PDA

View Full Version : V mod 8800 ultra

treviduro
24-11-2008, 14:16
Ciao ragazzi.
Ho due 8800ultra in sli nel mio pc.
Una funziona senza problemi a 675/1150 l'altra invece ha la ram che non tiene oltre i 1100.

Vorrei dare più volt alla ram e a questo punto anche ai cores dato che sono tutte e due raffreddate ad acqua.

Le uniche indicazioni che ho trovato sono su questo forum: http://forum.nexthardware.com/modifiche-elettroniche-vga/45416-8800gtx-vmods.html
Ho provato ad iscrivermi ma non mi autorizzano. Magari è sufficente capire cosa c'è scritto. Ma non sono capace di interpretare quello che c'è scritto.
Non capisco un H di inglese. Ho un tester e una matita in camera. Vorrei almeno aumentare il vram della scheda che non tiene per farla andare quantomeno come l'altra. (per ora)

treviduro
24-11-2008, 15:19
Qualcuno sa almeno darmi dei suggerimenti per usare un tester?

kolzig12
25-11-2008, 08:14
Desisti. Se non hai l'esperienza. A che ti serve aumentare di qualche fps la velocità già ottima che ti danno due mostri del genere ancora oggi attualissime più che mai (io stesso ho ancora una 8800gtx e non la venderei mai!). Prendila come consiglio, senza offesa ok?
Ciao
klzg12

treviduro
25-11-2008, 09:48
Ieri sera ho provato a fare delle misurazioni.
Posso confermare a tutti che sono già tirate al limite.
Aumentando i voltaggi anche di poco vedo antefatti a video.

E le frequenze vanno su di una percentuale infinitesimale.
Ho provato solo con le ram perchè quelle della xfx non vanno su.
Risultato=0

Forse raffreddando con acqua fredda o con altri sistemi si possono avere qualità e prestazioni. Ma io non ci sono riuscito. Credo però di avere il limite di una 8800 ultra un pò sfigata.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.