco (stuttering?) di cui ho letto, capita qualche volta che arrivo in un punto durante la gare, si blocca l'immagine, la strada pare si interrompa perchè oltre è tutto nero, poi dopo pochi istanti l'immagine riprende a ricostruirsi, torna la strada, e le immagini riprendono fluide (ehm, cioè non proprio fluide ma discrete)
:muro: :muro: :muro:
Secondo voi è il gioco che fa cagher, o la mia config???
premetto che ho appena giocato a grid senza evidenti problemi
ho la risoluzione al max, i dettagli neanche tutti al max, ma ho provato diverse configurazioni ma non cambia molto...
lo fa anche a me.. si è fatto abbastanza male da questo punto di vista...
losentiloiodio
25-01-2009, 20:33
No no il tuo pc sta bene, è un evidente difetto del gioco (io stessa cosa come molti altri). Il tuo pc va benissimo
azz, meno male, vorrei aspettare ancora un pò a mettere mano al portafoglio
ma lo stesso gioco giocato su una ps3 o su xbox fa altrettanto caghèr (scusate il francesismo barese) o no :confused: :confused: :confused:
azz, meno male, vorrei aspettare ancora un pò a mettere mano al portafoglio
ma lo stesso gioco giocato su una ps3 o su xbox fa altrettanto caghèr (scusate il francesismo barese) o no :confused: :confused: :confused:
no su ps3 va benissimo (su x-box non l'ho provato)
Dieguito85
01-02-2009, 21:10
Need for speed cambia sviluppatore !
Need For Speed cambia sviluppatore dopo l’ennesimo titolo che non ha ottenuto il successo sperato.
La saga dal Mostwanted ha cominciato sempre di piu a scendere fino ad arrivare al limite e visto che il titolo non ha avuto molto successo in questo anno EA ha deciso di non abbandonare il titolo ma di cambiare softwarehouse e ha deciso di realizzarne altri e 3 e il primo tra questi è Need for Speed Shift.
Gli sviluppatori sono gli stessi di GTR 2 e GT Legends ovvero il team Slightly Mad , speriamo che almeno loro riescono a risollevare l’andamento della saga. Tra le piu importanti novità ci sono la visuale in prima persona , una incredibile sensazione di velocità e una meravigliosa dinamica dei mezzi. Il titolo è atteso per PS3,Xbox360 ,PC e PSP durante questo autunno.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
SONO ESTASIATO!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dieguito85
01-02-2009, 21:13
ecco la prima immagine nel nuovo capitolo
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=46480#topnav
DrossBelly
02-02-2009, 16:07
Speriamo che l'engine sia ben ottimizzato
Mazda RX8
02-02-2009, 21:32
stavolta siamo a cavallo... GT Legends e GTR2 ricordiamo che sono 2 gran gioconi!!
vincenzo2008
02-02-2009, 21:55
Concordo pienamente nel dire che spesso c'è chi ha il pc in vacca e si lamenta che gli scattano i giochi. Non è il mio caso, e più in generale non è il caso di Undercover. Non sono un pivello, armeggio con l'hardware/software da 10 anni, il mio pc non è incasinato e non ha applicazioni in background che succhiano risorse. Sicuramente ho un sistema datato, che però riesce a cavarsela egregiamente con titoli che hanno una grafica molto più evoluta di Undercover; con questo non c'è stato verso di trovare una configurazione delle opzioni del gioco e della scheda che lo facciano girare in un modo che io ritengo decente, nemmeno un OC del 15%.
Secondo me a paragone con la concorrenza c'è poco da fare, sulla piattaforma PC, più o meno volutamente, EA è rimasta indietro. E Undercover su PS2 è stupendo.
il problema a quanto pare è la tua cpu , già con amd 5000 x2 non si supera i 20 fps , almeno di questo test http://www.pcgameshardware.com/aid,667775/Reviews/Need_for_Speed_Undercover_GPU_and_CPU_benchmark_review/?page=3
thewebsurfer
02-02-2009, 22:29
a proposito di vecchie saghe..
sappiate che appena finito undercover sono rimasto talmente col l'amaro in bocca che ho reinstallato most wanted e ho ricominciato una carriera da zero:D
Collision
03-02-2009, 08:45
Io sto ancora aspettando che esca una cacchio di patch ufficiale per giocarci seriamente! :O
a proposito di vecchie saghe..
sappiate che appena finito undercover sono rimasto talmente col l'amaro in bocca che ho reinstallato most wanted e ho ricominciato una carriera da zero:D
:D non sei l'unico!
scalmanato92
05-02-2009, 16:57
l'ho appena installato... la prima impressione è stata abbastanza negativa... noioso... le strade sono sempre uguali, sembra una città deserta... e la trama?
però sono rimasto soddisfatto dalla grafica (anche se è un pò troppo "gialla") riesco a giocare con tutti i dettagli al massimo a 1440x900
ps: domanda veloce: come si toglie il simbolo verde con scritto premi tab per... che mi da un fastidio assurdo?:confused:
Ho finito il gioco e vorrei rivenderlo, ma poichè c'è questa caxxo di attivazione online e in assenza di un revoke-tool, mi spiacerebbe che l'ignaro acquirente non potesse attivarlo.
Qualcuno di voi sa quante sono il numero di attivazioni disponibili su pc diversi ?
thewebsurfer
07-02-2009, 13:14
non è che c'è un modo per giocare a 1920x1200? o almeno in 16:10?:(
most wanted arriva a 1600x1200 a 4:3
Collision
10-02-2009, 09:51
http://www.needforspeed.com/portal/site/nfs/news/details/?contentId=196a93dca5c5f110VgnVCM100000100d2c0aRCRD
EA ha reso disponibile online una patch per Need For Speed Undercover diretta a correggere i principali problemi indicati dagli utenti, ovvero la fluidità incerta e la difficoltà troppo ridotta.
Link diretto alla patch per la versione italiana:
http://ll.needforspeed.com/downloads/Undercover/NFSU_v1.0.1.17_frgeritalEU.exe
http://www.needforspeed.com/portal/site/nfs/news/details/?contentId=196a93dca5c5f110VgnVCM100000100d2c0aRCRD
EA ha reso disponibile online una patch per Need For Speed Undercover diretta a correggere i principali problemi indicati dagli utenti, ovvero la fluidità incerta e la difficoltà troppo ridotta.
Link diretto alla patch per la versione italiana:
http://ll.needforspeed.com/downloads/Undercover/NFSU_v1.0.1.17_frgeritalEU.exe
Speriam bene, anche se 10 mb di patch mi sembran pochini...è arrivato il momento di provarlo!
Speriam bene, anche se 10 mb di patch mi sembran pochini...è arrivato il momento di provarlo!
la provo ank'io.
x me non è cambiato niente. a meno k l'ho messa male io, ma non credo..
kinotto88
10-02-2009, 23:00
qualche altro parere sulla patch..??
No infatti il Most Wanted ni ha fatto divertire parecchio, ma non dico nulla di nuovo:D
qualche parere sulla patch..??
x me non è cambiato niente. a meno k l'ho messa male io, ma non credo...
Collision
11-02-2009, 10:17
Ragazzi non so voi, ma a me il gioco risulta effettivamente un po più difficile, ma cosa più importante il framerate si è parecchio assestato! Ancora effetto popup ogni tanto, le ombre sono sempre uno scandalo, ma a livello di FPS rispetto a prima va nettamente, dire parecchio, meglio! :D
per i frames la situazione è migliorata...ragazzi si possono vendere i libretti?
ragazzi si possono vendere i libretti?
no. è come se butti via la makkina
cazzo quindi mi devo tenere tutte le auto che vinco senza poterle venderle...però la 240sx l'ho venduta
si, ma di quella non avevi il libretto... cioè, non l'avevi vinta. si presuppone k era già tua.
william88
11-02-2009, 12:44
ragazzi è vero che il gioco non è un gran che da quello che ho sentito in giro
Mazda RX8
11-02-2009, 14:22
esatto...
sbagliato...
Collision
11-02-2009, 16:52
A parte che non si capisce se è un'affermazione o una domanda! :stordita:
Don Vito Corleone
11-02-2009, 17:03
ragazzi l'ho installato ma quando clicco sul collegamento si apre una finestra di prompt dopodichè si chiude sola ed il gioco non parte segnalandomi un errore:
Si è verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando bla bla... che può essere?
ciao a tutti!
avrei una domanda per voi sulla modalità online...
quando ad una gara online (sprint o circuito) puoi usare le auto livello 2 ho una porsche che va benissimo e arrivo sempre tra le prime.
quando il livello è 1 ho una murcielago e modificata totalmente mi va a 380 km/h massimo e sembra che le altre vadano molto più veloce, non so se dovrei potenziarla diversamente o le altre sono proprio più veloci di per sè. Parlo della velocità massima.
O magari devo aumentare il livello pilota e le percentuali del motore, dell'n2o eccetera? (il livello pilota, ora che ho finito la carriera, è 18)
Un'altra cosa, ho notato vedendo le classifiche online, che i record appartengono sempre o quasi a piloti con Bugatti e altre auto (una marca con un nome mai sentito prima..), io tra le auto che posso comprare non le vedo..
mica mi potete dare delle dritte?
alex oceano
11-02-2009, 19:15
peccato questo gioco costa sempre 40€ non cala mai!
ciao a tutti!
avrei una domanda per voi sulla modalità online...
quando ad una gara online (sprint o circuito) puoi usare le auto livello 2 ho una porsche che va benissimo e arrivo sempre tra le prime.
quando il livello è 1 ho una murcielago e modificata totalmente mi va a 380 km/h massimo e sembra che le altre vadano molto più veloce, non so se dovrei potenziarla diversamente o le altre sono proprio più veloci di per sè. Parlo della velocità massima.
O magari devo aumentare il livello pilota e le percentuali del motore, dell'n2o eccetera? (il livello pilota, ora che ho finito la carriera, è 18)
Un'altra cosa, ho notato vedendo le classifiche online, che i record appartengono sempre o quasi a piloti con Bugatti e altre auto (una marca con un nome mai sentito prima..), io tra le auto che posso comprare non le vedo..
mica mi potete dare delle dritte?
l'unica macchina che va più veloce della murcelago in allungo è la bugatti. forse la zonda ma nn l'ho provata. le altre assolutamente no.
CHE SCHIFEZZA DI GIOCO, IL PEGGIORE DEGLI ULTIMI 5 ANNI !!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!NON LO COMPRATE !!!!!!!!!!!!!!!!
:Puke:
CHE SCHIFEZZA DI GIOCO, IL PEGGIORE DEGLI ULTIMI 5 ANNI !!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!NON LO COMPRATE !!!!!!!!!!!!!!!!
:Puke:
:doh:
Qui c'è la prima patch :D http://www.electronicarts.it/games/15191,pcdvd/downloads/5230/ :D ma a quanto ho potuto constatare non è che patchi molto :mc:, mi sa che l'hanno fatta un pò troppo di fretta.:doh:
Qui c'è la prima patch :D http://www.electronicarts.it/games/15191,pcdvd/downloads/5230/ :D ma a quanto ho potuto constatare non è che patchi molto :mc:, mi sa che l'hanno fatta un pò troppo di fretta.:doh:
si, non serve a niente...
si, non serve a niente...
sbagliato,risolve il problema dei frames!
Salve, io ho installato su pc la versione inglese con la conversione di testi audio e polizia in ita, ho applicato la patch eng installata perfettamente (le altre versioni mi si fermavano a metà installazione compresa quella ita) cmq quando vado per far partire il gioco mi viene una schermata di errore ad un certo file lang.ing. Aiuto please.
sbagliato,risolve il problema dei frames!
cioè? io l'ho provata senza fraps, ed è uguale. poi non mi interessa che fraps ti dice che fa 10,15 fps in più. se il gioco rimane uguale può fare anke 1000 fps che nn cambia niente. sulla carta può andare meglio ma guardando i fatti è uguale.
Salve, io ho installato su pc la versione inglese con la conversione di testi audio e polizia in ita, ho applicato la patch eng installata perfettamente (le altre versioni mi si fermavano a metà installazione compresa quella ita) cmq quando vado per far partire il gioco mi viene una schermata di errore ad un certo file lang.ing. Aiuto please.
stessa cosa per me...sicuramente il motivo è che trova una lingua diversa da quella patchata e quindi avviene questo problema!
ora mi sono fatto prestare il gioco in italiano da un mio amico, per provarlo, ed infatti dopo messa la patch il gioco parte senza problemi:)
il problema è che questo mio amico ci sta giocando quindi al momento no me lo può prestare:cry:
volevo chiedervi una cosa.... circa un mese fa mi era capitato di trovare dei metodi per migliorare sia la fluidità che la grafica, diminuendo notevolmente quei colori troppo forti e tenendo dei colori iù fedeli alla realta, sapete dove potrei trovarli??
grazie per la risposta, speriamo trovano il modo per risolvere. :P
cioè? io l'ho provata senza fraps, ed è uguale. poi non mi interessa che fraps ti dice che fa 10,15 fps in più. se il gioco rimane uguale può fare anke 1000 fps che nn cambia niente. sulla carta può andare meglio ma guardando i fatti è uguale.
??ma che dici?a me fa 28 di media con dettagli medio-alti..di colpo passa a 15..non è che serve fraps per capirlo...si vede che va tutto a scatti
??ma che dici?a me fa 28 di media con dettagli medio-alti..di colpo passa a 15..non è che serve fraps per capirlo...si vede che va tutto a scatti
no, io di sti problemi nn ne ho mai avuti. non nego xò che a volte qualke scatto lo fa, ma non è esagerato. io cmq non ho notato differenze forse xk mi andava già bene prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.