PDA

View Full Version : I-Phone alcune domande

TAVO
24-11-2008, 13:23
Salve ragazzi,

Visto che sto per acqusitare un I-Phone su ebay, volevo chiedervi qualche domanda.

1) Che differenza c'è tra la versione 8 e quella 16 GB?
Ho visto che c'è abbastanza differenza di prezzo ma alla fine che me ne faccio di 8 giga in più? Tanto al massimo cosa dovrei installare se questo telefono? Navigatore satellitare, qualche browser per navigare su internet, forse qualche gioco, MSN per chattare se si può......
Cosa dite? bastano 8 GB o mi conviene prendere quello da 16GB? (la musica non mi interessa).

2) Che differenza c'è tra la versione 2G e quella 3G? Cioè ovviamente so che una è UMTS e l'altra è GPRS, quindi più lenta, ma c'è qualcosaltro che dovrei sapere? ovviamente immgino sia meglio prendere la versione 3G...Navigo su internet più veloce.

3)Ho visto che Vodafone fa un'offerta con cui si paga solo 3€ a settimana per navigare...Non è male! Che compagnie fanno le tariffe migliori?

4)E' possibile configurare la propria mail come su blackberry?

Grazie per l'aiuto :)

voodoo13
24-11-2008, 13:27
ciao non vorrei dirti una cavolata ma penso che la 2G abbia il bluetooth abilitato solo per uso auricolare mentre la 3G dovrebbe essere libero anche per scambio dati.. informati meglio cmq.. ti riporto quando ho sentito dire in giro.. ;)

TAVO
24-11-2008, 13:32
Grazie della info :)

Altre notizie inerenti il resto?

albert86
24-11-2008, 13:59
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=446150

in questo link ci sono tutte le cose che NON puoi fare con l'iphone,che secondo me è giusto sapere prima di comprarlo :D

TAVO
24-11-2008, 14:10
Grazie mille, ora lo leggo :)

..........

Ho letto adesso....

Beh spero rinceramente che alcune cose come supporto Flash e Java ora siano disponibili in qualche modo.... Oppure no? :O

albert86
24-11-2008, 17:02
Grazie mille, ora lo leggo :)

..........

Ho letto adesso....

Beh spero rinceramente che alcune cose come supporto Flash e Java ora siano disponibili in qualche modo.... Oppure no? :O

no,forse le metteranno più avanti tramite aggiornamento,ma per ora non ci sono.

TAVO
25-11-2008, 08:09
no,forse le metteranno più avanti tramite aggiornamento,ma per ora non ci sono.

CHe brutta notizia...ma senza flash molti siti non si vedono! :(