View Full Version : spese dentista
starscream
24-11-2008, 14:18
ciao!
ho un molare che mi fa male, vado dal dentista e questo mi ripulisce la carie.dice che è da devitalizzare, perchè la carie e profonda, e mi chiede 400 euro per devitalizzare e otturare....a me sembra molto, voi che ne dite?
Jammed_Death
24-11-2008, 14:24
a me sembra un prezzo da dentista :D
starscream
24-11-2008, 14:38
si, il mio cruccio è, ci sto tanto spenderei la stessa cifra ovunque oppure cercando trovo soluzioni meno onerose?
Jammed_Death
24-11-2008, 14:41
puoi fartelo fare in clinica pagando il ticket ma le code sono lunghe...io sopporto il dente del giudizio da quasi 6 mesi e finalmente il 16 dicembre me lo tolgono...ma ho aspettato e ho sofferto, visto che il dentista me ne ha chiesto 450 di euro...chiama un'ospedale, vedi che ti dicono e se riesci a resistere buon per te :D
starscream
24-11-2008, 14:44
puoi fartelo fare in clinica pagando il ticket ma le code sono lunghe...io sopporto il dente del giudizio da quasi 6 mesi e finalmente il 16 dicembre me lo tolgono...ma ho aspettato e ho sofferto, visto che il dentista me ne ha chiesto 450 di euro...chiama un'ospedale, vedi che ti dicono e se riesci a resistere buon per te :D
in clinica intendi in ospedale??ma come prezzi possibile che sti dentisti siano cosi cari!???
Jammed_Death
24-11-2008, 14:47
in clinica intendi in ospedale??ma come prezzi possibile che sti dentisti siano cosi cari!???
si è possibilissimo purtroppo...per clinica intendo ospedale ;)
fatti la visita e vedi se ti possono mettere in coda e quanto hai da aspettare...
starscream
24-11-2008, 15:17
si è possibilissimo purtroppo...per clinica intendo ospedale ;)
fatti la visita e vedi se ti possono mettere in coda e quanto hai da aspettare...
è scandaloso comunque, 400 euro per un dente!!
Più o meno ho speso anche io quella cifra...
340 euro per devitalizzare un dente, 3 sedute
90 euro per la pulizia... mi sembra si chiami detartasi, 1 seduta
Carissimi... ma avevo male...
starscream
24-11-2008, 15:27
Più o meno ho speso anche io quella cifra...
340 euro per devitalizzare un dente, 3 sedute
90 euro per la pulizia... mi sembra si chiami detartasi, 1 seduta
Carissimi... ma avevo male...
340 è sempre meglio di 400!!
Sicuramente!!! Ma sono altissime entrambe le cifre...
starscream
24-11-2008, 15:59
nessuno conosce a firenze un dentista che non sia paragonabile ad una sanguisuga??
Black Empress
25-11-2008, 12:13
Anch'io ultimamente sto avendo un po' di problemi con il dente del giudizio... A volte manco riesco a mangiare, persino sbadigliare mi vien difficile. :cry: Comunque, davvero scandalosi i prezzi... Se non vuoi spendere ti conviene andare alla mutua. Alcuni sono davvero bravi.
Io per la pulizia dei denti e per il bite, che serve a chi ha problemi mascellari, pagai mille euro. Da denuncia quasi.
simone1980
25-11-2008, 21:16
nessuno conosce a firenze un dentista che non sia paragonabile ad una sanguisuga??
a firenze non so, a pistoia ne conosco uno abbastanza onesto.
Anch'io ultimamente sto avendo un po' di problemi con il dente del giudizio... A volte manco riesco a mangiare, persino sbadigliare mi vien difficile. :cry: Comunque, davvero scandalosi i prezzi... Se non vuoi spendere ti conviene andare alla mutua. Alcuni sono davvero bravi.
Io per la pulizia dei denti e per il bite, che serve a chi ha problemi mascellari, pagai mille euro. Da denuncia quasi.
acchio 1000 euro.....comunque pago 150 euro per ogni dente del giudizio tolto.....ne ho fatti 3 il 27 mi tocca toglie l'ultimo chissa che male acchio mi deve incidere tutta la gengiva......:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.