PDA

View Full Version : XBOX Live e primo mese gratuito

alby082
24-11-2008, 11:46
Che voi sappiate, è ancora possibile avere il primo mese gratis per il Live quando si crea un nuovo profilo?

Oggi ci ho provato, ma non funziona.

Non è che magari con la nuova Dashboard hanno eliminato questa opzione del mese di gratis?

Grazie a tutti

Darkangel666
24-11-2008, 12:32
Che voi sappiate, è ancora possibile avere il primo mese gratis per il Live quando si crea un nuovo profilo?

Oggi ci ho provato, ma non funziona.

Non è che magari con la nuova Dashboard hanno eliminato questa opzione del mese di gratis?

Grazie a tutti

Dovrebbe essere legata ad un nuovo profilo congiuntamente all'acquisto di una nuova Xbox 360.
Se l'hai già registrata, non dovrebbe darti un mese gratis, anche se il profilo è nuovo, altrimenti con questo giochetto potresti virtualmente giocare all'infinito online gratis.

Aviatore_Gilles
24-11-2008, 12:42
Una volta che hai inserito il codice che trovi sulla tesserina sei a posto, l'attivazione è avvenuta e non puoi fare altro.
Un pò come il codice per le ricariche vodafone, non è che se digiti lo stesso codice da un'altro telefono la ricarica va senza problemi :D :D

alby082
24-11-2008, 12:43
In effetti questo sarebbe il mio 4° profilo che ho creato. L'XBOX ce l'ho da 1 anno esatto....

Però non giocandoci molto ONLINE non mi va di spendere 56€ all'anno.

Quindi da quello che posso intuire è che fino a 3 profili te li fanno funzionare sul Live, dal 4° sei bloccato a meno che non paghi l'abbonamento. Giusto?

Darkangel666
24-11-2008, 12:54
In effetti questo sarebbe il mio 4° profilo che ho creato. L'XBOX ce l'ho da 1 anno esatto....

Quindi da quello che posso intuire è che fino a 3 profili te li fanno funzionare sul Live, dal 4° sei bloccato a meno che non paghi l'abbonamento. Giusto?

su ebay lo trovi a 35€ il 12 mesi +1 ;)

alby082
24-11-2008, 13:03
su ebay lo trovi a 35€ il 12 mesi +1 ;)

Ok grazie. Ma sono affidabili? Come mai così tanta differenza di prezzo?

Daiker
24-11-2008, 13:04

io la sapevo così

23_Alby23
24-11-2008, 13:06

Conosco molti che li usano e non hanno mai avuto problemi.

Per le differenze di prezzo credo siano abbonamenti usa o qualcosa di simile.

Darkangel666
24-11-2008, 13:13
io la sapevo così

ah ok chiedo venia allora.

Sono abbonamenti Usa ma funzionano anche qui ... non comprare invece N$ points USa perché quelli ho sentito che non vanno.

Conosco molti che li usano e non hanno mai avuto problemi.

Per le differenze di prezzo credo siano abbonamenti usa o qualcosa di simile.

Basta rivolgersi a venditori affidabili (con un buon numero di transazioni e feedback molto positivi).
Confermo che funziona, ne ho presi un paio (ora ho l'abbonamento che mi scade a Maggio 2011 :asd: ) ti mandano il seriale via email e il gioco è fatto.

axydraul
24-11-2008, 13:16
io la sapevo così

sì esatto, per le prime 3 tag create ti danno un mese di live, poi no
per la precisione non ci sono tessere da grattare,fa tutto la MS via server