PDA

View Full Version : (TN+sped) alim enermax modu82+ vendo

p4ever
24-11-2008, 10:14
vendo alimentatore nuovissimo enermax modu82+ 525w

modulare, efficentissimo, silenziosissimo e sopratutto usato praticamente niente...data fattura agosto...montato a metà settembre...smontato a metà ottobre...passo ora ad un 700w o superiore.

prezzo euro 77 spedito j+3 (euro 70 a mano)

precedenza a mano
prezzo non trattabile di una virgola

p4ever
25-11-2008, 09:02
up

p4ever
26-11-2008, 08:54
up!
regalo seminuovo masterizzatore dvd 20x sata black assieme all'ali! :)

-MiStO-
26-11-2008, 10:28
ciao
mi dici amperaggi e condizioni generali?
come silenzio mi confermi le (ottime) impressioni generali?
ti invio pvt :)

p4ever
26-11-2008, 10:48
ciao
mi dici amperaggi e condizioni generali?
come silenzio mi confermi le (ottime) impressioni generali?
ti invio pvt :)

ha 25A su ognuna delle 3 linee 12V, quindi ottimo!
Ha un efficenza di oltre 80%....84% per la precisione...essendo lo standard atx v2.3...e viene dato come l'ali più silenzioso sul mercato...circa 16dba....dati a parte ti confermo che è fantastico e molto silenzioso...
le condizioni generali sono pari al nuovo, ci posso mettere la mano sul fuoco, perchè l'ho montato, usato 3 settimane, e rismontato per cambio pc..non ha un graffio ne un granello di polvere, tutto con cavi originali (ne ho usati 3 e basta!), confezioni, custodia porta cavi, fascette in velcro, e ovviamente fattura di acquisto presso shop online.
bye!

N@meZ
26-11-2008, 11:02
coda
alle tue regole con sped

-MiStO-
26-11-2008, 11:30
ok per me, ufficializzo la coda sotto condizione come spiegato in pvt :)

axleco
26-11-2008, 11:59
coda a 70 spedito, anche pacco ordinario

netcrusher
26-11-2008, 12:05
coda con spedizione, pronto a concludere naturalmente dando le dovute precedenze....grazie

p4ever
26-11-2008, 12:43
ok per me, ufficializzo la coda sotto condizione come spiegato in pvt :)

confermo la tua precedenza in coda (anche se non lo avevi specificato in pubblico ma solo in pvt, spero sia ok per gli altri!)...valuto prima però le condizioni da te citate e domani (entro 24 ore) faccio sapere a tutti se confermare a te o passare oltre (n@mez -> netcrusher)
ok?
bye
tnx! :)

-MiStO-
26-11-2008, 12:49
confermo la tua precedenza in coda (anche se non lo avevi specificato in pubblico ma solo in pvt, spero sia ok per gli altri!)...valuto prima però le condizioni da te citate e domani (entro 24 ore) faccio sapere a tutti se confermare a te o passare oltre (n@mez -> netcrusher)
ok?
bye
tnx! :)
ti ringrazio ma, a malincuore xD, mi tocca dire che da regolamento(coda deve essere pubblica) il primo è giustamente N@meZ :)
passo a lui la palla
per adesso ;)

N@meZ
26-11-2008, 12:50
pronto a concludere

Res3rator
26-11-2008, 12:51
Coda

p4ever
26-11-2008, 12:56
ti ringrazio ma, a malincuore xD, mi tocca dire che da regolamento(coda deve essere pubblica) il primo è giustamente N@meZ :)
passo a lui la palla
per adesso ;)

ok, infatti avevo questo dubbio di regolamento che mi sfuggiva...non voglio far casini quindi facciamo le cose fatte bene e passiamo a n@amez!
grazie!

p4ever
26-11-2008, 12:57
pronto a concludere

ottimo..sentiamoci in pvt per concludere...

N@meZ
26-11-2008, 15:15
come da pvt lascio la coda e ripasso la palla al mio collega in coda prima di me;
lo ringrazio per l'onesta' del cavillo del regolamento(la gente onesta si trova sempre)

mi spiace solo per il venditore che mi ha dedicato tanto tempo e mi spiace solo avergliene fatto sprecare un pochino,spero mi capira e non mi mandi a quel paese
se necessario per correttezza sono pronto ad acquistarlo di tasca mia(anche se non mi serve)
buondi'

p4ever
26-11-2008, 16:39
come da pvt lascio la coda e ripasso la palla al mio collega in coda prima di me;
lo ringrazio per l'onesta' del cavillo del regolamento(la gente onesta si trova sempre)

mi spiace solo per il venditore che mi ha dedicato tanto tempo e mi spiace solo avergliene fatto sprecare un pochino,spero mi capira e non mi mandi a quel paese
se necessario per correttezza sono pronto ad acquistarlo di tasca mia(anche se non mi serve)
buondi'

figurati...vai tranquillo...non sei obbligato ad acquistarlo per forza, come ti ripeto quando si opera per conto terzi è normale rimetterci la faccia o che le cose vadano storte...quindi non ti preoccupare che non ti mando a quel paese, a rigor di logica ora la palla passa a Misto, alle sue condizioni come da pvt tra me e lui di questa mattina...
grazie

p4ever
26-11-2008, 16:40
passo a lui la palla
per adesso ;)

sei ancora in pole position! ;)
accetti?
fermo restando quello che mi dicevi di aspettare qualche gg per monetizzare..a me va bene...

-MiStO-
26-11-2008, 20:25
sei ancora in pole position! ;)
accetti?
fermo restando quello che mi dicevi di aspettare qualche gg per monetizzare..a me va bene...
se a te non secca aspettare io ci sono assolutamente!

khael
26-11-2008, 21:07
vendo alimentatore nuovissimo enermax modu82+ 525w

modulare, efficentissimo, silenziosissimo e sopratutto usato praticamente niente...data fattura agosto...montato a metà settembre...smontato a metà ottobre...passo ora ad un 700w o superiore.

prezzo euro 77 spedito j+3 (euro 70 a mano)

precedenza a mano
prezzo non trattabile di una virgola

aug aug fore coda
scontrino?
stato? uso? scatola? garanzia?

Eagle_76
26-11-2008, 23:33
Coda, 70 euro spedito e ricarica postpay.

p4ever
27-11-2008, 09:29
se a te non secca aspettare io ci sono assolutamente!

confermo quindi la vendita a te rispettando cosi la coda...in modo da chiudere il tutto, poi ci mettiamo d'accordo senza fretta la prox settimana quando avrai monetizzato (mi fido eh!) ci sentiamo in pvt nei prossimi gg per definire, pagamento, spedizione, etc!
grassie a tutti

-MiStO-
27-11-2008, 09:44
confermo quindi la vendita a te rispettando cosi la coda...in modo da chiudere il tutto, poi ci mettiamo d'accordo senza fretta la prox settimana quando avrai monetizzato (mi fido eh!) ci sentiamo in pvt nei prossimi gg per definire, pagamento, spedizione, etc!
grassie a tutti
perfetto, invio pvt :)

netcrusher
27-11-2008, 09:58
non voglio fare il guastafeste ma la coda da regolamento non dovrebbe durare massimo 24 ore quando non specificato????

-MiStO-
27-11-2008, 10:34
non voglio fare il guastafeste ma la coda da regolamento non dovrebbe durare massimo 24 ore quando non specificato????
infatti:il primo ha lasciato verso le 1730, io ho tempo fino alle 1730 di oggi per confermare, e confermo :)
inoltre:dal regolamento
Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
oggi io e p4ever ci accorderemo su tutto, pagamento e spedizione
non vedo problemi :)

p4ever
27-11-2008, 10:34

infatti...ieri Misto si è messo in coda dopo n@mez che ha lasciato...ed oggi ho confermato la vendita a Misto alle condizioni tra noi pattuite ieri in pvt, cioè che l'alim lo vendo a lui...ma aspetto qualche giorno a spedirlo in attesa del pagamento e chiudo la vendita. Che io sappia la coda dura si 24 ore, ma una volta accordato con l'acquirente tutto dovrebbe concludersi...byeeee

netcrusher
27-11-2008, 10:36
infatti:il primo ha lasciato verso le 1730, io ho tempo fino alle 1730 di oggi per confermare, e confermo :)
inoltre:dal regolamento
oggi io e p4ever ci accorderemo su tutto, pagamento e spedizione
non vedo problemi :)

avrò letto male io, si parlava di attese di giorni e giorni , vabbè che posso dire lascio.......

p4ever
27-11-2008, 11:01
avrò letto male io, si parlava di attese di giorni e giorni , vabbè che posso dire lascio.......

no hai letto bene, ma non è riferito all'attesa in coda...si parla di qualche giorno di attesa prima che io spedisca il materiale all'acquirente in attesa del pagamento, ma quella è una cosa extra alla coda, una volta accordati e confermata la vendita...non me ne volere a male, probabilmente è stata un incomprensione, ciao! ;)

khael
27-11-2008, 14:51
vabbo se tante volte arrivare il mio turno....pvt me :

deidara
05-12-2008, 16:27
Ancora diponibile l'alimentatore?

-MiStO-
05-12-2008, 18:46
l'ali è stato pagato ed è in viaggio verso casa mia :D

deidara
05-12-2008, 21:01
Ok, grazie

p4ever
06-12-2008, 11:00
l'ali è stato pagato ed è in viaggio verso casa mia :D

già! fammi sapere quando ti arriva!

byeee

-MiStO-
09-12-2008, 18:08
già! fammi sapere quando ti arriva!

byeee

ali arrivato!impacco impeccabile, in questi giorni, lavoro permettendo :D, lo installo e ti so dire :)

-MiStO-
15-12-2008, 20:29
ali montato:una bomba! e io che pensavo di avere un alimentatore silenzioso... :D
grazie p4ever e alla prossima!