View Full Version : [AP+SS] Vendo Asus P6T e core i7 920
Come da titolo Vendo questo fantastico sistema acquistato la settimana scorsa con fattura di noto shop italiano Vendo solamente per passaggio a Rampage Extreme e core i7 965 :D
Core i7 920 versione Box
prezzo €480 +SS metto alle regole scusate non mi sono aggiornato sui prezzi prima di postare
Regole
code Brevi
Pagamento postePay (quando ricevo il pagamento spedisco )
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
vendo solo in blocco
A voi :D
Evangelion01
24-11-2008, 09:21
coda, valuto ---> coda ma a prezzo di regolamento : 289+280 /1.2 = 475€ ;)
coda, valuto
ok basta che sei veloce :D :D :D :D
La valutazione te la faccio io se compri tutto nuovo ti ci vogliono 650€ comprese le spedizioni ciao:) :)
se ci mettiamo daccordo in mattinata ti mando via tutto oggi
83darking83
24-11-2008, 09:33
La valutazione te la faccio io se compri tutto nuovo ti ci vogliono 650€ comprese le spedizioni ciao:) :)
E' uscito il nuovo regolamento faidate? :sofico:
Evangelion01
24-11-2008, 09:37
E' uscito il nuovo regolamento faidate? :sofico:
:asd:
ok basta che sei veloce :D :D :D :D
se ci mettiamo daccordo in mattinata ti mando via tutto oggi
La valutazione è stata già fatta in base al regolamento, ovvero prezzo del nuovo preso da noti shop online e con merce disponibile - 20% iva - usura ( in questo caso praticamente inesistente , si tratta comunque sempre di pezzi usati )... :)
Mi chiedo però 2 cose :
1 - da dove ti togli fuori i 650€ visto che basta andare su trovaprezzi...
2 - chi te lo fa fare questo passaggio.... :D
se mi fai 400 chiudiamo.
si ti dò anche un kit di ddr3 della corsair tre da un giga :rolleyes: :rolleyes:
:asd:
La valutazione è stata già fatta in base al regolamento, ovvero prezzo del nuovo preso da noti shop online e con merce disponibile - 20% iva - usura ( in questo caso praticamente inesistente , si tratta comunque sempre di pezzi usati )... :)
Mi chiedo però 2 cose :
1 - da dove ti togli fuori i 650€ visto che basta andare su trovaprezzi...
2 - chi te lo fa fare questo passaggio.... :D
Ero rimasto a venerdì sera ma vedo che un pò sono scesi ti ho mandato PVT fammi sapere ciao
si ti dò anche un kit di ddr3 della corsair tre da un giga :rolleyes: :rolleyes:
davvero? grazie :D
scherzi a parte devo accattarmi pure le ddr 3 in effetti quindi il mio budget è limitato, ovviamente non prenderla come una offesa è proprio che più di quello non posso ;)
Evangelion01
24-11-2008, 09:52
Ero rimasto a venerdì sera ma vedo che un pò sono scesi ti ho mandato PVT fammi sapere ciao
Risposto in pvt.
Resto ai 470€ offerti inizialmente, come da regolamento. :)
Edit , devo abbassare a 450€, purtroppo non ho disponibilità maggiori.
ho aggiornato il prezzo cmq il mio processore è versione box con ventola
Coda libera !!
davvero? grazie :D
scherzi a parte devo accattarmi pure le ddr 3 in effetti quindi il mio budget è limitato, ovviamente non prenderla come una offesa è proprio che più di quello non posso ;)
mi dispiace ma non posso accettare la tua offerta :)
Risposto in pvt.
Resto ai 470€ offerti inizialmente, come da regolamento. :)
Edit , devo abbassare a 450€, purtroppo non ho disponibilità maggiori.
risposto al PVT fammi sapere se ti vanno bene le condizioni :D
pronto a concludere se arriva il mio turno
Aspettiamo Rambo che gli ho mandato PVT
poi passiamo a te erik :)
nel pomeriggio posso dirti anche io se posso fare all'ultimo prezzo 470, ho un'offerta che si deve chiudere sul mio hw in corso.
Nel caso credo di essere dopo evangelion se non sbaglio
nel pomeriggio posso dirti anche io se posso fare all'ultimo prezzo 470, ho un'offerta che si deve chiudere sul mio hw in corso.
Nel caso credo di essere dopo evangelion se non sbaglio
ma sinceramente sono andato avanti perchè non ci siamo messi d'accordo con evangelion e con te ,adesso tocca a rambo che aspetto risposta e poi c'è Erik fai caso a tutto il topic se ti metti in coda adesso sei dopo Erik :)
milanok82
24-11-2008, 12:44
hummmm ociooo
hummmm ociooo
che vuol dire ????
che vuol dire ????
Sto Aspettando Una risposta per favore sul tuo gesto !!!!
pronto a concludere se arriva il mio turno
erik lascia la coda per PVT :)
hummmm ociooo
Devi Rispondere io non ti lascio passare questa frase così ,sto perdendo i miei amici e acquirenti quindi esigo immediatamente, dato che sei in linea di esprimere la tua frase con parole CHIARE p.s. (ho già segnalato ai mod la tua frase)
coda con pagamento post-prova
opendoor
24-11-2008, 13:27
hummmm ociooo
che vuol dire ????
Purtroppo, in questo mercatino si guarda molto al numero dei post e poco all' affidabilità di chi vende.
Essendo nakas un mio "vicino" di casa, se avete dubbi, posso tranquillamente farmici un caffè insieme e poi garantire per lui. Nei messaggi che ci siamo scambiati, tutto sembra tranne un truffatore ;)
Sta vendendo hardware nuovo e di ultimissima generazione, ancora in garanzia...non penso troverete di meglio in giro.
Quindi i commenti inutili è sempre meglio tenerseli per se, o almeno dire qualcosa di più di un semplice "ocioooooo"
Ste
ma sinceramente sono andato avanti perchè non ci siamo messi d'accordo con evangelion e con te ,adesso tocca a rambo che aspetto risposta e poi c'è Erik fai caso a tutto il topic se ti metti in coda adesso sei dopo Erik :)
ok no problem.
se dovesse toccare a me fai un fischio, anche se al momento sto ancora aspettando l'ok dal mio collega ma sembra seriamente interessato quindi spero di chiudere entro questa sera.
Nel caso sempre post pay o ti posso fare il bonifico?
sai per me è una rottura andare fino alla posta mentre il bonifico te lo faccio in tempo reale
innanzi tutto ringrazio opendoor per la sua chiara risposta ma io se ho pochi messaggi sono tutti di vendita, ho venduto qui in questo forum tutta roba seminuova anzi direi pari al nuovo senza nessun problema con nessuno, quindi prima di dire cazzate sul conto di altre persone basta fare una ricerca sul nick e ti fa tutto l'elenco delle discussioni quindi evitiamo di tirare merda addosso ad altra gente che non si conosce nemmeno (tralaltro ho più post di lui con un anno in meno di registrazione ) io dico che la Gente a volte è pazza o non sà quello che fare!!!!!!ok chiuso qui !
Ritorniamo a noi ssLazio dopo Rambo tocca a te :) mi dispiace ma solo postepay:( non posso fare altrimenti ciao
_andrea_
24-11-2008, 14:33
ancora una volta, dico che ho acquistato da nakas 2 4870 del valore di 300 euro e mi son arrivate perfette, come da descrizione (forse anche meglio di quello che mi immaginavo :D sembravano comprate al negozio).. Mi sono imbattuto in truffatori ma nakas PROPRIO NON LO E'!!
Un saluto, buon proseguimento! (vorrei comprartela io questa roba ma come sai non ho molta disponibilità, maledetto status di studente!!)
innanzi tutto ringrazio opendoor per la sua chiara risposta ma io se ho pochi messaggi sono tutti di vendita, ho venduto qui in questo forum tutta roba seminuova anzi direi pari al nuovo senza nessun problema con nessuno, quindi prima di dire cazzate sul conto di altre persone basta fare una ricerca sul nick e ti fa tutto l'elenco delle discussioni quindi evitiamo di tirare merda addosso ad altra gente che non si conosce nemmeno (tralaltro ho più post di lui con un anno in meno di registrazione ) io dico che la Gente a volte è pazza o non sà quello che fare!!!!!!ok chiuso qui !
Ritorniamo a noi ssLazio dopo Rambo tocca a te :) mi dispiace ma solo postepay:( non posso fare altrimenti ciao
ma si può fare un bonifico sulla postpay? :confused:
vabbè salvo Rambo e salvo collega poi in qualche modo facciamo ;)
ma si può fare un bonifico sulla postpay? :confused:
vabbè salvo Rambo e salvo collega poi in qualche modo facciamo ;)
no non si può fare devi solamente andare alla posta e fare una ricarica non hai bisogno di nulla :)
coda con pagamento post-prova
non posso accettare la tua richiesta :)
forse coda
che vuol dire forse coda !!!!!!!!
che vuol dire forse coda !!!!!!!!
:rotfl:
ci sono novità da http://www.smanettoni-forum.net/ipb/html/emoticons/ramb.gif ????
Mi dispiace ma ritiro Tutto dalla vendita un grazie a tutti
Evangelion01
24-11-2008, 16:54
Regole
code Brevi
Pagamento postePay (quando ricevo il pagamento spedisco )
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
vendo solo in blocco
A voi :D
Cit. dal regolamento : * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Magari sarebbe gradita almeno una spiegazione, visto che hai fatto perdere tempo a chi voleva acquistare..... :rolleyes:
io ho fatto perdere tempo? riguardati il topic e dimmi cosa ti sembra? a me pare sia diventato porta portese, chi infama da una parte chi infama da un'altra , e siccome io vendo materiale di una certa qualità e costo non voglio assolutamente pregare nessuno o far paura ad altri quindi preferisco chiudere per adesso questa vendita e magari riprenderla più avanti tutto qui. quello che pensi tu che uno trama dietro forse è quello che fai in genere a me non mi passa nemmeno sull'anticamra del cervello (non mi servono soldi per il momento sti tranquillo) guarda per esempio l'utente Erik aveva scritto codissima pronto a concludere subito, sai cosa ha fatto (giustamente) se ne andato con una scusa banale ma io ripeto Erik ha fatto quello che si sentiva di fare ed ha fatto bene.
io per il momento ritiro tutto dalla vendita
Evangelion01
24-11-2008, 17:28
io ho fatto perdere tempo? riguardati il topic e dimmi cosa ti sembra? a me pare sia diventato porta portese, chi infama da una parte chi infama da un'altra , e siccome io vendo materiale di una certa qualità e costo non voglio assolutamente pregare nessuno o far paura ad altri quindi preferisco chiudere per adesso questa vendita e magari riprenderla più avanti tutto qui. quello che pensi tu che uno trama dietro forse è quello che fai in genere a me non mi passa nemmeno sull'anticamra del cervello (non mi servono soldi per il momento sti tranquillo) guarda per esempio l'utente Erik aveva scritto codissima pronto a concludere subito, sai cosa ha fatto (giustamente) se ne andato con una scusa banale ma io ripeto Erik ha fatto quello che si sentiva di fare ed ha fatto bene.
io per il momento ritiro tutto dalla vendita
1° Il regolamento parla chiaro, non mi pare ci sia molto da dire. :read:
2° La parte in rosso vorrei che me la spiegassi meglio : cos'è che farei io in genere, prego ?
3° visto il punto 1, direi che una richiesta di spiegazioni è quantomeno dovuta, senza contare che con questa non ho certo insinuato nulla, a parte che ci hai fatto perdere tempo, visto che appunto hai ritirato il materiale. E di certo non ti ho infamato, come invece pare stia facendo tu nella frase evidenziata.. sbaglio?
Detto ciò il materiale è tuo e ci fai quello che vuoi, nel rispetto del regolamento però.
1° Il regolamento parla chiaro, non mi pare ci sia molto da dire. :read:
2° La parte in rosso vorrei che me la spiegassi meglio : cos'è che farei io di solito, prego ?
3° visto il punto 1, direi che una richiesta di spiegazioni è quantomeno dovuta, senza contare che con questa non ho certo insinuato nulla, a parte che ci hai fatto perdere tempo, visto che appunto hai ritirato il materiale. E di certo non ti ho infamato, come invece pare stia facendo tu nella frase evidenziata.. sbaglio?
Detto ciò il materiale è tuo e ci fai quello che vuoi, nel rispetto del regolamento però.
1)per quanto riguarda la parola infamare non era rivolta a te
2)ti ho detto solamente che io non ci avrei mai pensato di fare quello che tu mi hai insinuato,
3) te l'ho detto mi sembra che è diventato un porto di mare (io ti do 470 ,un'altro io ti do 400 concludiamo subito, forse coda , dopo tutto questo devo ancora stare qui a risponderti o a spiegarti il motivo del ritiro della vendita? non lo capisci da solo ? è
Lo ripeto Ritiro dalla vendita il Blocco PERCHE' il MIO TOPIC è diventato un PORTO DI MARE
Poi se ho infranto delle regole segnalami ai moderatori e ci penseranno loro a CONDANNARMI ma io sono pronto a scontare la PENA
CHIEDO SCUSA A TUTTI QUELLI CHE GLI HO FATTO PERDERE TEMPO
IL MIO NON CONTA
Evangelion01
24-11-2008, 17:53
1)per quanto riguarda la parola infamare non era rivolta a te
2)ti ho detto solamente che io non ci avrei mai pensato di fare quello che tu mi hai insinuato,
3) te l'ho detto mi sembra che è diventato un porto di mare (io ti do 470 ,un'altro io ti do 400 concludiamo subito, forse coda , dopo tutto questo devo ancora stare qui a risponderti o a spiegarti il motivo del ritiro della vendita? non lo capisci da solo ? è
1) lo avevo capito ;)
2) io non ho proprio insinuato nulla mi pare... ho solo chiesto il perchè del ritiro, visto anche cosa dice il regolamento a riguardo. :mbe:
3) per quanto sia un motivo imho opinabile, ok, a me bastava lo specificassi dall' inizio e stop, non c' era bisogno altro. :stordita:
Detto questo non ritengo ci sia bisogno di segnalare, noi e i mod abbiamo altro da fare credo, volevo semplicemente un chiarimento sulle motivazioni della chiusura e sulla frase precedente...
E il tuo tempo conta come quello di tutti gli altri.
forse coda
scusa non sono stato chiaro
dovevo informarmi
che frequenza massima fa il processore?
a 1.28/1.30 arriva a 3800mhz almeno?
scusa non sono stato chiaro
dovevo informarmi
che frequenza massima fa il processore?
a 1.28/1.30 arriva a 3800mhz almeno?
con 1.28/1.30 non lo so ma con 1.022 fa 7 giga così è un processore ok:)
con 1.28/1.30 non lo so ma con 1.022 fa 7 giga così è un processore ok:)
cioè?
SoulKeeper
02-12-2008, 10:24
coda, mandami pm se tocca a me
grazie
EDIT: ops non avevo letto che hai ritirato la vendita
sorry
bosstury
03-12-2008, 14:48
ciao puoi magari aggiornare le code?
mettimi in coda :D
il materiale non è più in vendita da molto tempo :)
bosstury
04-12-2008, 01:45
il materiale non è più in vendita da molto tempo :)
non avevo letto alla prox ciao
Razer(x)
04-12-2008, 12:34
Coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.