View Full Version : www.play.com
Vorrei acquistare un videogame su questo sito di cui ho sentito tanto parlare e anche in modo positivo... Ho dei problemi con la registrazione. Al secondo passggio dice "Enter a UK address". Cosa devo fare visto che sono residente in Italia? :help:
Grazie per le risposte. :)
seleziona euro come moneta e poi ritenta la registrazione
seleziona euro come moneta e poi ritenta la registrazione
Grazie... Solo che ora mi dice di scrivere il mio indirizzo e ci sono 3 colonne in queso modo:
Address: .................
.................
.................
Riempio in questo modo?:
Provincia
Città
Via
Grazie... Solo che ora mi dice di scrivere il mio indirizzo e ci sono 3 colonne in queso modo:
Riempio in questo modo?:
Bé io normalmente se scrivo una lettera metto Via, codice postale, città, provincia, stato
Se vuoi fare alla rovescia va bene uguale credo :asd:
Bé io normalmente se scrivo una lettera metto Via, codice postale, città, provincia, stato
Se vuoi fare alla rovescia va bene uguale credo :asd:
Volevo solo sapere se l'ordine cambiasse qualcosa... Anche perché il codice postale e lo stato vengono chiesti dopo. :)
Volevo solo sapere se l'ordine cambiasse qualcosa... Anche perché il codice postale e lo stato vengono chiesti dopo. :)
Dalla discussione ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798):
"ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia"
Yngwie74
24-11-2008, 17:10
Thread ufficiale linkato nel post sopra il mio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.