PDA

View Full Version : KB958330: Sidebar non dimentica più le posizioni dei Gadget

hexaae
23-11-2008, 21:54
Non ne sono certo al 100% (lo sto provando da poco, e dopo pochi reboot) ma forse stavolta ci siamo e hanno fixato i bug di Sidebar che dimenticava spesso la corretta posizione dei Gadget:
http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/958330/en-Us

Per essere precisi il KB si riferisce ad una condizione ben precisa (al primissimo login di un nuovo utente) ma forse era un bug generalizzabile a causa della sua natura.... dite la vostra se NON risolve il problema.

cajenna
23-11-2008, 22:32
Come al solito,scaricata e installata,qualche titubanza nella sidebar la ho avuta,ma rare volte.
Grazie della segnalazione. :)

hexaae
23-11-2008, 23:23
Successivamente a qualche reboot ho notato che anche quei gadget caricati in async (ad es. carica l'RSS feed reader prima del calendario...) adesso vengono piazzati al loro posto immediatamente, anche lasciando un vuoto sopra e sotto mentre sta caricando gli altri. Prima venivano riarrangiati uno dopo l'altro al caricamento... insomma l'effetto visivo era diverso. Qualcosa è cambiato.
Vedremo col tempo, se mi ricapiterà ancora che sballi la disposizione dopo un reboot, posterò qui... mi ha sempre dato abbastanza fastidio questo buggettino di Sidebar/Vista.