View Full Version : [TO] skvideo AGP "pezzent" 256Mb/128bit, HD Pata >= 160Gb, Athlon SocketA/462 >= 2400
Come da titolo ed EVIDENZIO privilegio consegna a mano perchè
dato modesto valore le spedizioni ci incidono troppo a meno che:
- o abbiate tutto il blocco, ed allora vedremo prezzo
- o mi fate comunque prezzaccio.
Dettaglio meglio:
- skvideo AGP "pezzent"-TROVATA-
... non mi interessa se ATI o NVIDIA
... solo esclusivamente 256Mb e ddr a 128bit
... leeeeeeggera preferenza per passiva
... non mi interessano accessori, cd, manuali, cavi, etc etc
- HD Pata >= 160Gb
... se mi anticipate il seriale mi fate grosso favore
- processore Athlon SocketA/462 >= 2400
... se mi anticipate la sigla mi fate grosso favore.
white.devils
28-11-2008, 22:55
hd pata da 320 gb perfetto veloce, prezzo 45 + spedizione
xp2400
sigla
axda2400dkv3c-aiuhb etc etc
15 euro +ss
opendoor
29-11-2008, 08:44
Ciao Salvatore, come va ?
Ho un sempron 2300+, potrei scambiarlo con delle cpu slot1 , se ne hai :)
Ciao Salvatore, come va ?
Ho un sempron 2300+, potrei scambiarlo con delle cpu slot1 , se ne hai :)
Ciao carissimo:mano: spero di trovarti in forma :)
Ascolta:
- la cpu che cerco io è proprio solo ATHLON socket 462/A
... quindi no-duron no-sempron
... ed ancora solo con 512kb di cache L2, non mi interessa la frequenza
... anzi + bassa è meglio è;
- quindi la tua cpu non è quello che cerco;
- invece io avrei uno slot1; è un katamai da 500 con 512Kb cache; ma avrei in coda un utente con blocco qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864223
... a parte che non vorrei separare il miniblocco; se ci tieni proprio vedo se posso farti
... contento ma prima devo aspettare di vedere come si risolve con quell'utente
opendoor
29-11-2008, 10:10
Io tutto ok, tu ?
é sempre un piacere reincontrarti sul forum :)
purtroppo di 500 ne ho già diversi, quindi non mi serve, ma grazie mille lo stesso per la disponibilità :)
white.devils
01-12-2008, 00:09
hd pata da 320 gb perfetto veloce, prezzo 45 + spedizione
quindi??
hd pata da 320 gb perfetto veloce, prezzo 45 + spedizionequindi??
Abbi pazienza; ma forse hai sbagliato 3D; quanto proponi non centra nulla con la mia richiesta:
- ho chiesto la cortesia fosse fornito il seriale e non lo hai dato;
- ho detto che cerco con consegna a mano perchè il costo è modesto;
... poi solo se c'è blocco e si fà un prezzo che ammortizza le spese allora ne parliamo;
- tu offri solo il disco a 45 + spese che vogliono dire 54,10 ( perchè i dischi bisogna spedirli ben imballati )
... nuovo sotto casa lo prendo a 59,00 ivato-scontrinato-2.anni.garantito http://www.computervalley.it/index.php?cPath=116_122_124
... e questo link non è un webshop, e non sono promozioni, e comunque il disco lo si trova a meno di 50 nuovo
... ed ancora questi prezzi ci sono anche a Varese dalle tue parti
QUINDI!?
white.devils
01-12-2008, 10:09
--allora veramente su trovap... il prezzo piu basso è 55 (+ spedizione)
--le spese di spedizione te le avrei fatte ammontare a 6 e non 9,10
--x darti il seriale dovrei smontarlo dal mio pc dato che lo sto usando come --secondo hard disk, la marca te l'ho detto è samsung
--scusa nn avevo letto che preferivi consegna a mano e giustamente preferisci blocchi
--il 45 + spedizione si poteva anche trattare pero fa niente
alla prossima;)
--allora veramente su trovap... il prezzo piu basso è 55 (+ spedizione)
--le spese di spedizione te le avrei fatte ammontare a 6 e non 9,10
--x darti il seriale dovrei smontarlo dal mio pc dato che lo sto usando come --secondo hard disk, la marca te l'ho detto è samsung
--scusa nn avevo letto che preferivi consegna a mano e giustamente preferisci blocchi
--il 45 + spedizione si poteva anche trattare pero fa niente
alla prossima;)
"Trovap" non è una bibbia; tanto è vero che non trovi il negozio che t'ho indicato io;
ed io mi riferisco ovviamente a negozi che uno trova in città, io a Torino e tu a Varese;
in città come le nostre è da pirla comprare un disco da 320gb via web per regalare anche
soldi alle poste ed ai corrieri; qui a Torino nei vari Bennet e Carrefour il 320gb stanno
a 49,90; "Trovap" lo si utilizza per vaere dei riferimenti indicativi mica perchè tutto
DEVE essere comprato con spedizioni.
Dici che le spese le mettevi a 6€; se pensavi di spedire in raccomandata è una cosa sbagliata;
per carità si può fare; ma appunto come si possono fare tante cose sbagliate; il fatto che possa
andare bene non vuol dire che diventa giusta, è una cosa sbagliata che per c@l@ può andare bene.
Se invece spedivi in j+3 ma mi facevi uno sconto, allora è da apprezzare.
Se fai una ricerca sul forum, anche veloce e superficiale, vedrai che i 320gb stanno a 30€;
35€ se vuoi prendere il primo che capita.
Il tuo 45€ + 6€ di spese = 51€ dici era trattabile; maddai!? veramente?
quindi lo venderesti a 36€uro j+3 compreso? ben 15€ di meno?
beh! ma allora il primo prezzo era sparato a capocchia, tante che comunque 51€
per un disco usato e spedito con le poste è caro; spedizione per spedizione io
a Torino ho un punto di consegna eprice, tu lo hai a Gallarate ( ma magari non è
così vicino per te ) che con soli 2,5€uro ti consegnano da un banchetto di memoria
ad una lavatrice: il 320gb sta a 50.00 + 2,50 = 52.50 http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1999455
sul tuo "Trovap" non l'avevi visto?
Non c'è bisogno di staccare il disco per avere il seriale, basta utilizzare una delle
tante utility come everest e mille mila altre che ce ne sono.
Per quanto riguarda a blocchi e/o consegna a mano ho indicato che dato il valore e la facilità di trovare di questi prodotti privilegio ragionevolmente la consegna a mano; se poi uno vuole spedire mi sta bene lo stesso certo è lui che si deve rendere conto che il suo prezzo deve essere concorrenziale con la consegna a mano ............. tu fai concorrenza al nuovo .... eppure perdendo alla grande.
white.devils
01-12-2008, 10:59
a parte che il link ke mi hai dato il disco è sata2 e non pata, se poi mi dici dv stanno questi hard disk a 30 euro magari vedo bene è dico ok hai ragione ma a quel prezzo non lo svendo. Per la ragione del seriale scusa se non sono esperto in materia, ma non tutti su questo mondo sono onniscenti. Se poi parliamo delle spedizioni a 6 euro te l'avrei fatto come paccocelere se magari mi saresti stato un po' piu "simpatico" e poi sarei potuto arrivare a 40 a mano. Ma comunque meglio ancora sarebbe bastato un "no grazie non interessa" x evitare pagine di post. Scusa ancora se sn stato troppo invadente alla prossima
Io dovrei avere un Barton 2500+ su Socket A ... se ti interessa dimmi te, non saprei che prezzo fare, ciao!
P.S. Mandami un PVT, non passo spessissimo dal forum.
Io dovrei avere un Barton 2500+ su Socket A ... se ti interessa dimmi te, non saprei che prezzo fare, ciao!
P.S. Mandami un PVT, non passo spessissimo dal forum.
Premettendo di non volerti fare perdere tempo ti faccio saper di essere
in trattativa su diversi 3D tra cui i 2 che ti link sotto;
nel primo ho un 2800 a 15€uro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867759
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25243684#post25243684
Il tuo mi interessa perchè lo preferisco basso di frequenza ma appunto
con 512Kb di cache come dovrebbe essere il barton.
Hai voglia di darmi su pvt il codice della cpu.
Poi, dai!, fatti una idea del prezzo spedito in raccomandata ben protetto;
hai anche il dissipatore?
hola
interessa un maxtor 300gb ide a 37 spedito in raccomandata, 39,10 spedito in j+3?
ovviamente ide.
hola
interessa un maxtor 300gb ide a 37 spedito in raccomandata, 39,10 spedito in j+3?
ovviamente ide.
Le spedizioni ci pesano troppo e non rinuncerei mai al j+3; posso considerare con spedizioni solo se c'è blocco .... in questo caso è rimasto che cerco barton@512kb e dissi ... e particolare convenienza prezzo.
Grazie lo stesso.
Le spedizioni ci pesano troppo e non rinuncerei mai al j+3; posso considerare con spedizioni solo se c'è blocco .... in questo caso è rimasto che cerco barton@512kb e dissi ... e particolare convenienza prezzo.
Grazie lo stesso.
okkei ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.