View Full Version : E' necessario un driver con firma digitale.. help
sto cercando di scaricare ATT ma dopo il download mi esce un errore che dice: " E' necessario un driver con firma digitale" e continua dicendo " Questa versione di windows richiede che tutti i driver abbiano una firma digitale valida" Ottenere un driver con firma digitale
Comunque scaricato att tento di lanciarlo ma esce questo avviso:
Can not connect low level drivers. Please reistall Att under local system administrator account or try to start
Driver manually using "Low level driver installation" shortcut!
insomma come risolvo? mi impedisce di utilizzare il programma :(
Immagino tu abbia Vista x64.
Per installare driver non firmati:
Dare il comando (in un prompt comandi aperto come amministratore - ovvero lanciare cmd.exe con tasto dx... "esegui come amministratore"):
digitare:
bcdedit /set nointegritychecks ON
Riavviare il PC e installare il driver non firmato.
Grazie per la risposta ma il problema persiste.. Forse ho sbagliato a fare qualcosa?
Precisamente: ho cliccato su start -->tutti i programmi --> accessori --> prompt dei comandi.
Si è aperta una cartella nera con scritto questo:
Microsoft Windows [Versione 6.0.6001]
Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\ROBERTO>
ed io ho scritto bcdedit/set nointegritychecks ON
Ho dato invio e riavviato il pc..
Grazie per la risposta ma il problema persiste.. Forse ho sbagliato a fare qualcosa?
Precisamente: ho cliccato su start -->tutti i comandi --> accessori --> prompt dei comandi.
Si è aperta una cartella nera con scritto questo:
Microsoft Windows [Versione 6.0.6001]
Copyright (c) 2006 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\ROBERTO>
ed io ho scritto bcdedit/set nointegritychecks ON
Ho dato invio e riavviato il pc..
dovresti avviare il prompt in modalità amministratore ovvero non con il doppio click ma con il tasto dx.... "esegui come amministratore"
fatto ma nulla...:(
Al riavvio del pc è uscito questo errore:
Assertion failed:!Is open()&&name!=NULL,fileC:\Documents and settings\Administrator\My
Documents\MarkLib\Include\dali\System\Source\WinPipe.cpp,line268
Abnormal program termination
Bo..
fatto ma nulla...:(
Al riavvio del pc è uscito questo errore:
Assertion failed:!Is open()&&name!=NULL,fileC:\Documents and settings\Administrator\My
Documents\MarkLib\Include\dali\System\Source\WinPipe.cpp,line268
Abnormal program termination
Bo..
e cosa è quello script che ti gira in quelle cartelle? è relativo al programma che tenti di installare?.
cmq se vuoi rimettere il controllo delle firme devi ridare la stessa istruzione ma con OFF
e cosa è quello script che ti gira in quelle cartelle? è relativo al programma che tenti di installare?.
cmq se vuoi rimettere il controllo delle firme devi ridare la stessa istruzione ma con OFF
non so :muro:
Il programma che sto cercando di scaricare è ati tray tools.. Comunque ho scaricato il catalist control center adesso,che tu sappia dove si forza il v-sync via driver tramite il CCC?
Grazie per la pazienza..
non so :muro:
Il programma che sto cercando di scaricare è ati tray tools.. Comunque ho scaricato il catalist control center adesso,che tu sappia dove si forza il v-sync via driver tramite il CCC?
Grazie per la pazienza..
beh magari indaga su cosa è.. anche solo per curiosità. Sembra che tu abbia un software in avvio automatico che parte da lì
Per il CCC non lo so. Ma le varie voci non sono tante. C'è quella per il settaggio (OC) della GPU e quella per il settaggio del monitor/video. Credo siano lì
1974benny
24-11-2008, 20:01
Io risolto installando ReadyDriver plus 1.1
che praticamente disattiva le firme digitali al boot
e utilizzo tranquillamente ATT con Vista 64 bit
P.S. Prima le avevo provate tutte ma senza risultato
L'unico inconveniente sono 3 secondi in più
quando avvii il pc perchè ReadyDriver
va a settare in automatico "disattiva firme digitali"
Ciao
link
http://citadel.x10hosting.com/readydriverplus/
Finalmente ho risolto!!
Grazie 1974benny e maxlaz!
1974benny
25-11-2008, 19:54
Finalmente ho risolto!!
Grazie 1974benny e maxlaz!
Prego..;)
Prego..;)
installato ma non va nemmeno lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.