PDA

View Full Version : Firewall impostabile da script

s3s3
24-11-2008, 11:15
Salve.
Ho la necessità di installare un firewall software, con le stesse impostazioni, in + pc ma in un modo veloce e poco complicato (non sempre lo farò io). Pensavo ad uno script o una cosa del genere. Conoscete per caso qualche programma che può essere adatto alle mie esigenze? Meglio ancora se è disponibile una versione free o almeno una demo di prova...
Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.

s3s3
25-11-2008, 19:00
Di norma i firewall hanno tutti o quasi la possibilità di salvare la configurazione e di esportarla. Ne hai uno di una marca specifica in mente?

No. Carta bianca! Se magari non spendo molto è meglio.
Grazie.

Ciao!

epa
25-11-2008, 19:41
Io consiglierei PC Tool Firewall per alcuni motivi:
-è in italiano
-di facile installazione
-configurazione automatica con la possibilità di ridurre al minimo gli avvisi, diventando meno invasivo di altri FW del calibro di comodo o outpost e assicurando comunque una buona protezione.

P.s. è completamente free

leolas
25-11-2008, 20:37
Ma sitratta di un'azienda?

leolas
26-11-2008, 16:24
I due che vanno per la maggiore sono: Comodo (gratis e usabile in azienda) e Online Armor (gratis e usabile in azienda).

Il problema è che nn so se si possono esportare le configurazioni :stordita:

:D

Comunque sì, in entrambi si possono esportare le configurazioni ;)

s3s3
26-11-2008, 19:42
Si ragazzi...E' da usare su di un nostro prodotto. Ora ho installato comodo (leggendo alcuni 3d mi è sembrato buono), ma ci devo ancora smanettare bene. Mi confermate che anche questo ha gli script o una cosa del genere?
Grazie a tutti delle risposte.

Ciao!

EDIT: Leolas dice di si. Mi fido. Venerdì lo guardo per bene...