ziopeppo
24-11-2008, 06:48
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
La mia è più che altro una curiosità: possiedo il recorder citato nel titolo e ne sono più che soddisfatto, nonostante non esistano aggiornamenti fw o almeno non sono mai stato in grado di trovarli.
La mia domanda è se secondo voi che vedo molto preparati si può in qualche modo attivare la lettura dei video dal lettore d schede integrato?
Tramite tasti clear sul telecomando e tasto giù sul lettore sono entrato nel menu nascosto questi sono i dati che ho letto
recorder singl: P1 (dr7000) Region code: 0
s/w ver:apr 22 2005 sdk(cirrus): ver 1.4
Loder Ver: Lge v.31 Memory card 8-1 in-2
op1 b0
op2 20
op3 71
op4 00
op5 0a
op6 ac
op7 09
op8 14
Mask:00, EEP: FF(or), D17
Quando sono tornato nel menu principale era cambiata la region da it a u per fortuna l'ho reso region free.
Spero che il tutto possa servire a qualcuno, e che qualcuno mi possa aiutare .
La mia è più che altro una curiosità: possiedo il recorder citato nel titolo e ne sono più che soddisfatto, nonostante non esistano aggiornamenti fw o almeno non sono mai stato in grado di trovarli.
La mia domanda è se secondo voi che vedo molto preparati si può in qualche modo attivare la lettura dei video dal lettore d schede integrato?
Tramite tasti clear sul telecomando e tasto giù sul lettore sono entrato nel menu nascosto questi sono i dati che ho letto
recorder singl: P1 (dr7000) Region code: 0
s/w ver:apr 22 2005 sdk(cirrus): ver 1.4
Loder Ver: Lge v.31 Memory card 8-1 in-2
op1 b0
op2 20
op3 71
op4 00
op5 0a
op6 ac
op7 09
op8 14
Mask:00, EEP: FF(or), D17
Quando sono tornato nel menu principale era cambiata la region da it a u per fortuna l'ho reso region free.
Spero che il tutto possa servire a qualcuno, e che qualcuno mi possa aiutare .