PDA

View Full Version : [TS] Sony Ericsson Xperia Silver Garmin ITA NO BRAND 590€

hardstyler
23-11-2008, 19:54
Vendo Sony Ericsson Xperia x1 Silver NO BRAND ITALIA (no import!!!) ricevuto da Euronics il 18 novembre 2008, usato solo 3 giorni, non è di mio interesse, veramente ottimo terminale ma in effetti ho sopravvalutato la mia voglia di smanettare che non è più quella di una volta.

SE NON VOLETE LA KRUSELL BASTA DIRLO!!! E IL PREZZO SCENDE A 590€ SPEDITO!!!

PER 610€ SPEDITO avete:

-spedizione PACCO CELERE 3 ASSICURATO (se volete consegna a mano vi faccio comunque 610€ in quanto comunque è a mio carico e non incluso nel prezzo)
-custodia in vera pelle Krusell ORBIT FLEX http://www.krusell.se/nav/searchResu...hString=xperia
-Fattura valida per garanzia
-Scatola e quanto è incluso nella confezione
-Software Garmin su scheda memoria con mappa Italia mai usato
-micro sd da 2 gb

-Il terminale è stato caricato solo 2 volte!!!!!! E sempre con cura ovvero sempre scaricando completamente la batteria per poi ricaricarlo e quindi è ok al 100%!!!!
-sullo schermo di fabbrica c'è una pellicola protettiva, io l'ho lasciata e quindi avete anche la garanzia che è PARI AL NUOVO IN TUTTO E PER TUTTO!!!!!

Ho avuto altre trattative con altri utenti nel forum e son sempre andate bene, come pure le vendite su ebay con 100% feedback positivi quindi serietà assoluta! (se volete sapere il nick di ebay ve lo dirò così potete andare a vedere i 100% feed positivi e le 150 e passa transazioni).

Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay: NO CONTRASSEGNO!!!! Ad avvenuta ricarica provvederò a confermarvi l'operazione e a spedire immediatamente fornendovi il numero di tracking.

Questi i prezzi a cui voglio attenermi perchè veramente non lo posso dare a troppo di meno e tantomeno togliere l'IVA!! però voi magari postate le vostre offerte.

NO SCAMBIO CON ALTRI TERMINALI!!!

verolenny
23-11-2008, 20:25
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/AffiliatePrefix-Product?PartnerID=TRADEDOUBLER&SKU=SEX1

dire che non ci siamo col prezzo :)

questa la chiudiamo.