View Full Version : [SA + CE no SPED]Vendo Samsung i780 navigator pack
Come da titolo scambio, non vendo, Samsung i780 brand tim navigator pack, normali piccoli segnetti di usura, GPS integrato. Il navigator pack contiene, oltre al telefono :D, braccetto con ventosa per auto, caricabatterie da auto, Garmin originale su memory da 512mb, doppia batteria, custodia per batteria secondaria che permette la ricarica della stessa direttamente ;), scatola completa, scontrino. In piu' aggiungo una memory da 2gb!
Da ora vendo anche. Prezzo: 250€ -> 230€ -> 200€ s.s. escluse
Regole:
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO ma da ora SPEDISCO tranquillamente ;)
- Non scambio con nulla ;)
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio a mano possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
Fatevi sotto ;)
ciao ti interessa un lg ku990+conquaglio?
ciao ti interessa un lg ku990+conquaglio?
No purtroppo non mi piace :( grazie lo stesso per l'offerta ;)
interessa uno scambio con ultimate 8150?a me serve una tastiera estesa.
interessa uno scambio con ultimate 8150?a me serve una tastiera estesa.
No grazie preferisco rimanere sempre su htc o al max su omnia. Ho bisogno soprattutto del wifi ;) saluti
ho anche un p3600 di 5 mesi di vita.tutti e sono wi-fi hsdpa.anzi l'ultimate è piu performante.se ti interessa fammi sapere,l'htc ha 5 mesi di vita,e l'8150 ne ha 6.dimmi tu...
ho anche un p3600 di 5 mesi di vita.tutti e sono wi-fi hsdpa.anzi l'ultimate è piu performante.se ti interessa fammi sapere,l'htc ha 5 mesi di vita,e l'8150 ne ha 6.dimmi tu...
Grazie lo stesso teiga ma l'ultimate non mi piace proprio, e il p3600 (bianco) l'ho avuto prima di questo. Sara' per la prossima. Saluti ;)
vendi anke?
non posso rimanere senza cell quindi mi spiace ma no ;) saluti
UP da ora vendo anche a 250€. Ricordo che è il navigator pack; oltre tutta la dotazione includo anche una memory da 2gb ;)
interessa un eten m800?
Non mi piace, grazie lo stesso ;) preferirei diamond, o HD, o Omnia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883034 più conguaglio da concordare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883034 più conguaglio da concordare.
Non mi piace :( grazie lo stesso ;)
up valuto scambi con cell recenti (umts + touchscreen) + mio conguaglio
VIRGINBLACK
27-12-2008, 19:37
ciao, sempre scambio brevi mano oppure con il natale di mezzo hai cambiato idea.:D
ciao, sempre scambio brevi mano oppure con il natale di mezzo hai cambiato idea.:D
Ciao ;) per ora non spedisco, vista la delicatezza dell'oggetto. Saluti ;)
VIRGINBLACK
29-12-2008, 16:33
Ciao ;) per ora non spedisco, vista la delicatezza dell'oggetto. Saluti ;)
ciao, quindi non spedisci :D
una cosa ma secondo te è piu' performante il tuo samsung o il nokia e 71 (non solo per la fotocamera)
ciao, quindi non spedisci :D
una cosa ma secondo te è piu' performante il tuo samsung o il nokia e 71 (non solo per la fotocamera)
Non saprei sinceramente ;) non conosco nokia, purtroppo odio i Symbian ;) saluti
VIRGINBLACK
29-12-2008, 17:38
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.