PDA

View Full Version : www.play.com

neun
24-11-2008, 14:03
Vorrei acquistare un videogame su questo sito di cui ho sentito tanto parlare e anche in modo positivo... Ho dei problemi con la registrazione. Al secondo passggio dice "Enter a UK address". Cosa devo fare visto che sono residente in Italia? :help:
Grazie per le risposte. :)

KiKKo2K
24-11-2008, 14:12
seleziona euro come moneta e poi ritenta la registrazione

neun
24-11-2008, 14:19
seleziona euro come moneta e poi ritenta la registrazione

Grazie... Solo che ora mi dice di scrivere il mio indirizzo e ci sono 3 colonne in queso modo:

Address: .................
.................
.................

Riempio in questo modo?:
Provincia
Città
Via

Luca T
24-11-2008, 14:30
Grazie... Solo che ora mi dice di scrivere il mio indirizzo e ci sono 3 colonne in queso modo:

Riempio in questo modo?:

Bé io normalmente se scrivo una lettera metto Via, codice postale, città, provincia, stato

Se vuoi fare alla rovescia va bene uguale credo :asd:

neun
24-11-2008, 14:33
Bé io normalmente se scrivo una lettera metto Via, codice postale, città, provincia, stato

Se vuoi fare alla rovescia va bene uguale credo :asd:

Volevo solo sapere se l'ordine cambiasse qualcosa... Anche perché il codice postale e lo stato vengono chiesti dopo. :)

xeedax
24-11-2008, 16:27
Volevo solo sapere se l'ordine cambiasse qualcosa... Anche perché il codice postale e lo stato vengono chiesti dopo. :)

Dalla discussione ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798):
"ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia"

Yngwie74
24-11-2008, 17:10
Thread ufficiale linkato nel post sopra il mio.