PDA

View Full Version : V mod 8800 ultra

treviduro
24-11-2008, 13:16
Ciao ragazzi.
Ho due 8800ultra in sli nel mio pc.
Una funziona senza problemi a 675/1150 l'altra invece ha la ram che non tiene oltre i 1100.

Vorrei dare più volt alla ram e a questo punto anche ai cores dato che sono tutte e due raffreddate ad acqua.

Le uniche indicazioni che ho trovato sono su questo forum: http://forum.nexthardware.com/modifiche-elettroniche-vga/45416-8800gtx-vmods.html
Ho provato ad iscrivermi ma non mi autorizzano. Magari è sufficente capire cosa c'è scritto. Ma non sono capace di interpretare quello che c'è scritto.
Non capisco un H di inglese. Ho un tester e una matita in camera. Vorrei almeno aumentare il vram della scheda che non tiene per farla andare quantomeno come l'altra. (per ora)

treviduro
24-11-2008, 14:19
Qualcuno sa almeno darmi dei suggerimenti per usare un tester?

kolzig12
25-11-2008, 07:14
Desisti. Se non hai l'esperienza. A che ti serve aumentare di qualche fps la velocità già ottima che ti danno due mostri del genere ancora oggi attualissime più che mai (io stesso ho ancora una 8800gtx e non la venderei mai!). Prendila come consiglio, senza offesa ok?
Ciao
klzg12

treviduro
25-11-2008, 08:48
Ieri sera ho provato a fare delle misurazioni.
Posso confermare a tutti che sono già tirate al limite.
Aumentando i voltaggi anche di poco vedo antefatti a video.

E le frequenze vanno su di una percentuale infinitesimale.
Ho provato solo con le ram perchè quelle della xfx non vanno su.
Risultato=0

Forse raffreddando con acqua fredda o con altri sistemi si possono avere qualità e prestazioni. Ma io non ci sono riuscito. Credo però di avere il limite di una 8800 ultra un pò sfigata.