PDA

View Full Version : Estrarre l'Audio nei Videogame- Pc!

xxxxxxxx
23-11-2008, 22:01
Ragazzi sapete per caso, come posso prelevare l audio da un gioco?
Per esempio io ho TombRider Under.., Nella cartella ci sono file tipo, FILE.001 File.002 File.003 tempo fa in un altro videogame , trovai un programma che prelevava video e audio che non erano visualizzabili dal pc stesso....
Adoro le musiche di quel gioco... ma non posso registrarmele una ad una....
Grazie!!!!!!

Barkausen
24-11-2008, 13:47
L'unico programma che conosco che fa una cosa del genere è "Dragon Unpacker".
Non sono sicuro ma potresti provare, è l'unico software del genere che conosco

Jeeza
25-11-2008, 22:12
non ne sono assolutamente sicuro ma credo che quello che tu vuoi fare sia addirittura illegale.. :confused:

se non sto prendendo una cantonata si tratta di reverse engineering (l'ho scrito bene??) ...

sennò infondo perchè venderebbero le colonne sonore dei giochi?

xxxxxxxx
26-11-2008, 00:16
Bhè credo che tu nn sbagli..... almeno sapevo anch io cosi anni fa... adesso nn so ma credo sia cambiato poco...
Mettiamo il caso che ho un dvd orig. Con Canzoni e video compreso, quindi io estraendole dal dvd , non vado fuori legge.. no?

Un altro discorso ma stavolta parlo da ignorante, chi di voi fa i 50 km/h spaccati in un centro urbano? Risp: Nemmeno i carabinieri (fuori servizio) ...
Era per sdrammatizzare, ma la cosa che mi piaceva era solo sentirmi un po di musica di Tomb Rider tra le braccia di Morfeo. Stop Niente vendita esterna,cioè lucro .
Tu dici: è illegale . Bè nn hai torto, ma se riuscissi a trovare LA MACCHINA, so gia che devo andare a 50.... se vado oltre... so benisimo che prima o poi (aggiungi la sfiga) mi potranno fermano e farmi una multa salata.... :read:

Cmq grazie per l 'interessamento, con la speranza di ritrovare altre soluzioni :-) !!!!!!!! ;)

Jeeza
26-11-2008, 22:05
eh qui si entra nella questione filosofico/commerciale del "è mio e ci faccio quello che voglio" vs "è tuo ma ci fai quello che dico io" ...

rattopazzo
27-11-2008, 06:26
ad:

Cmq grazie per l 'interessamento, con la speranza di ritrovare altre soluzioni :-) !!!!!!!! ;)

In realtà un sistema piuttosto semplice c'è...
basta usare un programma che permette di "catturare" l'audio che esce dal PC.

Jeeza
01-12-2008, 22:44
In realtà un sistema piuttosto semplice c'è...
basta usare un programma che permette di "catturare" l'audio che esce dal PC.

il tuo metodo può avere delle lacune in quanto registra TUTTO quello che esce dalla scheda audio, inclusi rumori ambientali, eventuali passi di nemici, spari, insomma tutto...

poi questo metodo mi sembra tanto legale quanto estrarre l'audio dai video musicali di youtube...nemmeno questo credo sia legale...:confused:

klarkent91
01-12-2008, 22:56
il tuo metodo può avere delle lacune in quanto registra TUTTO quello che esce dalla scheda audio, inclusi rumori ambientali, eventuali passi di nemici, spari, insomma tutto...

poi questo metodo mi sembra tanto legale quanto estrarre l'audio dai video musicali di youtube...nemmeno questo credo sia legale...:confused:

penso di no XD ormai è tutto illegale guarda. A momenti ti multano o ti arrestano se fischietti una canzone :muro: :muro: :muro:
e poi si lamentano se uno scarica :banned: è ovvio se ogni cosa che trovi su internet è illegale anche se la guardi :mbe:
---------------------------
comunque per le canzoni se riesci a prenderle prendile tanto mica le devi vendere XD
allora visto che ho cod 5 e ho preso un file e aprendolo con un programma che usano tutti per zippare i files e mi sono preso una song che mi piaceva è reato?
e loro perchè l'hanno lasciata là così?! XD
e per youtube...se non vogliono che si scarichi da youtube che non lo chiamino sharing video :mbe: